Visualizza la versione completa : top case difettosi???
cucciol8
23-03-2007, 10:33
Salve ragazzi sto trattando per un top case usato del 2005 riguardante il mio gs 1200 del 2006 e mi è venuto in mente che i primi modelli avevano il problemino che con le vibrazioni si staccavano in movimento e si rischiava di perderlo qualcuno ne sà qualcosa e se eventualmente ha risolto il problema?
Grazie!!!!!!!!!
cuc75;)
un ex tk
23-03-2007, 10:42
alcuni mesi fa è stata fatta una modifica dalla casa madre...
Cerca nel Forum, ci sono diversi 3D sull'argomento.....
Se apri 3D senza avere prima cercato, i moderatori ti bacchettano...e non hanno utti i torti.;)
Ciao.
cucciol8
23-03-2007, 10:55
Porca m.....a :mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused:
Sono veramente dispiaciuto non c'ho pensato dalla fretta non ho fatto ricerche chiedo scusa.....................:!: :!: :!:
Sì, il problema è stato risolto, ma non ti so dire quando...
Il mio dalla primavera 2006 e non ha più dato problemi.
La modifica è molto recente...
riccino79
27-03-2007, 13:57
Salve ragazzi sto trattando per un top case usato del 2005 riguardante il mio gs 1200 del 2006 e mi è venuto in mente che i primi modelli avevano il problemino che con le vibrazioni si staccavano in movimento e si rischiava di perderlo qualcuno ne sà qualcosa e se eventualmente ha risolto il problema?
Grazie!!!!!!!!!
cuc75;)
cucciolo io ho da comprare il top case pero non so se quello originale oppure uno di concorrenza mi sai mi sapete dire se vale tutti i soldi che mi hanno chiesto 650 euro perche c'e anche la piastra .ma poi avendo gi a le valigie laterali posso mettere il top case zaga della touratech
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |