Visualizza la versione completa : Coast to coast all'europea cerco....
Ciao raga non sò voi, ma io mi ritrovo attualmente degli amici, che la moto la utilizzano solo per andare al bar:mad: . Purtroppo sono l'unico rognoso, un rognoso da 25.000 km all'anno.
Attualmente stò pensando di mettere in cantiere un giretto da 1600 km partendo da Trieste con destinazione Odessa, quindi Adriatico, mar nero.
Chiedo se cè qualcuno di voi che potrebbe essere interessato.:!:
fatemi sapere ciao ciao
La cosa potrebbe davvero interessarmi!
In quale periodo? per quanti giorni?
Comincio a vedere cosa serve fare per il visto Russia e ci sentiamo.
Fabio
Mukkaegy
22-03-2007, 13:32
In Russia e Ukraina ci sono stato per un bel pò...... quasi,quasi......
midgas, mi tieni presente e mi mandi magari il programma???:D :D :D
Ma! pensavo un periodo caldo ma non troppo maggio.
Mentre per quanto riguarda i giorni una settimana.
Il passaporto potrebbe servire solo in Ukraina ma dicono che il visto
non serva.
Informiamoci!
ciao
se dovete entrare in moldavia fate attenzione alla frontiera con la transnistria, è una piccola striscia di territorio rimasta praticamente ai tempi del comunismo vero, i doganieri sono dei veri e propri delinquenti cercate se potete di evitarla, informatevi bene
Emocromo
23-03-2007, 08:48
Se intendete passare per la Romania tenete conto delle pessime condizioni delle strade che vi raddoppieranno i tempi di percorrenza. A causa di buche, attraversamento paesi con cani, vacche e bambini che vivono praticamente sulla strada, non potrete tenere le velocità a cui siamo normalmente abituati. Non esagero: lo scorso anno siamo riusciti a fare 25km con un litro contro i 17-18 della normalità!!
Se volete fare tuttop in una settimana consiglio di passare per l'Ungheria: ottime strade, belle e veloci.
Darò un'occhiata al percorso poi vi farò sapere
http://digilander.libero.it/quercioli/fulvio.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |