PDA

Visualizza la versione completa : Dinamometrica

guidopiano
22-03-2007, 19:07
........ ma che è passata di moda ???? :eek: ...che nessuno più ne parla :confused:

che vi siete specializzati tutti in tiraggio a mano libera :lol: :lol: .....

ahahahahahaahahah ......... dai dai :!: .... raccontate a questi nuovi amici iscritti da poco ..... dei pregi della dinamometrica ;)

maicolnait
22-03-2007, 19:17
ho scritto il mio ultimo elogio al prezioso attrezzo alle 12.49 di oggi...sul forum dei maiali

in genere lascio passare almeno 24 ore prima di riscriverne un altro...

per il prossimo dovrete aspettare domani pomeriggio...

boschi
22-03-2007, 19:25
stuzzica, stuzzica e vedrai che qualcuno ti ci manda :lol::lol: , secondo me sei invidioso perchè tu non ce l'hai :lol: :lol:

Luigi
22-03-2007, 19:28
Mi aggiungo al topic per eventuali notizie sulla scadenza dell'olio e le gomme di marmo dopo uno, due anni, non si sà esattamente, una nuova tendenza addiritura dice 6 mesi...

maicolnait
22-03-2007, 19:50
ah ma vogliamo andare sul tennico/leggendario?

si dice in giro che le mousse della michelin dopo sei mesi esatti dalla data di produzione tendono a volatilizzarsi in pochi istanti sotto i vostri occhi...

e c'è chi dice che usandole su asfalto a più di 50 km/h potrebbero anche esplodere...

oppure vogliamo parlare della spia dell'olio sull'exc 525? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kappa
22-03-2007, 21:43
Allora visto che si parla di tecnica,diciamolo a tutti quanto tempo bisogna lasciare sulla griglia le bracciole e le salsiccie dai avanti ditelo............................................ ....................

liùc
22-03-2007, 21:59
Non vorrei cambiare argomento... ma quanto ho comprato la mia prima diamometrica e stato come quando ti mettono per la prima volta i pantaloni lunghi, dopo anni di "braghette". Sono diventato uomo...

La precedente esperienza (una dinamometrica prestata che non sapevo usare) mi ha portato alla inconsapevole "estrazione" dei prigionieri delle teste. Un piccolo danno da un milione e 600mila delle vecchie lire...

Snupi3
24-03-2007, 00:32
Grande, la dynamometrica.
Addirittura, io l'ho acquistata alla L@dL...incredibile.
E funziona, oltretutto.

Terion
24-03-2007, 01:54
ciao vorrei sapere quale è la moto dinamometrica perche ho sfogliato tutto il listino motociclistico ma non sono riuscito a trovarla , è una moto d'epoca? la parola dinamometrica mi sa di vecchio ho ragione? ho trovato una moto desmodromica ma non dinamometrica grazie per la risposta ;)

c.p.2
24-03-2007, 09:58
ot io sò per la :D fiorentina:D

24-03-2007, 12:21
azzo e' vero non se ne parla piu' :lol:
basta consigli, dritte, gruppi di aquisto :lol:
e milioni di byte di banda occupata :lol:

ilmaglio
24-03-2007, 14:03
Non vorrei cambiare argomento... ma quanto ho comprato la mia prima diamometrica e stato come quando ti mettono per la prima volta i pantaloni lunghi, dopo anni di "braghette". Sono diventato uomo...

La precedente esperienza (una dinamometrica prestata che non sapevo usare) mi ha portato alla inconsapevole "estrazione" dei prigionieri delle teste. Un piccolo danno da un milione e 600mila delle vecchie lire...
ROTFL!!! Penza me, che ne ho prese due - la granda e la piccola - ancora intonse, e ho il terrore di adoprarle ....Mo', di pù ..:lol: :lol:

ilmaglio
24-03-2007, 14:04
... comunque, a scusa, me manca er mannuale co' tutte le "pressioni" (?) pe' ciascun dado, vite, bullone ...

andrew1
24-03-2007, 17:16
Addirittura, io l'ho acquistata alla L@dL...incredibile.
E funziona, oltretutto.
E come sai che funziona?

Un giorno è venuto uno in officina da un mio amico dicendo che l'auto non frenava bene.
Lui ha smontato la gomma ed ha visto che i dischi erano completamente ovalizzati; il tipo gli ha detto "come può essere, stringo sempre le gomme con la dinamometrica".
Il mio amico gli ha fatto portare la dinamometrica che usa, che aveva pagato molto poco, ed infatti rispetto alla sua che costa 200 euro era completamente sballata: impostata a 50Nm stringeva ad oltre 70!

ilmaglio
24-03-2007, 20:49
.... ahhh ... scusate la meschinità ... Che soddifazzzione!! La mia è Beeetaa ....Quando l'adoprerò sarà sicuro e tranquilloooo ...Grazie ancora, SirJo!:!: :!:

maicolnait
26-03-2007, 09:35
E come sai che funziona?

Un giorno è venuto uno in officina da un mio amico dicendo che l'auto non frenava bene.
Lui ha smontato la gomma ed ha visto che i dischi erano completamente ovalizzati; il tipo gli ha detto "come può essere, stringo sempre le gomme con la dinamometrica".
Il mio amico gli ha fatto portare la dinamometrica che usa, che aveva pagato molto poco, ed infatti rispetto alla sua che costa 200 euro era completamente sballata: impostata a 50Nm stringeva ad oltre 70!

wow!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ha ovalizzato i dischi per aver stretto troppo i dadi sulle colonnette (o le viti ruota sul mozzo)?!?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

oltre che starata quella dinamometrica doveva avere anche qualche altro difetto :lol: :lol: :lol:

liùc
26-03-2007, 21:10
Vai tranquillo Maglio

Anch'io ho una Beta e funziona a meraviglia

Snupi3
13-04-2007, 23:34
x andrew...
funziona e so che funziona perchè se non funzionasse me ne accorgerei, che dici? Pensi che se ne sia accorto quel tale dei dischi ovalizzati???:evil4:

Alberto41
14-04-2007, 00:08
come fai TU ad accorgertene dal momento ke RIESCI a fare a malapena 3 KM trimestrali?..... (dal garage a dietro al garage X LAVARLA)?...

HIHIHI HI IHHI HI ... I'M BASTARD INSIDE.
Ciao
ci si vede lunedì in Reparto....sssttt non dire in giro ke lavoriamo in PSICHIATRIA!.. altrimenti non ci prendono + sul serio!
Lamps

Alberto41
14-04-2007, 00:11
x andrew...
funziona e so che funziona perchè se non funzionasse me ne accorgerei, che dici? Pensi che se ne sia accorto quel tale dei dischi ovalizzati???:evil4:
eeeeeeeeeepoi è ora di cambiare la località nella tua firma.
NON DIRE LE BUGIE!.
ROVIGO? makeeee casomai PSTLA

fred94
14-04-2007, 00:19
io a momenti ce chiudo pure il dentifricio con la dinamometrica !!! :):):)

Snupi3
17-04-2007, 23:26
Alberto...ma com'è che hai i moscerini skiacciati sulla targa???:lol:
E a riguardo dei miei tre km stagionali....azzo, se me li faccio tutti d'un fiato!!!:cool: non so se hai visto il mio avatar;)
:lol: :lol: :lol:
...e non ho ancora digerito la :arrow: che mi hai "bastardamente" inserito nel sistema...

Alberto41
18-04-2007, 13:32
Alberto...ma com'è che hai i moscerini skiacciati sulla targa???:lol:
E a riguardo dei miei tre km stagionali....azzo, se me li faccio tutti d'un fiato!!!:cool: non so se hai visto il mio avatar;)
:lol: :lol: :lol:
...e non ho ancora digerito la :arrow: che mi hai "bastardamente" inserito nel sistema...
com'è che hai i moscerini skiacciati sulla targa???...

....perchè mi sono rotto di guidare PIANO e NORMALMENTE ed cmq aspettarti..
..percui ho escogitato stè sistema (vado in retromarcia...STILE BENELLI 3 MARCE ANNI 70)per poterti quantomeno vedere in viso quando tenti di starmi dietro.....

HO VISTO, HO VISTO IL TUO AVATAR!, ma tu hai visto la mia nuova firma?...

Snupi3
19-04-2007, 22:24
?AH?
Non sapevo che i tuoi mezzi fossero così potenti....e nuovi oltretutto...a guardarli non si direbbe...
Se vuoi, oltre al termometro ora c'è anche l'IGROMETRO per l'erretì...
Il tutto in un elegante cockpit dedicato!!!:downtown: