Visualizza la versione completa : ma per andare al lavoro....
quale jet mi consigliate.....
mr-bongo
22-03-2007, 13:18
Sempre meglio l'intergrale ...
Se deve essere Jet, vai di Arai che non te ne pentirai (tripla rima, olé! :lol: ). Se la tua testa é conformata al casco (non sempre é così con Arai) é di una comodità incredibile, ben rifinito, aereazione seria, in una parola ottimo; l'unico punto dolente, sempre secondo me, é che é un pò rumoroso. Ma tutto non si può avere.
un ex tk
22-03-2007, 13:53
100% Cecco..................dopo averne girarti 4-5 da un anno uso Arai SFZe faccio fatica quando devo/voglio mettere l'integrale.....che pure è uno ShuberthC2............
mr-bongo
22-03-2007, 14:03
Per me è impensabile non avere la protezione al mento :( ...
Certamente la mancanza della protezione del mento é il deterrente più grande all'uso del jet. Però, almeno nel mio caso, ci sono altri due fattori che metto in gioco e che me lo fanno preferire almeno d'estate: il fatto che quando é veramente caldo l'integrale mi soffoca e sopratutto la scarsa visibilità laterale, che unita alla poca mobilità del collo data da cervicali varie mi oscura quasi del tutto gli angoli del campo visivo, e non é un problema da poco.
Mettendo tutto insieme, con il caldo preferisco usare il jet anche se sono consapevole che non c'é protezione per il mento.
Dato ascolto a cecco, aria fantastico
AlessandroF
25-03-2007, 13:43
Beh.. addirittura col jet, io al lavoro ci vado con un volgare turboelica! :lol:
BurtBaccara
28-03-2007, 16:17
Nolan N42 + 10caratteri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |