Entra

Visualizza la versione completa : Qualche bastardo ieri sera ...

GIESSSSSSSE
22-03-2007, 14:30
... fuori dal teatro Strehler mi ha aperto il top case della GIVI per portare via solo un paio di guanti e lasciando il casco jet ed altre cose. :(

Per quattro soldi un bel danno dovendo cambiare non solo la serratura ma tutto il blocco chiusura. :mad:

Traduco il mio pensiero al momento della scoperta del fatto parafrasando le parole di Alex Drastico alias Antonio Albanese:

"... ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno alle dita che salteranno via mentre li stai infilando e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!
Era il mio paio di guanti, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni.
Ed infine, grandissimo stronzone... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare coi miei guanti però ingolfato di merda!
Buon viaggio! Cornuto!" :chain:

rafdina
22-03-2007, 14:37
...scusa, ora te li restituisco subito :lol: :lol: :lol: ...cmq mi dispiace :mad: (grazie mastella)

Replika
22-03-2007, 14:39
Mi dispiace per i tuoi guanti, per il tuo casco e per i soldi che dovrai spedere per ripristinare la serratura, ma leggendo il testo mi sono ricordate di Alex, ho visto quella trasmissione e mi ricordo benissimo la recita dei colpi mandati al ladro del suo motorino.:) :) :) :)

22-03-2007, 14:44
mi dispiace....

grande Alex Drastico!

antoniox
22-03-2007, 17:48
Puoi quantificare il danno? Ho sfasciato la chiusura del mio Maxia contro un muretto... non sapevo che la GiVi vendesse i ricambi!
Ciao! (naturalmente, aggiungo un cluster di accidenti per il bastardo)

Tricheco
22-03-2007, 17:51
ci sono certi figli di zoccola in giro

claudioilcaldo
22-03-2007, 17:52
Probabilmente è uno che,come i nostri governanti,pensa di trovare una miniera d'oro in ogni moto che vede .
Peccato non trovarlo sul fatto,anche se la moto non è mia sai quanti sberloni, 2 alla volta finche non diventano dispari !!!!!!!!!!! :mad:

caps
22-03-2007, 18:29
davvero comodi , grazie:lol: :mad:

GIESSSSSSSE
23-03-2007, 13:05
Vado oggi a farlo riparare. Vi faccio sapere quant'è la spesa del mio V46.

Doppio lamp

Fancho
23-03-2007, 13:22
Secondo me nell'invettiva sei stato troppo troppo buono! Io se potessi gli chiuderei i cogli@ni nel succitato top-case... una volta aggiustata la serratura s'intende! ;)

Andreino
23-03-2007, 13:28
Tranquillo GIESSSSSSSSSE, non costa tanto, anzi, l'ultima volta sono andato da VARA in viale Tunisia e visto che non costavano tanto le ho fatte cambiare in entrambi i bauletti cosi avevo serrature uguali e una chiave sola.
Tempo di intervento: circa 10 minuti e..."poca spesa, tanta resa" (credo sui 10 euro a serratura) ;)

p.s.
già che ci sei, se il bauletto ha qualche anno, fatti cambiare anche il dente di ferro che si incastra sul dentone della piastra...3 euro e il bauletto è come nuovo!

GIESSSSSSSE
23-03-2007, 15:25
Vara vle tunisia è anche il mio fornitore.

:D

Motozappa
24-03-2007, 14:35
la spesa è poca vai tranquillo è il gesto che ti fa incazzare di brutto ma ti auguro di non beccarli mai sul fatto a noi è successo e il mio amico per ringraziarlo lo ha lasciato per terra rantolante!!!!! Dopo pochi giorni tutti in questura!!! un "buon samaritano"( che non sa farsi i cazzi suoi) ha visto la scena ( solo il pestaggio) e ha testimoniato per il poveretto!!!!!!!!!!!!!
Morale tra denuncia e spese varie non vi dico le bestemmie!!!!!!!!!!:mad:
La prox volta faremo sparire il corpo!!!!!:lol: :lol: :lol: