PDA

Visualizza la versione completa : Motocosto

megag
21-03-2007, 17:45
Dovessi dar retta alla reale necessità, non sarebbe un problema, me la caverei con poco, ma se invece, andassi a ruota libera, la faccenda si complicherebbe non poco in termini di badget disponibile ....

Vorrei comprare una giacca ......300/500 euro
un nuovo casco .......300/500 euro
una coppia di interfonici BT ........200/400 euro
un paio di stivali leggeri ........80/150 euro

per non dimenticare lo Zumo 550 già acquistato .... che botta :mad:

Stando stretto mi servirebbero altri 900 euro circa
se faccio lo sborone invece, non mi bastano 1500 euro ....

Kazzz...ragazzi, ma vi eravati accorti quanto costa il nostro sollazzo !!!???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Bierhoff
21-03-2007, 17:48
basta guardare quanto spendiamo in benzina gomme e tagliandi.
se non avessi la moto arriverei a fine mese senza il minimo problema, anzi ... :mad:
ma sono malato e preferisco arrivare a fine mese facendo i salti mortali...

21-03-2007, 17:52
ma che te frega, spendi!
non barbonizzarti! :lol:

bibi
21-03-2007, 17:53
guarda se può consolarti, ci sono altri hobby anche più costosi dei nostri.
Finchè puoi fregatene e spendi :lol: :lol: :lol:

c.p.2
21-03-2007, 17:56
Dovessi dar retta alla reale necessità, non sarebbe un problema, me la caverei con poco, ma se invece, andassi a ruota libera, la faccenda si complicherebbe non poco in termini di badget disponibile ....

Vorrei comprare una giacca ......300/500 euro
un nuovo casco .......300/500 euro
una coppia di interfonici BT ........200/400 euro
un paio di stivali leggeri ........80/150 euro

per non dimenticare lo Zumo 550 già acquistato .... che botta :mad:

Stando stretto mi servirebbero altri 900 euro circa
se faccio lo sborone invece, non mi bastano 1500 euro ....

Kazzz...ragazzi, ma vi eravati accorti quanto costa il nostro sollazzo !!!???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

puoi stare con la giacca vecchia, gli interfonici...meglio senza, gli stivali vanno bene quelli che già sicuramente hai, visto ? risparmiato 900 euretti se poi vuoi fare bingo la prossima moto comprati una jap e vedrai che risparmi ancora :D

Inzi
21-03-2007, 17:57
Hai ragione, il problema e' non andare a ruota libera... l'ultima giacca e l'ultimo casco che ho avuto mi sono durati sei anni... certo e' stata dura resistere alle scimmie pero' le mie finanze mi hanno ringraziato!!

un ex tk
21-03-2007, 18:27
:lol: sono anni che diciamo che BMW è per dentisti...cosa vuoi che sia dente + o dente -?.............:lol:

Abbiamo una società che si basa sul commercio....bisogna spendere....basta averli e non indebitarsi troppo.....;)

Perchè 'sta benedetta tendenza ad aumentare il credito al conumo (inevitabilemte corretta....) rischia di portre ad eccessi con esiti catastrofici per il singolo...dando nel contempo ottimi risultati al sistema nel suo complesso...:mad:

Concordo però che l'hobby della moto è costoso...ma le nostre paranoie lo sono molto di più!:eek: :confused:

Parola di dentista....(che fa un altro mestiere...):lol:

gigiboxer
22-03-2007, 08:46
mia moglie dice sempre che la moto è un hobby costoso, io le rispondo che la moto è la mia passione:eek:

non è necessario acquistare continuamnte il capo all'ultima moda o il gadget tecnologico più in voga, la mia giacca Spike mi accompagna ormai da sette lunghi anni e non ha fatto neanche una piega.
Alla modica cifra di 400 euri ho acquistato due modulari nolan n-102,rilevatisi due ottimi caski :D :D :D

credo sia possibilile assecondare la nostra passione con un pò di intelligenza , pazienza nella ricerca (eviterei però di acquistare al Lidl) e sicuramente saremo più che soddisfatti. :D :D :D