PDA

Visualizza la versione completa : GPS per viaggiare all'EST!!!

Timberwolf
20-03-2007, 12:33
Dopo essermi letto quasi tutte le discussioni sui vari navigatori, faccio una domanda ai GURU della navigazione GPS.
Ho in progetto un viaggio nell'Est Europeo (Polonia, un pezzetto di Russia, Paesi Baltici e rientro dalla Germania) e, per problemi di presbiopia legati all'età ma anche di sicurezza :mad: :mad: :mad: sono costretto ad abbandonare le fidate cartine nella borsa serbatoio a favore di un GPS da utilizzare anche in auto. :arrow: :arrow:
Cosa mi consigliate??? ......non sono e non voglio essere un fighetto :( :( mi importa un buon rapporto qualità/prezzo, ma sopratutto delle buone mappe!!!!
Ogni consiglio sarà bene accetto!!! :!: :!: :!: :!:
Grazie
claudio

giuliofan
20-03-2007, 12:45
Credo che ci sia una versione del Tom Tom con i goldoni in omaggio per viaggiare nell'est Europa... :lol: :lol: :lol:

Molti qua dentro mi sa che sono ben informati... :lol: :lol: :lol:

Timberwolf
20-03-2007, 12:50
Giulio...........io uso quello della serba-borsa!!!!

giuliofan
20-03-2007, 12:58
Azzarola complimenti!!! :lol: :lol: :lol:

berta
20-03-2007, 13:09
L'ultima version della cartografia Garmin include buona parte dei paesi dell'est, qui i dettagli:

http://www.garmin.com/cartography/mapSource/citynavEuro.jsp

Timberwolf
20-03-2007, 13:14
Berta, e come hardware per non svenarmi???

Baghera
20-03-2007, 13:16
prova a vedere anche le mappe realizzate da terze parti per Garmin: ci sono quasi tutti i paesi dell'est e , per parecchi, ad un livello di dettaglio migliore di quelle incluse im MapSource.

Controlla qui:
http://www.garmin.com/cartography/mpc/

e buon viaggio!!!

Timberwolf
20-03-2007, 14:47
X Berta:
mi sembra di capire che la scelta debba cadere su Garmin e non su TomTom Rider per assenza di mappe attendibili dell'Est!!
La versione delle mappe che mi hai indicato tu è compresa nello Zumo??? ....o mi consigli altri hardware!?!?!

berta
20-03-2007, 16:17
La cartografia è la stessa per tutti i garmin. Lo zumo ora che pare abbiano risolto i primi problemi di gioventù potrebbe essere un'ottima soluzione, probabilmente la migliore su quella fascia di prezzo.
Riguardo alla cartografia tom tom, il fatto è che non la conosco tutto qui, magari è anche meglio di quella garmin per quanto ne so io..
Ho giochicchiato invece con il tom tom rider e per il mio modo di usare il gps, garmin è un altro pianeta.

Timberwolf
20-03-2007, 16:21
Grazie :!: :!: :!: :!: