Visualizza la versione completa : La vera moto è....
briscola
20-03-2007, 00:01
Basta con queste menate gente.....la vera moto è......:rolleyes:
Un telaio, un manubrio , due ruote, tanto motore e vento in faccia:D :D
tutto il resto sono chiacchere distintivo e tanta plastica........roba da nonnetti con i reumatismi alle ginocchia e mezze seghe che vogliono proteggersi dall'aria.........;)
w President e la sua cazzuta HP2.......viva Piripicchio e la sua ghisa.....:D
abbasso i plasticosi scooteristi e camperisti da autostrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
aprite il gasssssssssssssssss bella gente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow:
fate la nanna e svegliateVi con tanta voglia di piegare!
ankorags
20-03-2007, 00:08
Anche lui la pensa cosi....
http://xlibs.xl.funpic.de/wp-content/uploads/2006/09/resized_unique_chopper_bike_020.jpg
:lol: :lol: :lol:
Ma le vere moto...
Hanno un senso?
:lol: :lol: :lol:
briscola
20-03-2007, 09:19
in questo forum Di dentisti e fighette alla barba NO!:lol: :lol: :lol:
Motopoppi
20-03-2007, 09:19
Un telaio, un manubrio , due ruote, tanto motore e vento in faccia...
La prima cosa che mi viene in mente e' la Triumph Rocket III :D :eek: .
Grande moto .....
El Gringo
20-03-2007, 09:21
sempre avuto naked
briscola
20-03-2007, 09:21
O La Speed Triple........gran Moto........;)
belin Briscola, e la topolona?
briscola
20-03-2007, 09:47
belin Briscola, e la topolona?
è un grosso sputer un comodo mezzo per spostamenti urbani ed extraurbani...............
fantastica per tutto....
ma la moto con le palle è quella naked !!!!
Piripicchio
20-03-2007, 10:37
il Briscolone è impazzito :lol:
hai preso razionalità ora con la moto finalmente decente che hai preso? ;)
abbasso i plasticosi! :lol:
tommygun
20-03-2007, 10:39
La vera moto... è la mia.
Lo è sempre stata. :)
La vera moto è quella che da sensazioni a chi la guida
Briscola devo postare una foto di un simpatico vecchietto ? :mad:
Smettila di fare il randagio con il pulloverino di cashmere. :lol:
The Duck
20-03-2007, 11:48
Il Briscola cià la crisi dei 50, si sente vecchietto!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
uomoinvisibile
20-03-2007, 12:04
... per un vero cruiserista sono due ruore, un manubrio, una sella, due cilindri e una strada...
il resto è solo motivo di frustrazione...
doniamo i nostri accessori a quelle cruiser senz'anima che necessitano di orpelli per potersi esprimere...
come una bella donna copre il suo culo flaccido con un jeans a vita bassa,
così chi copre la sua cruiser di accessori altro non fa che nasconderne la mancanza di anima...
nto k1200r
20-03-2007, 12:43
ma la moto con le palle è quella naked !!!!
Grande Briscola quoto 1000 x 1000 :D :D :D
ma il Briscola non ha la crisi dei 50 anni.... ha il grande pregio di incendiarsi spesso per nuove emozioni....
AleConGS
20-03-2007, 12:52
Belle tutte queste vere moto che non vanno perchè nessuna ha il serbatoio!! :lol:
teo.cost
20-03-2007, 13:54
mmmh...sicuramente ha beccato una motona in offerta!
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1119068
la vera moto, poca spesa tantissima resa, affidabilita' assoluta
briscola
20-03-2007, 18:01
Il Briscola cià la crisi dei 50, si sente vecchietto!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
brutto buliccio varesotto...la crisi dei 50 anni ce l'avrà tua sorella.....:mad:
il briscola ha già in corso quella dei 40...............e son già tanti......:lol:
Linguaccia
20-03-2007, 18:16
lascia stare questi pollettini di allevamento briscola,un giorno capiranno anche loro:lol: :lol:
CB 1300, ma se fosse stata 1500 era ancora meglio:lol: :lol: :lol:
minchia che post!!!:rolleyes:
:lol: ...sì, ma tanto è chiaro... la scimmia gli è partita pesante, sarà lì che cerca l'affarone sul K1200R...:lol:
walter54it
20-03-2007, 19:06
Il buon Briscola predica bene ma razzola male. Ha la :arrow: facile ... lui :lol:
GS ... il massimo; K1200LT ... tanta nostalgia; R1150RT... quasi perfetta: R1200RT .. il sogno dell'altro ieri; nuda ............. e provala !!!!! :mad: :mad:
Io che cinquant'anni li ho davvero (... purtroppo) ho fatto più o meno lo stesso percorso ma ... con una "completamente nuda" ora come ora forse mi sentirei in imbarazzo :-o
Ho avuto il piacere di provare "anche" la RT1200 (bellissima) ma sono approdato alla moto veramente giusta per la mia età .... :( ;) :( ;)
Pensaci Briscolone, prima o poi ... la fine è quella :lol: :lol: :lol: :lol:
Da buon Chiavarese (di origini) ...............................
barbasma
20-03-2007, 19:13
briscola se vuoi vere moto prima di tutto lascia perdere le bmw degli ultimi 10 anni.
E comprala questa HP2 e non rompere le () () ....:mad: :mad: :mad:
Filippo perchè mi corri dempre dietro, ora che mi sono comprato una "nuda" anche tu vuoi la "nuda", ma se ne hai il garage pieno di moto"nude" non è che fra qualche giorno cominci un asta....................................
se la vera moto non è la tua moto, hai sbagliato moto ;)
e io modestamente non sbagliacqui :love10:
bravo briscola ci piaci ! ...si potrebbe fare come sul film la 25 ora...:lol:
briscola
20-03-2007, 22:12
briscola se vuoi vere moto prima di tutto lascia perdere le bmw degli ultimi 10 anni.
in effetti non hai tutti i torti...infatti il mio box parte dal 1958 ...ed entra in crisi negli anni 2000
barbasma
20-03-2007, 22:20
hanno fatto delle sospensioni che sembra di non avere le forche... dei freni che sembra di non avere dei freni... un motore che pare di non avere un bicilindrico...uno scarico che pare di avere un aspirapolvere... e tanti accessori che pare di andare in auto...
a questo punto preferisco una moto con la metà della potenza... ma che sono io a guidare con tutte le sensazioni e i difetti che ne derivano...
briscola
20-03-2007, 22:22
A parte il motore......che è una vera bomba concordo con te.....
hanno fatto la moto x tutti ammettiamolo!:rolleyes:
enricogs
20-03-2007, 23:49
tutte le moto sono la vera moto.
a ciascuno la sua.
tanto le cose che contano sono la passione e la... saggezza.
Questa qui mi manca un pò...
http://www.bmbikes.co.uk/photos/schemephotos/R1100R%20Frost%20Blue%20-%20Graphite%20763%20(1)%20high.jpg
Una vera moto!
barbasma
21-03-2007, 08:10
bomba... ma tu un DESMO o un LC8 o un 3inglese....li hai provati? quelli sono motori...
moto per tutti vende a tutti... però di sicuro non a me...
Dr. Ergal
21-03-2007, 08:22
Basta minchiate !!!
Io lo predico da sempre: ecco la vera moto !!! :!: :D
http://www.sfondideldesktop.com/Images-Bikes/Honda/X11/Honda-X11/Honda-X11.jpg
Quando avrò più palle (per adesso mi piace che la testa mi resti attaccata al collo, in velocità :lol: ) sarà la prossima :arrow:
Andare forte, motori che sono una bomba, sverniciatori da superstrada:lol: :lol: :lol: Uff... ma provate una moto, di quelle che quando va vedi il faro anteriore che si affaccia sulla strada e muoversi sembra magico, se vien voglia di parlare ci si ferma e ci si guarda in faccia senza quelle stronzate col bluetooth:mad: :, se piove si trova un albergo e si .....fate voi...., la moto ha dei limiti, ne fanno parte...
Oppure prendetevi una macchina a due ruote e viaggiate sempre, con l'abbigliamento termico, il satellite che vi dice dove andare, i freni che fanno tutto da soli, gli ammortizzatori autoregolanti..... arriverete prima, non perderete tempo e non sbaglierete strada, così tornerete presto e ricomincerete subito a lavorare:(
Supermukkard
21-03-2007, 09:14
grandissimo nossa ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |