Visualizza la versione completa : Lago Maggiore
Ciao a tutti,la prossima settimana volevo fare un week end con la zainetta sul lago Maggiore,qualcuno mi puo'consigliare un albergo (da non svenarsi)e magari qualche ristorantino nella zona!?:-p :lol: :lol:
storvandre
25-03-2007, 12:15
se vieni da queste parti non perderti il mottarone... dal lago maggiore all'orta o viceversa... se sono motorizzato ti accompagno volentieri
sugli alberghi e ristoranti... mmm ce ne sono migliaia, preferisci più sui monti o lungolago?
fammi sapere
ciao!
Si,diciamo che sul giro tipo Mottarone sarei a posto perche oramai sono anni che in giornata con i ragazzi almeno uno o due volte all'anno si gira dalle tue parti,;) sono un po' piu' in difficolta' per il pernotto,pensavo qualcosa sul lungo lago(forse piu' suggestivo):eek:.;)
storvandre
25-03-2007, 13:44
per mangiare c'è un posto sopra verbania
http://www.ilmonterosso.it/
per dormire è un po "essenziale".... ed è su un monte con una stradina asfaltata tutte curve di qualche km... ma si mangia molto bene.
vediamo se mi viene in mente qualche albergo...
gorillone
26-03-2007, 19:24
Al monterosso si stava bene, ma è un po' che non vado.
Consiglierei abbazia san salvatore, si sale da Massino Visconti qualche km di fronte al cimitero.
E' un ex monastero dell'anno 1100 o 1200 non ricordo con prezzi buoni e vista da urlo. Parlo di ristorante.
Per dormire consiglierei un bed and breakfast nella zona del lago d'orta che dista pochi km; bei posti e si spende forse molto meno
Confermo San Salvatore, praticano il suicidio assistito con gli antipasti. Attenzione alle acciughe, dopo un pranzo lì in val canobina ho patito la sete di più che nel Sinai....:tonqe:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |