Visualizza la versione completa : bauletto BMW
nel bauletto BMW da 49 lt. per ci stanno due caschi system 5 ?
qualcuno ha provato?
alla BMW non me lo hanno saputo dire....
quel bauletto è fatto apposta per due caschi, pensaci bene prima di prenderlo io non so se lo ricomprerei, è enorme, pesante anzi molto pesante e si graffia a guardarlo. tornassi indietro metterei un hepco & beker che ho visto montato sulla kgt della wonderich al salone a milano, buon effetto estetico e soprattutto è più leggero
Ma quel bauletto in fotografia è uguale uguale al mio GIVI.......sicuri che sia BMW?????? comunque nel mio GIVI ci stanno.
Ma quel bauletto in fotografia è uguale uguale al mio GIVI.......sicuri che sia BMW?????? comunque nel mio GIVI ci stanno.
sicuro, non è il maxia givi da due caschi, l'ho anch'io sul transalp, quello è un hepco & beker ed è diverso dal givi comunque entrano due caschi
due caschi integrali?
nell' hepco & beker della foto non sono sicuro che entrano due integrali, basta guardare il sito ,l'originale bmw porta due caschi , come porta due caschi anche il maxia della givi
nel mio baulone BMW originale ci stanno due integrali...però ha ragione cp2, appena lo guardi si graffia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |