PDA

Visualizza la versione completa : per i romani: apre via anastasio II

pacpeter
22-03-2007, 22:21
eggià lunedì sarà aperto. avevo lasciato il mio numero per farmi kiamare per un tagliando appena aprivano e oggi mi hanno chiamato. mi volevano dare appuntamento lunedì. ci andrò il due aprile, prima non potevo. certo che per il primo tagliando bisogna lasciarla, che pizza...........

Pet
22-03-2007, 22:49
Grazie per la comunicazione, quel giorno mi dirigerò verso l'altro capo della città :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bandit
22-03-2007, 23:50
Io vado fuori città ... :lol::lol::lol: e pensare che sono a 8 minuti
da Anastasio II

Spice
22-03-2007, 23:52
a saperlo prima :mad:
avevo l'appuntamento da prenestina a un mese e mezzo e ho quindi prenotato per domani a frosinone.
comunque non tutti i mali vengono per nuocere ! spero!
mi hanno detto che li sono molto pazienti e ben disposti.
Vabbe! domani Viaggetto Ciociaro:lol:

Bandit
22-03-2007, 23:56
Vai tranquillo ... sarai soddisfattissimo ... :D

pacpeter
23-03-2007, 10:39
tanto il primo tagliando è aggratise no?

er-minio
23-03-2007, 10:45
Se non superi i 2mila chilometri, è compreso nel prezzo come da contratto.

mascam
23-03-2007, 10:56
Tanto non la guardano neppure............ :(

G&B
23-03-2007, 11:50
certo che per il primo tagliando bisogna lasciarla, che pizza...........

Non solo non l'ho lasciata, ma il mecca mi ha permesso di assistere. Mamma BMW prevede che il cliente possa assistere al tagliando se il mecca è daccordo. Provaci.
In poco meno di tre ore ha finito il lavoro.

Bierhoff
23-03-2007, 12:03
l'officina di via anastasioII a me non mi vedrà mai.

spice, una volta finito il tagliando non fare l'autostrada al ritorno.
vai verso fiuggi ... altipiani di arcinazzo e riscendi verso subiaco. se non vuoi farti tutta tiburtina una volta a tivoli prendi l'autostrada a castel madama.
è di rito quella strada ad ogni tagliando :D

nto k1200r
23-03-2007, 12:44
proprio oggi sono stato in via prenestina perchè non mi ritornava completamente il pedale del freno :mad:
in poco meno di un'ora mi hanno sostituito il suddetto pedale con relativo tirante, c'era un aggiornamento sul tappo dell'olio che mi hanno sostituito, nel frattempo ho provato il gs 1200 per una quarantina di minuti..
costo totale €. 0 :rolleyes:
visto che non avevo preso appuntamento mi è sembrato un ottimo risultato,
che abbiano paura che vadano tutti ad Anastasio II ?:D :D
Per questa volta Complimenti:D

Bierhoff
23-03-2007, 12:46
è valido parlarne male ma è tantomeno valido parlarne bene quando si comportano bene :D

nto k1200r
23-03-2007, 12:48
sono pienamente d'accordo

d@rtagnan
23-03-2007, 12:54
è valido parlarne male ma è tantomeno valido parlarne bene quando si comportano bene :D
Giusto Bier, quando uno ha ragione....ha ragione!!!

Hellon2wheels
23-03-2007, 12:59
Era ora.
vabbè, non commento sulle loro capacità come assistenza, però a me un centro ricambi vicino casa mica mi dispiace.:D

Er Cucciolo
23-03-2007, 13:31
attento solo che qundo ti aprono il motore, lo stesso sia praticamente gelato !
il tagliando si fa sempre a motore freddissimo.....

pennanera
23-03-2007, 13:45
tanto il primo tagliando è aggratise no?

certo, il problema è che mettono le mani sulla TUA moto!!:lol: :lol:

Barney Panofsky
23-03-2007, 13:45
Ahò ma quanti semo de la zona Aurelio - Gregorio VII - Cipro ? :lol:

Io porto sempre a lavare la moto dal benzinaio difronte Bmw-Roma di via Anastasio II, rigorosamente a mano e senza lancia idropulitrice. Con aperitivo al bar Pappagallo o puntatina adl Ducati Store con la commessa alta du metri e du bocce da 1098 :lol:

Hellon2wheels
23-03-2007, 14:09
Io porto sempre a lavare la moto dal benzinaio difronte Bmw-Roma di via Anastasio II, rigorosamente a mano e senza lancia idropulitrice.
Buono a sapersi, ci sarò passato qualche migliaio di volte davanti a quel benzinaio senza sapere che avesse una cura particolare nel lavaggio della moto.
puntatina adl Ducati Store con la commessa alta du metri e du bocce da 1098 :lol:
Buona a sapersi pure questa.

Bierhoff
23-03-2007, 14:16
se le lava bene potrei passarci anch'io ... e con la scusa mi offri anche l'aperitivo al pappagallo, logicamente dopo essere passato alla ducati :lol:

pacpeter
24-03-2007, 00:21
facciamo così. prima si passa alla ducati poi......... ci si resta ehehehehe

saurogs
24-03-2007, 08:34
sicuro che alla fine state a guardare di più le moto che la stangona:lol: :lol:
lava con cura ma un oretta almeno ti parte:confused:
...15 euri..se non sbaglio (o forse 12?)

ilmaglio
24-03-2007, 08:39
Lavaggio. Anche qui, 'na pazienza ... 15 euri, quello vicino a bmw ...ma ci vuole tempo. 20 euro da MotoMama, previo appuntamento, con lavaggio particolarmente accurato.
POi, ho scoperto che il mio benzinaio ... 8 euro, in quattro e quattrotto . E' pure motociclista. La figlia s'è appena comprata la Brutale ...:wave:

Barney Panofsky
24-03-2007, 09:05
Giovà segnalare subito indirizzo del benzinaro con figlia motociclisata :eek:

Il costo del lavaggio di via Anastasio II (di fronte Bmw) è di 12 euro. Se non ci sono altre macchine/moto da lavare, in mezz'ora fa tutto.

Il tempo di andare da Ducati Roma sbavare sulle curve della 1098 (e della signorina di du metri).

L'aperitivo dal Pappagallo vale la pena intorno le 19 di venerdi' o sabato, fighette garantite da invitare poi a cena a ''Le Vele" di Piazza PioXI a pochi passi da lì: pesce e cantina doc :lol: Se non te la danno dopo i 150 euri per la cena, je meni però :lol:

MotoMama è roba di altissima classe, da HP2 o Ducati 1098 per intenderci :lol: Sono dei professionisti seri, lavano con prodotti specifici per le moto e lucidano anche!

http://www.motomama.it/

ilmaglio
24-03-2007, 09:33
.... 'a moto merita ... 'a fija, prorio no ...Simpatica e brava ragazza ...
Conosco .. conosco er giretto completo attorno a Bmw via Anastasio ... Tu piuttosto, me manchi sul più bello:
http://www.vansonleathers.com/product_pages/jackets/bone_bonesjkt.htm
proprio di fronte al lavaggio ...