Visualizza la versione completa : Abbigliamento A-Pro
barbanera_
21-03-2007, 21:42
Salve gente, qualcuno di voi conosce il marchio American Pro? Ho visto proprio oggi qualche bel giubbotto, prezzi molto bassi rispetto ai vari Dainese, Spidi ecc. ovvero 150 euro circa per un giubbotto lungo in cordura, impermeabile, imbottitura rimovibile e predisposizioni per protezioni. Corrisponde al detto "tanto paghi e tanto hai" oppure è un buon prodotto venduto ad un ottimo prezzo?
Io e la mia ragazza abbiamo avuto 2 giubbotti di pelle a-pro e tempo 2 mesi li ho rifilati entrambi !!!
Per mia esperienza non è un buon prodotto, poi c'e' il caso che qualcuno ce l'ha che si trovi bene cmq!!
barbanera_
24-03-2007, 19:01
Quindi da evitare...grazie della risposta. ;)
gigiboxer
25-03-2007, 09:34
Salve gente, qualcuno di voi conosce il marchio American Pro? Ho visto proprio oggi qualche bel giubbotto, prezzi molto bassi rispetto ai vari Dainese, Spidi ecc. ovvero 150 euro circa per un giubbotto lungo in cordura, impermeabile, imbottitura rimovibile e predisposizioni per protezioni. Corrisponde al detto "tanto paghi e tanto hai" oppure è un buon prodotto venduto ad un ottimo prezzo?
Personalmente possego due pantaloni uno della Axo ed una salopette dell'A-pro, onestamente non ho trovato grosse differenze nella fattura e nelle soluzioni entrambi si comportano egregiamente anche dopo averli tenuti addosso un'intera giornata.
Anzi, devo dire che quello dell'A-pro ha delle soluzioni migliori dell'Axo, perchè è interamente sfoderabile, menbrana antiacqua compresa, e grazie alle prese d'aria è perfettamente utilizzabile d'estate.
Prima di decidere se acquistare o meno, prova a consultare altri che l'hanno usato.
gigiboxer
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |