Visualizza la versione completa : eccomiiii...
Un saluto a tutti, emh...non sono nuovissimo o meglio ero registrato molto tempo fa...ricordo che il forum era diverso, ed ora a distanza di tempo rieccomi...mi chiamo federico e da ieri non sono piu' possessore della mia mitica R850GS permutata con una nuovissima e fiammante R1200GS..consegna settimana prossima... :)
tutti al bar !!!...offro io :D
federico
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Per la bevuta, appena riesco a passare da Roma, ne riparliamo:D :D :D
lucianoerre
21-03-2007, 21:16
ciao e riBeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
crespi.g
21-03-2007, 21:42
Ciao federico e ben tornato...
Dacci però qualche notizia in più, che colore l'hai presa, quali accessori hai fatto montare, si insomma rendici partecipi della tua gioia...
mmhh....dunque...dunque.. :)
come per la 850 che volevo assolutamente nera..e mai e poi mai l'avrei presa rossa...quando me le sono trovate davanti al concessionario la rossa mi ha fulminato per la sua bellezza...ora per la 1200 mai e poi mai avrei preso la nera...e quando me la sono trovata li..è stato amore a prima vista...
colore nero
fianchetti grigi
sella nera
manopole riscaldabili
scarico cromato
paramani
freccette bianche
antifurto
e ho fatto mettere anche le plastiche proteggi testate
devo dire che cosi' era disponibile pronta consegna..anche se io avrei evitato le manopole riscaldabili e lo scarico cromato..ma del resto di aspettare 40 gg non mi andava...e quindi...ok...è andata !!! :)
benvenuto!!!!!!!!!!!!!11:arrow: :arrow: :arrow:
iceunstable
22-03-2007, 09:01
Ciao E Benvneuto .....
paulposition
22-03-2007, 09:03
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giumaric
22-03-2007, 12:03
Ciao e bentornato, oltre ai dettagli.. ma il prezzo si può dire ?
Ciao e Benvenuto!!!!!! :?: :?: :?:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |