Visualizza la versione completa : Bikermeeting 2007
gigiboxer
22-03-2007, 07:39
Mi hanno proposto di partecipare al Bikermeeting '07 a Garmish in Germania:partyman: La manufestazione si terrà nel week-end del 6-7-8 luglio.
Se qualcuno di voi vi ha partecipato può spiegare che tipo do manifestazione è, e come si svolge?????:-p :-p :-p :-p :-p
un ex tk
22-03-2007, 09:04
trovi tutto nei 3D passati....
é il raduno Europeo della BMW Motorrad
http://www.garmisch-partenkirchen.de/de/adc7ff71-7afa-c420-11d4-8a32e1fde391.html
SEVENRED
22-03-2007, 13:24
Non serve raccontarlo bisogna viverlo e credimi merita.
BurtBaccara
22-03-2007, 14:49
.................più che altro per le molteplici strade (rigorosamente NO AUTOSTRADE) che ti ci possono portare, perchè IMHO l'evento non è poi sta roba.
quoto burt :lol: :D :D :D ci sono andato l'anno scorso e molto probabilmente ci andro' anche quest'anno, la manifestazione e' carina ma non ci dedicherei piu' mezza giornata, il resto lo lascio per girare in moto fantastico:eek: :eek: :D
Posto meraviglioso....manifestazione deludente....max un ora ed un bel boccale di birra!
Zio Erwin
22-03-2007, 15:00
Già prenotato.....
Per la quarta volta.....
Immagina un posto con tanta gnocca....ma tanta....ma veramente tanta...
Fatto?
Ecco adesso pensa l'opposto ma con 30.000 moto.....e birra tanta birra...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah ... veramente c'è anche la gnocca ... solo che non sta proprio lì sulla spianata ... :lol: :lol:
Chiedete a gioxx qui sopra ... :rolleyes: .... cosa fa nelle altre 23 ore del giorno !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Dok...l'anno scorso ero disorganizzato....quest'annno ce ne sara' anche per voi...hahahahah
Ecco, io ci vo con moglie, quindi meglio che la gnocca non ci sia... in compenso la birra... chi saccontentagode.com
Il bello è il viaggio per arrivarci, la densità di BMW che aumenta col diminuire dei km alla meta, i passi alpini con la neve....
Solo questo vale il viaggio.
La manifestazione è bella per ritrovarsi con vecchi amici a bere birra (buona).
Io personalmente prenoto sempre una stanza (sicuramente meglio che in tenda in mezzo alla bolgia).
L'anno scorso sullo stelvio nevicava....ma al ritorno (Engadina) è stato bellissimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |