PDA

Visualizza la versione completa : dolomiti agosto

bmw-garage
23-03-2007, 18:19
Per il giro di questa estate avevamo pensato le dolomiti, con base ad arabba. Qualcuno ha consigli o conoscenze per un hotel che ospiti 7 mociclisti per 5 sere senza fare tante storie?? Grazie ai nordici

fatasco
23-03-2007, 20:44
Purtroppo non ne conosco, ma consiglio di pensarci fin d'ora se è per il primo periodo di Agosto. Io per un appartamento (con famiglia) ho fatto fatica a trovare, già tutto prenotato.

Ciao

p.s. Scrivi ai dolomitici Huey o Viggen, anche se abitano più a est (zona cadore);)

bmw-garage
23-03-2007, 21:40
Gia' lo scorso anno abbiamo avuto problemi a fare un giro a tappe; pernottare una notte in italia e' davvero una impresa.... Quindi siamo andati in austria a spendere due soldini dove per altro abbiamo trovato solo gente cortese e molto disponibile. Quest'anno riproviamo pernottando 4 notti nello stesso posto, ma la vedo dura :mad:

Huey
23-03-2007, 22:30
Ad Arabba, sulla strada per Passo Campolongo, dopo un paio di cento metri, c'è un albergo che è sempre pieno di mototuristi, però non ricordo il nome, mi informerò ed appena possibile riporterò. Prova a fare una ricerca su UKGSER.com , nel forum, metti nella ricerca ARABBA e se non ricordo male troverai indicazioni su di un ottimo hotel per motociclisti con tanto di parcheggio coperto.
Arabba credo sia un ottimo posto dove fare base anche se tra i 4 paesi dei 4 passi è, purtroppo, il più smorto......ma del resto....finchè sarà circondato a pochi metri da paesi a "statuto speciale".......di più non si può fare.

Se serve altro fammi sapere, non abito distante ;)

Alex da Tai (dove quelli di Arabba si chiamano Fodom ma fanno il formaggio buono e....si chiama fodom anche lui)

bmw-garage
24-03-2007, 15:20
Grazie Huey, stamani abbiamo telefonato qua.... http://www.albergopordoi.it/it/motorraeder_it.asp
..... ed incredibile ci hanno detto che per ora hanno posto!!!!:lol:
Hanno garage coperto con piccola officina per motociclisti e locali dove asciugare l'abbigliamento,i prezzi incredibilmente poi sono bassi!!!!
Lo conosci??
Dovremmo passare da casa tua (non in senso letterale, non ti spaventare:cool:) , veniamo a salutarti!!