PDA

Visualizza la versione completa : r1150r con barra corta.

slacker
21-03-2007, 10:55
l'ho messa da un pò..
all'inizio pensavo di dovermici abituare, ma che puoi sarebbe stata la gran figata che in molti mi hanno raccontato..

sono passati km e curve.. ma in realtà ho capito che forse la cosa non fa per me.

L'anteriore è meno preciso e tende a chiudersi. Molto meglio la configurazione iniziale!

Sono l'unico che la pensa così?
Qualcun altro ha avuto le mie stesse impressioni?

fedeste
21-03-2007, 10:57
Tu sei un pazzo!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Charly
21-03-2007, 10:57
se fai la ricerca c'era un 3d sull'argomento. Se non sbaglio la moto in questione era una S.

slacker
21-03-2007, 10:59
..cioè tu ti trovi bene?
la trovi davvero cambiata?

più agile e tutto il resto??!

Anus
21-03-2007, 11:23
con le gomme e sosponsioni come sei messo?

slacker
21-03-2007, 12:32
gomme "medie".. non nuove ma neanche da cambiare.
Il mono è un ohlins nuovo di pacca, davanti l'ammo di mamma bmw (effettivamente è vecchiotto, la moto ha più di 60.000km).

..ma il problema di chiusura dell'anteriore è una cosa normale e fisica:
accorciando la barra, la moto si alza, e l'avantreno diventa più "verticale"..
è tutto normale, lo sapevo..

quello che non conoscevo sono le nuove senzazioni di guida..
mi sento più insicuro e ho perso in fluidità.

uanandred
21-03-2007, 13:02
Io l'ho appena montata. Risultato ottimo, la moto entra in curva con ancor più facilità, inoltre si è leggermente alzata da terra evitandomi di grattare il cavalletto quando la spingo in collina. Penso che accorciando l'interasse possa avere problemi nei curvoni veloci, ma con questa moto evito di fare curvoni a 180Km/h.
Ciao

leolus
21-03-2007, 19:46
io ce l'ho sotto da 20.000 km e mi stò trovando veramente bene, la netta differenza l'ho notata in due a pieno carico perchè la moto resta ben bilanciata e lo sterzo non i alleggerisce più:D :D ...in effetti il problema dello sterzo che tende un pò a chiudersi c'è,ma solo sulle curve strette,e poi basta alleggerire un pò la pressione sulle braccia e và che è una bellezza....venerdì scorso ho cambiato le gomme,prima avevo le diablo e ora ho montato le z6,e devo dire che uscirò dal coro ma mi sono trovato meglio che con le diablo ed è sparito il problema sterzo,forse dipende dal fatto che le Diablo in ingresso di curva erano paurosamente veloci e allora il problema con la barra corta risaltava di più.Per ora con le nuove gomme ho fatto circa 800km (che bel week:-p ) sia da solo che in due ed ho notato un netto miglioramento.....ripeto è un parere personale.

L'unico dubbio che ogni tanto mi assale è:-Dureranno meno i cuscinetti della coppia conica,cambiando l'angolo di lavoro?....ora ho 52.000 km e tutto và bene....Sgrat sgrat:lol:
per ora,visto che l'olio della coppia conica non lo pago,lo cambio ogni 5000km,così tengo sotto controllo eventuali limature etc..

Ah dimenticavo,la mia è quella del GS