PDA

Visualizza la versione completa : Lago Maggiore

faggio
25-03-2007, 12:01
Ciao a tutti,la prossima settimana volevo fare un week end con la zainetta sul lago Maggiore,qualcuno mi puo'consigliare un albergo (da non svenarsi)e magari qualche ristorantino nella zona!?:-p :lol: :lol:

storvandre
25-03-2007, 12:15
se vieni da queste parti non perderti il mottarone... dal lago maggiore all'orta o viceversa... se sono motorizzato ti accompagno volentieri
sugli alberghi e ristoranti... mmm ce ne sono migliaia, preferisci più sui monti o lungolago?

fammi sapere
ciao!

faggio
25-03-2007, 13:38
Si,diciamo che sul giro tipo Mottarone sarei a posto perche oramai sono anni che in giornata con i ragazzi almeno uno o due volte all'anno si gira dalle tue parti,;) sono un po' piu' in difficolta' per il pernotto,pensavo qualcosa sul lungo lago(forse piu' suggestivo):eek:.;)

storvandre
25-03-2007, 13:44
per mangiare c'è un posto sopra verbania
http://www.ilmonterosso.it/

per dormire è un po "essenziale".... ed è su un monte con una stradina asfaltata tutte curve di qualche km... ma si mangia molto bene.

vediamo se mi viene in mente qualche albergo...

gorillone
26-03-2007, 19:24
Al monterosso si stava bene, ma è un po' che non vado.
Consiglierei abbazia san salvatore, si sale da Massino Visconti qualche km di fronte al cimitero.
E' un ex monastero dell'anno 1100 o 1200 non ricordo con prezzi buoni e vista da urlo. Parlo di ristorante.
Per dormire consiglierei un bed and breakfast nella zona del lago d'orta che dista pochi km; bei posti e si spende forse molto meno

triger
26-03-2007, 20:42
Confermo San Salvatore, praticano il suicidio assistito con gli antipasti. Attenzione alle acciughe, dopo un pranzo lì in val canobina ho patito la sete di più che nel Sinai....:tonqe: