Visualizza la versione completa : Alla fine la più bella del reame è LEI!
briscola
23-03-2007, 23:01
Criticata al suo primo apparire:rolleyes:
Considerata una moto di plastica da japs in questo panorama di moto tagliate con l'accetta vedi k1200gt o di moto similsputer vedi r1200rt con varianti oscene amati dagli amanti dell'orrido come la r1200st, la più bella del reame è decisamente LEI!;)
sua maestà la più venduta ed ambita, assegno circolare per le compravendite R1200GS ........alla faccia del barba e dei piripacchi vari:lol:
http://www2.moto.it/usato/foto/1129912.jpg
Ed il colmo è che, nonostante si venda per l'80% perchè è di tendenza, va pure bene...:)
Un altro primato:
GS: il primo oggetto di tendenza che va pure bene!
dovevo fare il pubblicitario, lo so :)
se è la più bella non lo so ...a mia piace...
ma è un fischione...molto meglio del 1150 che guido
briscola
23-03-2007, 23:05
infatti io non ho mai avuto un problema.......chissà magari me la riaccatto:rolleyes:
briscola
23-03-2007, 23:06
se è la più bella non lo so ...a mia piace...
hai ragione è che la bruttezza delle altre la mette in luce;)
ma è un fischione...
ahahahahah cos'è un FISCHIONE?????? :lol:
è sempre questione di gusti!!!!!!!!!!!!!!!!
ankorags
23-03-2007, 23:35
Le Tre Forze della Natura.....il Sole, il Mare e la Plastica :lol:
http://img378.imageshack.us/img378/2844/gs1ce3.jpg
360°....no limits!!!
A Parigi è pieno di RT850/1100/1150/1200 e di K1100LT, qualche GS1150. Qualche sporadico 1200GS.
Le RT1200 hanno la protezione sulle borse anti graffio. In tinta. mai viste da noi.
Che strano, paese che vai...
Voglio essere sincero fino in fondo, anche se me ne diranno di tutti i colori.
L'ho presa perchè sapevo andare molto bene, ed è verissimo.:D :D
Ma sinceramente la trovo brutta e assolutamente carissima per come è fatta.
So scemo...lo so :D
Il fatto poi che sia di moda, e io che odio tutto quello che piace alla massa, mi sta tramendamente sul c@@@o.
ogniuno ha i suoi gusti, il mondo e bello per questo, ma quando guardo una Gs1200 mi domando sempre:" ma dove cavolo è che ti trovano così bella?".
Fatto sta che , non saprei con cosa cambiarla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me la "bruttezza" generica delle BMW è congenita da sempre. A parte qualche modello, non si può dire che facciano moto belle.
A mmamma è bbello o'scarrafone suo... per cui ad ognuno di noi piace la sua.
Personalmente mi attira proprio questa generica grossolanità...
Sono grave?
non so che dire ma a me piace proprio...poi ora che è segnata dalla vita, con le cicatrici che ci raccontano e ricordano del tempo passato assieme......direi che mi emoziona anche da ferma:cool:
Quoto al 1000 x 1000 . Grandissima moto:eek: ,grande successo. :D Una moto cosi' esce ogni 10 anni .:!:
brutta brytta veramente brutta, meglio la.......kkkkkkkkkk
Quoto, moto che fa emozionare ancora.......ne comprassi una la farei tutta tinta unita (nera, rossa, blu)...........
AlessandroF
24-03-2007, 08:15
Esteticamente...
Lo sgraziato che piace. ;)
Ma perchè la publicizi cosi tanton lai gia venduta..............................o ne hai un altra da vendere.
fili quando mi stufo ti do la mia... o te la compri o me la vendi tu con stecca...da amico...
briscola
24-03-2007, 14:11
condor che discorsi a Parigi fa un freddo cane è logico vadano le carenate.....come in Africa non bevono il latte che caglia.....o la carne di maiale....che discorsi.......
io parlo della bellezza.....estetica.....alla fine è la meno orrenda:rolleyes:
Pienamente soddisfatto, è bellissima :eek: :eek: :eek:
è di plastica? meglio è ecologica e non fa la ruzza (ruggine) :lol: :lol: :lol:
Motozappa
24-03-2007, 14:42
A parte tutte le fascette a vista(TROPPE!!) e la "strumentazione" di utilizzo alieno!!!!!!!!( ma cazzo ci vuole un ora per trovare il clacson) e TROPPO LA PIU BELLA!!!!!:D
ma e' bruttissimaaaaaaaaaaa!!!!! sembra uno sputacchio !!!
non ha nemmeno il tastino dei faretti supplementari!!!
Tunga, il mio sputacchio è bellissimo!!! :lol: :lol:
De gustibus...
Per esempio a me la posizione seduta con il manubrio largo dell'enduro, che pure ho apprezzato in passato, non mi piace, fuoristrada non ne faccio, e quindi per quanto affascinante sia la GS, per prenderla dovrei proprio forzarmi e farmi influenzare dal pensiero BMWista dominante.
Quanto alla plastica, non credo ci sia nulla di strano ad usare la plastica. Quali moto hanno sovrastrutture in prezioso metallo??? Conta semmai la qualità della plastica!
LoR
si in effetti e' proprio la + bella e per di + vende da' matti :rolleyes:
sara' di moda, andra' anche bene,fa fico,ma intanto e' l'unica moto che non sono riuscito a vendere...........e' in vendita da tre mesi..............tutte le altre ktm,yamaha,suzuki, ecc. non hanno durato piu' di 3 settimane....come la mettiamo ..........http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif.....
enricogs
24-03-2007, 17:23
l'esser brutte è il bello delle bmw...
e il gs è il gs. (punto)
storvandre
24-03-2007, 17:32
è un pezzo ORIGINALE sia come idea che come design.
questo vuol dire molto, in un panorama dove si osa pochissimo.
e poi è un mezzo che va dannatamente bene in città, secondo me anticipa l'idea delle auto tipo qashqai, questi city suv a prova di traffico, buche e pavé...
chi l'avrebbe detto 20 anni fa che nel 2007 la macchina ideale per il centro sarebbe stato un fuoristrada e la moto ideale una enduro????
hai ragione è che la bruttezza delle altre la mette in luce;)
Soprattutto quelle arancioni :lol: :lol: :lol:
ambroeus2003
24-03-2007, 18:11
....la differenza è solo la ""personalità"" del progetto,e la continuità di un prodotto,con la fidelizzazione del cliente.
....se certe cose le capissero Guzzi,e Ducati........saremmo forse i più venduti al mondo!!
ovviamente il mio è un personalisssimo parere !!!:rolleyes: :rolleyes:
sono d'accordissimo, SOLOGAS.
anch'io ho il 1200 e mi trovo molto bene anche se il 1150 non me lo toglie nn dal cuore.
ma il 1200 non è + 1 assegno circolare caro BRISCOLA x il semplice fatto che se la vuoi vendere con 5000 km non la prende nn xchè preferiscono comprarla nuova,
se la vendi con 70000 km credono che stia lì lì x schiattare e poi diciamoci la verità se fosse un assegno circolare come mai se ne trovano a centinaia???
http://www.mobile.de/SIDPgE1EQ6iv.M2ce3g6D-8FQ-t-vaNexlCsAsCsK%F3P~BmSB11LsearchPublicJ1174760954A1 LsearchPublicD1300IMotorbikeS-t-vpLtt~BmPA1B20A0/cgi-bin/searchPublic.pl?sr_qual=GN&formType=kradDetail_GN&_form=search&sr_make=3500&sr_model=r+1200+gs&sr_vehicleType=-2&sr_priceFrom=-2&sr_priceTo=-2&sr_category=1300&sr_cubicCapacity=-2&sr_powerFrom=-2&sr_powerTo=-2&sr_registrationDateFrom=-2&sr_registrationDateTo=-2&sr_mileageFrom=-2&sr_mileageTo=-2&sr_engineType=-2&sr_gear=-2&sr_drive=-2&sr_color=-2&sr_country=-2&sr_zip=&sr_zipRadiusTo=-2&sr_damaged=0&sr_daysOldTo=-2&sr_sortOrder=0&sr_advertiserType=-2&doSearch.x=27&doSearch.y=13
cmq, viva il gs di qualsiasi cilindrata e anno
proff....centrato il concetto.........
Se ne trovano a centinaia perchè ne vendono a migliaia....
è una bellissima moto, ma la migliori sono le K
Bella da vedere, emozionante da guidare....
Grandissima moto
eugeniog
25-03-2007, 11:17
Grande briscolone :D :D :D :D :D :D
Paolo Grandi
25-03-2007, 11:19
... assegno circolare per le compravendite......
E qui sarebbe interessante sentire il parere di chi l'ha già rivenduta, perchè ho proprio il timore che sia soggetta a decisa svalutazione :confused:
Piripicchio
25-03-2007, 11:25
penso siano gusti, a me la standard continua afarmi cagare...
l'adv, anche se cambia poco, ha già un'altro aspetto estetico... è molto gradevole e con un assetto piu impostato, contrariamente alla standard l'avantreno è molto piu assettato e il tutto devo ammettere che me piace.
ma.... esteticamente, secondo me, la 1150Adv non ha rivali ;)
P.S.
la 1200gs è tutto tranne che un assegno circolare, fighetti e modaioli ne hanno comprata una facendo schizzare le vendite ma poi le rivendono subito perchè non le usano e il valore del seconda mano è caduto drasticamente..
venderla è difficilissimo perchè ce n'è un sacco di seconda mano!
se si parla di pura estetica, sostenere che il gs, come tutte le poppone di mamma bmw siano esteticanente belle è una sporca mensogna anche a se stessi, sgraziate, con quelle pretuberanze che escono dai lati, se a una bella donna metteste due poppe sui fianchi avreste da ridire? io penso di si.
Pratica, simpatica, assegno circolare, facile da portare, divertente, mi sta bene tutto, ma bella proprio no, l'harley genericamente è bella e non dite che è questione di gusti, se volete avere la moto bella non comprate un gs, altrimenti si chiama "occhi foderati di prosciutto" ;)
bmwfranco
25-03-2007, 13:17
Bella moto non c'e niente da dire. Ma definire la 1200RT un semi scooter e' un po troppo. E poi i viaggi come li mettiamo? Talvolta per andare da una bella zona motociclistica ad una altra bisogna pure viaggiare un po magari in autostrada. E la moto deve saper fare bene anche questo. E in queste situazioni penso che la VERA moto deve avere la carenatura:D
ebigatti
25-03-2007, 13:20
Bella e basta.....
ebigatti
25-03-2007, 13:21
p.s. dimenticavo......poi i gusti sono gusti
E' bellissima una 996, è bella una Boneville, sono belle alcune harley.
Un GS1200 bello non saprei, come non trovo belli i vecchi GS.
Però mi trovo davvero bene per l'utilizzo a 360 gradi che ne faccio e se dovessi malauguratamente perderla (sgrat) la riprenderei.
E' bella,è brutta.........Per me non è la cosa piu' importante.....Quando una moto va cosi' bene SI FA PIACERE E BASTA.
E' successo lo stesso con la nuova SERIE 3, la vecchia era piu' bella, ma la nuova va ancora meglio e vende COME IL PANE. Come il GS 1200.
ankorags
25-03-2007, 15:29
la 1200gs è tutto tranne che un assegno circolare, fighetti e modaioli ne hanno comprata una facendo schizzare le vendite ma poi le rivendono subito perchè non le usano e il valore del seconda mano è caduto drasticamente..
Se su 4535 GS 1200 venduti nel 2006 ci sono 500/600 persone che la rivendono subito perchè non toccano in terra, sono dentisti, sono fighetti, hanno sbagliato tipologia di moto, o non ce la fanno a pagare le rate, è sempre una cifra irrisoria rispetto alla % di quelli che se la tengono e che si trovano bene, e che si divertono alla faccia tua :lol:
Considera che molti di quelli che l'hanno comprata nel 2004 con la formula del leasing alla scadenza se ne prendono un altra = o al limite un 1200 ADV, e poi siamo nell'era del consumismo usa e getta, sono pochi coloro che una moto la tengono x decenni, alla gente piace cambiare tutto molto spesso e te non sei assolutamente un eccezione!!!
Certamente un GS 1200 del 2004 con 60000 km è poco commerciale rispetto a quello del "dentista" del 2006 con 2000 km, ma ben venga il "dentista" x chi la compra usata e che risparmia diversi €.
Vendite Moto 2006
Pippor850r
25-03-2007, 15:51
Io ce,l'ho!...:D :D :D :D :D :D :D :D
Piripicchio
25-03-2007, 15:53
ankorags.. aridayye!
io non ho detto che fa schifo, ho detto che mi fa cagare e penso che questo sia un mio gusto a prescindere se è da te condiviso ;)
poi che su 4535 gs1200 sono solo 500 ad essere stati rivenduti lo vedo come un dato po attimistico, tracciando le percentuali con le mie conoscenze in zona penso che sia molto oltre la metà le gs1200 rivendute, la moda... ;)
ormai fa figo anche comprare e poi rivendere :lol:
poi, anche se ti sembra strano, mi fa piacere che si divertano i possessori di una gs1200, non mi cambia un piffero a me inquanto il mio personalissimo gusto mi fa stare meglio con la mia moto e non sopporterei vedere gente di tutti i tipi in sella con la mia stessa moto ;)
stiamo parlando di gusti mi sembra... no?
quindi non prendetevela se a me non piace anche se penso che ormai è rodata adeguatamente da non restare in panne ;)
è una moto valida, leggera e maneggevole e merita un posto tra le moto piu divertenti in vendita.
quindi divertitevi con la plasticosa ma non dite tavanate come quella dell'assegno circolare!
W la moto di Goldrake! Sicuramente una gran moto, ma le belle moto sono un'altra cosa! La R 1150 R, quella si, è una BELLA moto...dopo di lei il diluvio.
ankorags
25-03-2007, 16:28
ankorags.. aridayye!
io non ho detto che fa schifo, ho detto che mi fa cagare e penso che questo sia un mio gusto a prescindere se è da te condiviso
Piripiiiiii, io non ho quotato i tuoi arcinoti gusti personali, ho quotato questo sotto....
...che è solo una parte del tuo precedente messaggio.
Visto che ci siamo, x statistica......quante persone che tu "conosci" hanno venduto il GS 1200??? X quale motivo??? E con cosa lo hanno sostituito???
...le bmw sono come i boxer, cani che ho avuto ed amo molto, in se sono oggetivamente brutti è un dato indiscutibile per chi abbia un minimo di senso estetico con quelle protuberanze laterali antiergonomiche oltre che antiestetiche eppure in entrambe i casi per chi riesce a percepirne la bellezza soggettiva sono effettivamente splendide.
Col tempo si rischia di vedere come incomplete le moto che non hanno quei due capoccioni laterali.
Sul Gs in particolare è questione di mode e poi è la moto perfetta per l'italiano medio, va bene per tutto e non eccelle in niente.
A me piace.
Piripicchio
25-03-2007, 16:57
Visto che ci siamo, x statistica......quante persone che tu "conosci" hanno venduto il GS 1200??? X quale motivo??? E con cosa lo hanno sostituito???
spero che nessuno si incacchi se discutiamo di questo ma chiacchierari mi piace quindi:
ho fatto la mia conclusione con un sandaggio in base a una decina di plasticosi da me conosciuti.
1 l'ha presa nel 2004 e la usa per andare da via bianchi a via rossi, un insulto a bmw, mo sta meditando di cambiarla con il varadero
1 l'ha comprata per farci 1.000km in 1 anno e rivenduta perchè non la usa
1 l'ha comprata perchè fa figo ma non la usa, in compenso la usata il padre ma l'hanno rivenduta perchè la macchina è piu comoda
1 l'ha comprata per farci il viaggio estivo, il resto dell'anno prima di essere rivenduta l'ha tenuta in garage
1 ne ha comprata 1 nel 2004 e poi l'ha rivenduta con 300km, l'anno successivo ne ha comprata un'altra e l'ha rivenduta subito con 1000km
altri che ce l'hanno e non la escono perchè in inverno c'è freddo e in estate c'è caldo...:lol:
l'unico plasticoso serio è il mio amico plastic che la usa sempre, pioggia e intemperie comprese, con lui sono partito in romania, ungheria, km su km e l'unico problema lamentato è la scomodità della sella, per il resto è stracontento della sua plasticosa ;)
per mia piccola esperienza 1 su 10 tiene la gs1200!!!
non perchè la moto non è valida, solo perchè è scelta da fighettini purtroppo :(
so benissimo che voi plasticosi del forum fate parte delle persone che usano la moto e la vivono per passione come il mio amico plastic ma dovete essere consapevoli che nei garage degl'innumerevoli immeritevoli fighettini modaioli ci sono caterve di GS1200 pronte da vendere o già in vendita ;)
i fighettini non vengono sul forum perchè il loro unico interesse non è guidare ma dire ingiro "ho una bmw gs1200" ma dovete contare che sono piu di voi!
...loro fanno crollare i prezzi del secondameno!
ankorags
25-03-2007, 17:12
per mia piccola esperienza 1 su 10 tiene la gs1200!!!
X fortuna tua, il tuo migliore amico di viaggi Plastic (come farà a sopportarti :lol: ) è uno che il GS 1200 lo usa davvero :), gli altri che hai nominato non fanno assolutamente testo, sono buoni x chi vuole comprare un GS 1200 usato poco!!!
p.s. sai che ti dico....sono in astinenza di plastica :lol: ...è smesso di piovere, me ne vado a fare un giro x le colline :-p
Caro Briscola, ricomincia a guidarle le moto invece di collezionarle, e quando mai hai avuto senso estetico. :lol:
se si parla di pura estetica, sostenere che il gs, come tutte le poppone di mamma bmw siano esteticanente belle è una sporca mensogna ....(omissis).... mi sta bene tutto, ma bella proprio no, l'harley genericamente è bella e non dite che è questione di gusti, se volete avere la moto bella non comprate un gs, altrimenti si chiama "occhi foderati di prosciutto" ;)
mah.. :confused:
io, da ignorante di moto, mi avvicinai per la prima volta al GS spinto proprio da valutazioni estetiche: design futuribile, "caos ordinato", eleganza ed aggressività insieme, personalità da vendere.. un altro campionato rispetto alla monotonia e alla "piattezza" che caratterizzano il 90% del panorama motociclistico
so che per molti le harley sono un modello estetico irraggiungibile.. a me non dicono nulla (forse perchè non amo le pacchianate, i giubbotti con le frange e gli speroni sugli stivali ;) ), ma non pretendo di dare valore oggettivo a queste mie considerazioni :)
IL MIO CANCELLO VA DA DIO!!!! e ne sono strafelice..alle volta la " moda " aiuta i buoni acquisti..è vero è cara , si fa pagare ( come qualsiasi prodotto bmw) ma per adesso non la cambierei ..comunque ad ognuno la sua moto! i gusti sono gusti, la dinamica d'acquisto di ognuno di noi dipende da una miriade di fattori..in italia evidentemente ci sono numerose congiunture che portano all'acquisto di questa moto..noi italiani si sa che siamo sensibili anche alla moda..ma ci piace molto ciò che può emozionare o appagare in termini di guida.. e ci ciò che può ammaliare l'occhio..briscola ha espresso un parere personale..a me il gs piace ma penso che esistano moto più belle nelle forme e nell'armonia d'insieme ..è che dopo su una moto ci dovresti fare anche tanti km..;)
la più bella del reame è decisamente LEI!;)
uhhh...peccato...vedo che allora non hai mai visto il 1100S; per forza...se no non avresti potuto dire che il GS è il più bello!! :confused: :(
beh, BELLA é una parola un pó forte :lol:
diciamo che "ogni scarrafone é bello a mmamma sua !"
se parliamo di bello mi vengono in mente altre moto (tutte moto obso, sará un caso ?) :
R 1150 RT
R 1150 R
Honda VFR ante 2004
MV F4
ecc.
A mmamma è bbello o'scarrafone suo... per cui ad ognuno di noi piace la sua.
Sei di Padova......non ti avventurare in terre straniere!!:lol:
Si dice: "ogni scarrafone è bell' a mamma soja" [-> ogni scarafaggio (bruttone) è bello (almeno per) per sua madre]
Ciò detto, di ritorno da un bel viaggetto, mio padre mi fa: "dovresti permutare la tua moto...." e io "si ok, ma per cosa?" e lui "beh, un BMW....un GS...."
E io: ":rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: "
:lol:
AleConGS
26-03-2007, 15:26
tracciando le percentuali con le mie conoscenze in zona
eeeehhh mio cuggino, mio cuggiiiiinooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
eugeniog
26-03-2007, 15:36
1 l'ha presa nel 2004 e la usa per ....
1 l'ha comprata per farci 1.000km in 1 anno .....
1 l'ha comprata perchè fa figo ......
1 l'ha comprata per farci il viaggio estivo.....
1 ne ha comprata 1 nel 2004 e poi l'ha rivenduta con 300km......
ehi piripichiazzo......., ma va a cagher :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la vera forza del gs (tutte le generazioni) e' la personalita'.Perche' di moto e auto che vanno benissimo e' pieno il mondo, ma quegli oggetti che sfondano e restano nell'immaginario collettivo non basta che vadano bene (a volte non vanno neanche bene...), devono avere una personalita' unica, e spesso sono oggetti che visti con un canone estetico convenzionale apparirebbero brutti o perlomeno stranissimi, e di solito difficilmente per questo motivo piacciono immediatamente.Alcuni esempi?
la vespa, il monster, la 883.... e in campo auto la mini, la 500, il maggiolino, la citroen ds
Ilcontez
26-03-2007, 15:43
ho lavorato a Parigi proprio lo scorso anno a febbraio e sono andato a visitare i 2 concessionari BMW esistenti: vanno x la maggiore le RT perchè i francesi sono mediamente bassi di statura e poi perchè a parer loro meglio si adattano alla loro tipologia di strade.
Per il resto quoto briscola al 100%
quoto la qualità della palstica perke conta molto in una moto del genere.....e cmq meglio la gs di molte altre enduronazze....(tipo aprilia capo nord...very orrible)...poi è una mia considerzione
silversurfer
26-03-2007, 16:31
Attualmente è come scrive briscola "sua maestà la più venduta ed ambita", c'è poco da dire, basta vedere quante ne girano per strada e quanto e come se parla, nel bene (tanto) e nel male (poco).
Oramai è una specie di fenomeno di costume e come tale passerà alla storia.
barbasma
26-03-2007, 16:36
x briscola
mavaciapàiratt!
AleConGS
26-03-2007, 16:41
se tu fossi una mosca... potrebbe esser vero ;)
barbasma
26-03-2007, 16:51
ditemi funzionale... versatile... facile... per tutti.
ma bella... ziocane... la BRUTALE è bella... la SPEED TRIPLE è bella.:!: :!:
di bmw belle... giusto la HP2.;)
appena uscita la brutale tutti a criticare il faro,adesso e' un capolavoro.appena uscita la speed con i due fari le riviste dissero che sembrava una moto incidentata,addirittura la casa offriva l'opzione monofaro perche' aveva paura di aver osato troppo. appena uscito il monster per un paio di anni faceva schifo a tutti.Gli oggetti veramente personali diventano "belli" per quello, le altre sono penose scopiazzature che non lasciano il segno....
briscola
26-03-2007, 17:16
ma bella... ziocane... la BRUTALE è bella... la SPEED TRIPLE è bella.:!: :!:
di bmw belle... giusto la HP2.;)
certo che a forza di non fare un ca@@o ti si è bruciato qulche fusibile barba....
speed triple bellissima ma....
brutale stupenda ma....
gs1200 non sarà bellissima ma ci fai tutto e di più ed è la meno brutta del nuovo corse...
la 1200gt di fianco sembra una cazzuola
la r1200rt davanti pare il malaguti...
non sarebbe mae la k1200s ma l'uso è limitato...
la hp2 è bellissima ma simo sempre lì non è poliedrica e tuttofare ....
il 1200gs è una bella fi@a che fa bene anche da mangiare e ti rattoppa le calze come la mamma....insomma ve bene per tutti anche per il barba:lol: :lol: :lol: :lol:
ennebigi
26-03-2007, 17:30
Parlando di GS non posso che dare ragione a Briscola .......è la moto tuttofare.
La R1200GS logora chi non ce l'ha, Piripicchio è l'eccezione che conferma la regola...
briscola
26-03-2007, 17:45
La R1200GS logora chi non ce l'ha, Piripicchio è l'eccezione che conferma la regola...
non è l'eccezione Merlino è la prova vivente di quello che hai scritto
il tosco
26-03-2007, 17:59
......mah....a me nn piace molto!!! preferisco esteticamente il 1150.....parere personalissimo......cmq.....
ennebigi
26-03-2007, 18:04
Io parlavo di GS, poi che sia 1150 oppure 1200 questa è un'altra storia..................
tommygun
26-03-2007, 18:11
Però metteteci i cerchi a raggi, pls... ;)
Linguaccia
26-03-2007, 18:15
briscola,ma va a fare l'erba al treno dai:lol:
novecentosettanta
26-03-2007, 18:25
Volevo prendere il GS 1150 ADV ma quando ho visto e provato il 1200 ho deciso che dovevo ordinarlo.
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space0/145824/ImmG_novecentosettanta_01165735469.jpg
Contento?......19000 km e continua a piacermi ..per cui.............
Poi se ad un'altro piace il 1150....contento lui.......
barbasma
26-03-2007, 18:36
la 1200gt di fianco sembra una cazzuola
la r1200rt davanti pare il malaguti...
non sarebbe mae la k1200s ma l'uso è limitato...
azzo fai... parli male delle altre bmw??? BESTEMMIA!!! AHAHAHAH
le donne devono essere versatili...
le moto devono essere delle gran TROIE!!!!;)
QUOTO il fatto ke le donne devono essere delle gran troie...(nn riferito alle moto).....ahahahha skerzo.....cmq gs 1150/1200 è una gran moto....magari nn bellissima...magari fighetta....ma cmq una tutto fare e molto affidabile come tutte le mukke...(la vorrei provare per un week end in Sila per poter dare la mia impressione)....
briscola
26-03-2007, 22:13
Ragazzi vi ho presi tutti per il cu@ooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La più bella ed immortale rimarrà QUESTA!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
http://img239.imageshack.us/img239/4126/download3zu2.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=download3zu2.jpg)
In Posizione da ferma concordo, in movimento mi rammenta il mio Carro Armato da militare.
Il gs 1150 adv resta mitico!
AleConGS
27-03-2007, 09:32
Francamente non riesco a pensare ad una GS boxer di qualsiasi serie brutta. Sempre considerando che a ben pensarci sono TUTTE brutte... ma belle a loro modo, belle secondo dei canoni che non sono quelli classici, ma che evidentementre funzionano e toccano delle corde che non sono quelle dell'estetica... una volta un concessionario mi disse che il GS era un fenomeno strano, lui lo definì "il brutto che piace" ed io trovo che come definizione sia la più azzeccata.
E se dovessi dire quale secondo me è la più bella... mi troverei in estrema difficoltà... alla fine le sceglierei tutte :-o
Linguaccia
27-03-2007, 09:42
Ragazzi vi ho presi tutti per il cu@ooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La più bella ed immortale rimarrà QUESTA!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
http://img239.imageshack.us/img239/4126/download3zu2.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=download3zu2.jpg)
con un tramaglio peso cosi voglio vedere come lo tiri su bulliccio
Piripicchio
27-03-2007, 10:13
AleConGs, non ti illudere, le Gs sono belle... è la tua che non si può guardare! :lol:
Linguaccia, vai un pò in palestra buliccio, è un attimo ad alzarla anche con le valigie ;)
Linguaccia
27-03-2007, 10:28
piripi non mi riferivo alla moto,ma ai pesci che pesca briscola
dopo 4 gs tiro su anche un mercedes,però non ho l'abitudine di buttarla a terra
Piripicchio
27-03-2007, 10:30
che era un pescatore lo immaginavo infatti ormaidi di Briscola non capisco piu quando è serio e quando no :lol:
enricogs
27-03-2007, 22:33
ho avuto il 1150 adv, moto favolosa, ora ho il 1200... non lapidatemi...mi trovo molto meglio adesso soprattutto in città (la uso tutti i giorni x andare a lavorare).
Piripicchio
27-03-2007, 23:37
ho avuto il 1150 adv, moto favolosa, ora ho il 1200... non lapidatemi...mi trovo molto meglio adesso soprattutto in città (la uso tutti i giorni x andare a lavorare).
non per niente è chiamata la moto da bar ;)
in pratica hai detto che tra uno scooter e una GS nuova hai scelto la seconda, con il precedente GS non si cazzeggiava, si viaggiava! :lol:
ankorags
27-03-2007, 23:52
enrico, te la sei cercata, come si fa a scrivere che ti trovi bene soprattutto in città........quando c'è in agguato l'avvoltoio Piripiiiiiiiii :lol: che non gliene scappa una ;)
Piripicchio
28-03-2007, 00:21
ehehhe... non è pratico del forum ancora, mi conosce da poco! :lol:
anko.. ma tu non scendi al sicilytreffen?
senza te mi sento piu sicuro... forse non verro accoppato :)
secondo me la vera mukka è l'ADV 1150... :eek: :eek: :eek:
è bellissima!! e quando è uscita ha avuto la forza, anche se un pò di tempo è passato questione di denari, di farmi vendere la mia GS del '89, cosa che non avrei mai pensato di fare!! :arrow: :arrow: :arrow:
ma forse io sono di parte!!!! :) :) :) :)
ankorags
29-03-2007, 00:48
anko.. ma tu non scendi al sicilytreffen?
senza te mi sento piu sicuro... forse non verro accoppato
......e ci verrei anche volentieri, la Sicilia in quel periodo mi piacerebbe davvero vederla, purtroppo le vacanze posso farle solo d'agosto :mad: e negli ultimi due anni sono stato proprio li :)
(..) ho fatto la mia conclusione con un sandaggio in base a una decina di plasticosi da me conosciuti (..) per mia piccola esperienza 1 su 10 tiene la gs1200! (..)
Il sondaggio non è valido per il seguente -ovvio- motivo: sono tutti tuoi conoscenti, ergo gli avrai sfrappolato le b@lle con la storia della plastica a tal punto che piuttosto di tenere ancora non dico il GS1200, non dico una BWM, ma anche solo una moto qualunque (col rischio di incrociarti di nuovo).. hanno preferito comprarsi un motoscafo o l'aliante, basta che non abbia due ruote.. :lol: :lol: :lol:
L'1 su 10 che l'ha tenuta, è perchè mentre gli parlavi aveva i tappi nelle orecchie...
Piripicchio
29-03-2007, 02:04
heheheeh....
interessante teoria, piuttosto provabile!
speriamo mi riesca anche con un mio amico scooterista, magari passa ad una moto finalmente :lol:
ok,
riassumendo .....
... il gs1200 può essere criticato dal lato estetico ma ...
... dal lato prestazionale, a detta di moltissimi, non si può toccare!!!!!!!!!
+ hp - kg = quello ke serve alle precedenti versioni del gs
Piripicchio
29-03-2007, 09:42
+ hp - kg = quello ke serve alle precedenti versioni del gs
facciamo + hp - kg = non più bmw
poi certo, se le CBRR in pista prima ti superavano ora con il GS nuovo potrai avere vendetta, indispensabili i cavalli del 1200 :lol:
chissa' come e' contenta bmw che qualcuno ritenga sinonimo del marchio l'essere cancelli impalati
dite quel che vi pare ma.....
BMW è solo RT... boxer, of course!
Piripicchio
29-03-2007, 12:08
aspes, piu che altro vorrei sapere che diranno in bmw di alcuni acquirenti sostenitori che le bmw classiche sono dei cancelli...
turismo... che bella parola, mi piace... moto da turismo ;)
beh certo, ora che con il GS si gira in pista e non piu in viaggi i cavalli in piu rispetto al precedente modello sono fondamentali
AleConGS
29-03-2007, 12:58
Sai poi quanti cavalli in più... magari giusto quelli che servivano?
non devo intervenire... abbocco sempre come un pesce :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |