Entra

Visualizza la versione completa : Esse

karl
20-03-2007, 17:01
La faccio breve , venerdi' ho affiancato alla HP2 la 1100s, :arrow: l'ho ritirata dal conc usata ma stupenda 06/2005 blu, full optional, abs manopole riscaldate, borse ecc ecc ecc ...(tra l'altro c'era una fila di gente che ritirava ADV, R, ecc avessi fatto il conc BMW)
ma a casa (dopo aver letto il manuale) scopro che non c'e' la presa di corrente perche' optional ... sono caduto in depressione......:confused:
se mi scarica la batteria che faccio?

Devo andare dal mecca a montarla urgentemente...

Domenica ho fatto circa 150 km .. grandiosa stupenda, solo le gambe un po' troppo piegate...
ciao

Profeta
20-03-2007, 17:28
Sotto la sella c' e' uno spinotto... vai da un autoaccessori e prendi il maschio... collegalo al caricabatterie e il gioco e' fatto ;)

... oppure spendi 10 euro alla BMW per spinotto e cavettino :-o

grebellotti
20-03-2007, 17:28
Complimenti, la pił bella BMW che tu potessi comprare!
La presa di corrente mettila! se hai uno starter la avvii anche con quello, ma dopo la botta di corrente, la batteria non reagisci proprio benissimo.......(cambiate 2 batterie dopo 2 avviamenti diretti..........)
con la presa e un caricabatterie a bassa intensiatą di corrente, tuttaltravita!

marktbike
21-03-2007, 09:14
Non vorrei dire una scemenza, ma sotto al cilindro sinistro non c'e' un polo - in forma di spinotto metallico - dove attaccare il cavetto per fare partire la moto in caso di panne? E l'altro polo sul blocco motore, sempre lato sinistro?
In ogni caso la mia ha la presa optional :lol: