Visualizza la versione completa : borse city su esse
Salve a tutti ho appena finito la ricerca sul sito,ma non sono riuscito a trovare nemmeno una foto della esse con le valige touring e coperchi city, mi può aiutare nessumo...
grazie.
emiliano
22-03-2007, 12:42
poi non si trovano mica tanto facilmente notizie a riguardo: sto cercando le valigie rigide per la r1100s e non ne trovo molte, volevo sapere se le valigie per gli altri modelli vanno bene comunque.
Sapreste darmi qualche consiglio?
grazie tante
emiliano
Ehm (google):
http://www.bmbikes.co.uk/photos/photophotos/2001%20R1100S%20807%20Dakar%20Yellow-Night%20Black%20%282%29.JPG
...un consiglio, lascia perdere i coperchi city e tieni le borse normali...non danno nessun fastidio, nemmeno nel traffico cittadino ;) ...
Per emiliano: (innanzi tutto sarebbe gradita una presentazione nel forum dedicato :) ) la borsa dx è uguale per tutti i modelli: R, GS, RT, S...la borsa sx della S è uguale a quella dell'RT perchè non c'è la cavità dello scarico come invece hanno quelle per la R e GS... ;)
a volte ho visto delle borse in vendita su ebay.de
salù
aranbenjo
23-03-2007, 11:12
quoto janno
anch'io mi ero informato per i coperchi city ma poi ho rinunciato
in città ne metto una sola, la sx, e 9 volte su 10 dove passa uno scoter ci passo pure io
la uso come bauletto e ci tengo l'antipioggia e qualche elastico che potrebbe servire per legare qualche pacco ingombrante
mi sono fatto due conti e alla fine ho pensato che era meglio avere una borsa un po' più grande che due piccole, l'ingombro è lo stesso ma almeno se ci devi mettere qualcosa hai qualche probabilità in più che ci stia
poi non avevo proprio voglia di mettermi a smontare e rimontare i coperchi touring ogni volta che dovevo fare un viaggetto
PS
cmq costano un'80-ina di euri ciascuno nuovi
ciao
mimmo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |