Visualizza la versione completa : E' arrivata la "piccola"
Pier_il_polso
19-03-2007, 20:32
:D :D :D :D :D :D :D
Arrivata oggi in conce, ho fatto delle foto con il cellulare ed entro 2 giorni la ritiro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/19032007026_G.sized.jpg
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/19032007027_G.sized.jpg
19-03-2007, 20:34
Bella!
aspetto di vedere come la caricherai.... :lol:
piccola......detto affettuosamente
complimenti e buona e tanta strada!!
Wow complimenti bella!!:lol: :lol: :lol:
Mi raccomando vogliamo al piu' presto un analisi da ex GSSISTA!!;)
mototour
19-03-2007, 20:39
:D :D :D :D :D :D :D
Arrivata oggi in conce, ho fatto delle foto con il cellulare ed entro 2 giorni la ritiro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Complimenti.
Se potessi comprarla senza avere delle mattarellate da mia moglie la prenderei domani.
Buona strada
:D :D COMPLIMENTONI!!!!!:D :D goditela davvero con tanta buona strada!!!
è più bella la mia :lol: ...... e poi la tua...................
..........è tutta circondata da sputeroni :lol:
goditela Pier :D :D :D :D :D :D
Axelroth
19-03-2007, 21:19
complimenti !!! Bella veramente la piccola !!
auguri! un giorno prenderò anch'io una bimbetta "vergine"... :lol:
Hai proprio un bel cellulare. Che risoluzione ha?
:confused:
Invidia invidia invida....
alexieij
19-03-2007, 21:47
I miei amici la chiamano turbo deily. Io ti invidio molto. La mia prossima moto,potrebbe essere quella.
AUGURI:D :D :D :D :D
auguroni Pier! Te la godrai di sicuro, gran manico che non sei altro...
Adesso però sono curioso di vedere che accrocchio ci monti su: un paio di brande a castello???
:lol:
AH.....come deve essere bello ricevere la telefonata dallo spacciatore di scimmie che ti dice " la piccola è arrivata":mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Invidia.
p.s. non è il mio genere di moto, ma dovessi cercare un mezzo per viaggiare con lo zainetto, l'rt sarebbe la prima scelta.
Fabio
Complimentoni per il nuovo arrivo!!!
Spettacolo di moto....ora kilometri su kilometri su kilometri...........
Eh, mi sa che dopo due GS anch'io prenderò presto la tua strada.
Complimenti (per il cellulare)!
Scherzo, ne!
Con quali gomme ti è arrivata?
Bella! Il problema dell'RT è che poi il chilometraggio annuo aumenta...si macinano chilometri a non finire...:-p ;)
Piripicchio
19-03-2007, 22:48
la regina dell'asfalto!!!
averla per compagna di viaggio dev'essere una goduria unica, complimenti pier ;)
Pier_il_polso
19-03-2007, 23:07
Grazie, grazie, grazie a tutti :D :D :D :D :D :D
Domani vado in conce a portare le "cose" da montare prima della consegna; paracilidri Touratech, antifurto (ex GS), smonto le ruote, le porto da un mio amico gommista e faccio mettere su le Michelin Pilot Road II (gli smollo da vendere quello che c' è su :lol: ).
Poi dopodomani elettrauto per Xeno (ex gs), cablaggio fili GPS, e poi da solo a casa staffa GPS, telepass, attacco lucchetto Abus, ecc :-p :-p
E poi nelle prossime settimane progettiamo un nuovo portapacchi :lol: :lol: :lol: :lol:
Ps: il cell è un Nokia N73 :lol: :lol:
ankorags
19-03-2007, 23:15
Complimenti x la muccona, dopo due GS 1200 ci voleva proprio :D :D :D
X Piripicchio
la regina dell'asfalto!!!
averla per compagna di viaggio dev'essere una goduria unica, complimenti pier
Ma secondo te è affidabile o no? :confused:
Se hai un problema come fai in un luogo molto remoto dove te ami andare? :confused:
X l'RT 1200 non occorre il meccanico ufficiale se hai un problema? :confused:
Ma l'RT 1200 non è solo un GS 1200 in abito da sera? :confused:
Se hai un problema non sono gli stessi cacchi amari che hai con il GS 1200? :confused:
Piripiiiii, ma non era meglio se si prendeva una bella RT 1150 di ghisa...che ne dici???
Forse sono solo i GS 1200 fatti di plastica che vengono usati da i bambini, ad avere totale mancanza di affidabilità??? :confused:
Vedi Piripiiiii x coerenza gli avresti dovuto dire....che era molto meglio se si comprava un RT 1150..........allora saresti stato il vero paladino della ghisa....invece cosi mi sei cascato di grazia :la:
Senza polemica....oVVio :lol:
Credo proprio che la tua fine sarà una grossa plasticosa :lol:
oizirbaf61
19-03-2007, 23:22
uguale uguale con il top!! complimenti
briscola
19-03-2007, 23:25
Bello scooterone complimenti vivissimi:lol: :lol: :lol: :lol:
anche il grigio metallizzato è cambiato, pensavo fosse come la mia my2006 invece è più chiaro. sembra lo stesso titan silver della mia vecchia 1150r.
poi mi spiegherai per i fari allo xeno :arrow:
ilmaglio
20-03-2007, 00:14
Pier ... te lo devo dire ... da te non me l'aspettavo ... La RT!!:rolleyes:
Ti stai imborghesendo. Dalla pista, all'incrociatore ..:lol: :lol: (ps: hai fissato la data delle Nozze?):lol: :lol:
:D :D :D :D :D :clown: :downtown: :weedman: :blob: :angel4: :wav: :walk: :toothy2: :sex: :toothy10: :happy3: :toothy8: :angel10: :munky2: :book: :toothy8: :notworth:
ilmaglio
20-03-2007, 01:54
Ogni tanto me la guardo, la Rt, e mi chiedo se non facevo meglio anche io ... Poi, penso ai Sibillini e mi rispondo: no! quelli, si fanno solo col GS!:lol:
Blacktwin, prepara un bel mono posteriore per Pier, tu sai il perché... ;)
Congratulazioni a Pier il polso per l'acquisto :)
Ciao Pier!
complimenti per la "piccolina" :D :D :D
Gancio traino carrello per barca frigobar e televisione parabola satellitare e digitale terrestre:lol: :lol: :lol:
PeterPaper
20-03-2007, 08:42
Miiiiiiiiiiiii precisa precisa alla mia !!:lol:
Complimenti Buona strada Pier !!:?: :D
piesse: hai preso anche il top ???
silversurfer
20-03-2007, 08:59
E' Bellissima :d :d :d
grande Pier:D :D
ti faccio veramente tantissimi auguri e... buon divertimento:?:
ah... aspetto le tue impressioni
Molto bella argento, complimenti!
Complimenti:D :D Molto bella:D :D
Pier, ma a Cavallino dal mitico Casilli non fai fare nessuna modifica... ;)??
Ciao
Massimo
Gran moto. Alla faccia di tutti quelli che non la pensano così...........
Ah ah ah ah!!!!!
Bravo Pier
Bravo Pier :D :D :D
Sono momenti indimenticabili, l'arrivo della nuova mucca è sempre afrodosiaco :weedman:
Riguardo all'attacco dell'Abus dove hai intenzione di sistemarlo e che tipo di lucchetto hai ?
Pier_il_polso
20-03-2007, 14:45
Blacktwin, prepara un bel mono posteriore per Pier, tu sai il perché... ;)
Congratulazioni a Pier il polso per l'acquisto :)
E' già stato allertato ;)
Pier_il_polso
20-03-2007, 14:49
Allora, stanotte non ho chiuso occhio per l' eccitazione :mad: :mad: :mad: :mad: e stamattina sono andato dal conce a portare paracilidri tubolare touratech, allarme, e portatarga QDE :lol: per farli montare.
Poi ho preso le ruote, e sono andato da un mio amico gommista al quale ho lasciato le Metzeler roadtec S6 che erano montate su, ed ho fatto mettere le Michelin Pilot road II :eek: :eek: :eek: :eek:
Domattina immatricoliamo e poi.....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Piripicchio
20-03-2007, 15:39
X Piripicchio
Ma secondo te è affidabile o no? :confused:
Se hai un problema come fai in un luogo molto remoto dove te ami andare? X l'RT 1200 non occorre il meccanico ufficiale se hai un problema? :confused:
Ma l'RT 1200 non è solo un GS 1200 in abito da sera? :confused:
Se hai un problema non sono gli stessi cacchi amari che hai con il GS 1200? :confused:
Piripiiiii, ma non era meglio se si prendeva una bella RT 1150 di ghisa...che ne dici???
ecc...
allora... esteticamente sembra uno scooterone e non una moto ma allo stesso tempo dev'essere molto ma molto comoda per via del suo parabrezza enorme, immagino che viaggiare con una moto del genere dev'esere molto godurioso per via della comodità.
il propulsore è identico alla gs1200, lo so... ma ormai siamo giunti all'inizio del 4 anno di produzione e credo che ormai la maggior parte dei problemi siano stati risolti ;) se cosi non fosse sarebbe davvero grave!
Parli di viaggi remoti ma.. non penso che con una moto da asfalto puoi permetterti di andare a sbarcare in posti remoti dove non c'è l'assistenza adeguata, puoi andare dovunque ma meno provabile andare in africa, romania o giro della transandina... penso che dove si va con una r1200rt ci sia la civiltà che costruisce le strade asfalate come anche i concessionari bmw ;)
detto quanto sopra quindi, considerando che ormai l'affidabilità è alta che e che con questa moto non si puo andare in posti remoti, ti ho spiegato che intendo per posti remoti, direi che è solo questione di gusti la scelta tra la 1150RT e 1200RT... io preferisco la linea della vecchia 1150 ma non escludo che questa dev'essere molto piu comoda per un viaggio e mi piacerebbe provarla per saperlo pur essendo convinto che non comprerò da qui a poco niente che non sia un GS.
Infine, per quel che riguarda la mia futura moto, mi trovo benissimissimo con la mia biancaneve e non ho la minima intenzione di cambiarla con un'altra moto ma se proprio dovessi mi piacerebbe molto prendere in considerazione una KTM 990 Adv ;)
detto questo, mi sento di escludere categoricamente nei miei acquisti futuri la GS1200 standard ma non del tutto la GS1200 Adv :rolleyes:
novecentosettanta
20-03-2007, 17:10
Piripicchio dice: ."......ma non del tutto la GS1200 Adv"..... allora è quasi fatta....ci ripensa ....e quasi quasi ...Plasticoso ridiventa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.
Piripicchio
20-03-2007, 17:24
no... dovrebbe arrivare il caso per il quale prendere in considerazione di cambiare moto, dovrebbe poi passarmi l'idea di prendere un KTM... tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ;)
diciamo che la razionalità mi suggerirebbe certamente ktm ma la mia fissazione per il marchio tedesco poi mi suggerirebbe idee malsane con la plastica intorno :(
ma... non fatevi i castelli in aria, io amo solo ed unicamente Biancaneve, mi tocco gli zebedei prima di scriverlo, se mi dovessero fottere Biancaneve provabilmente riprenderei una GS1150 Adv ;)
leggo che arrivi alla RT dopo due GS 1200
..... ma io spendere per spendere ..... :D mi sarei buttato sulla GT :D ....
altra moto :!: ....altro motore :eek: .... altre emozioni :arrow:
comunque complimenti :lol:
lucianoerre
20-03-2007, 18:16
buon viaggio!!!!:D :D :D
BELLA LI':D :D :D piace molto anche a me!!! Complimenti per la bimba e tienici aggiornato sulle impressioni di guida iniziali, come va rispetto a quella che avevi ecc ecc
Ciao e in bocca al lupo:?: :?:
Pier_il_polso
20-03-2007, 19:50
forse non sono ancora titolato a dare giudizi...
Siamo tutti titolati a darli, sennò che gusto c' è ? ;)
leggo che arrivi alla RT dopo due GS 1200
..... ma io spendere per spendere ..... :D mi sarei buttato sulla GT :D ....
altra moto :!: ....altro motore :eek: .... altre emozioni :arrow:
comunque complimenti :lol:
Ho considerato anche quella, ma l' unica cosa che gli riconosco in più rispetto alla RT è la potenza del motore; il resto mi sembra tutto meno.
- L' architettura del motore (mi piace di più il boxer)
- Il tipo di erogazione del motore (mi piace il bicilindrico con coppia in basso)
- Il rumore del motore (adoro quello scoppiettio del "due")
- L'estetica generale (trovo molto "costa crociere" la GT)
- La posizione di guida (quella della RT ha degli angoli meno acuti)
- La protezione aerodinamica (RT protegge meglio)
- L' agilità alle basse velocità (RT baricentro più basso...)
- Tenuta dell' usato (la RT è la seconda moto più venduta da BMW in Italia)
- Facilità di rivendita (come sopra)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ps: ho solo espresso la "mia" opinione, e siccome di questo se ne è già discusso in altri 3ad, prego di non rispondermi innescando una polemica in un topic nato solo per esprimere la mia gioia nell' aver comperato la moto che desideravo ;)
cambridge
20-03-2007, 20:02
colgo l'occasione per annunciare che anche la mia è arrivata dal conce :D :D
(stesso colore della tua Pier ;) e condivido con te anche molti dei motivi e preferenze per cui l'hai scelta ;) )
ci metterò qualche giorno in più a ritirarla ma già pregusto i prossimi chilometri!!! :D :D
Pier...tra le tante :arrow: che ti affollano la mente, occhio a non avvicinarti alla Arrow dedicata (titanio), potresti commettere una sciocchezza ! ;)
Ogni tanto me la guardo, la Rt, e mi chiedo se non facevo meglio anche io ... Poi, penso ai Sibillini e mi rispondo: no! quelli, si fanno solo col GS!:lol:
Se era solo per i Sibillini, ti potevo prestare, una tantum, la SM 950 :lol: così poi avresti avuto seri problemi a rifarli con il GS :rolleyes: :lol: :rolleyes:
ilmaglio
20-03-2007, 21:37
Ti ringrazio ma non son smanettone come te ... e quella è moto per smanettonissimi!!:!: :wave:
Pier, qui bisogna organizzare un incontro tra Rtisti :!:
A Lecce si mangia bene ? ;)
Altrimenti ci si incontra a mezza strada, non appena è passato il tifone di inizio primavera :lol:
Pier,
Io ho l'Abus Granit 59 ad arco versione lunga. Lo tengo nella valigia sx (dedicata all'attrezzatura varia e abbigliamento antipioggia) e, quando lo installo sulla moto, lo inserisco nel vuoto del cardano e fra le razze della ruota posteriore: non possono far nulla se non caricare tutta la moto su un furgone.
Vai col tango!!!
Lampssss
azz! E' più grossa della mia Smart.... ;)
Er Cucciolo
21-03-2007, 11:13
Complimenti per la moto nuova.
Quando arriva e' una emozione unica.............
Certo ora ne macinerai di km !
Pier_il_polso
21-03-2007, 22:24
R I T I R A T A ! ! ! !
Oggi pomeriggio verso le 18 la piccola è uscita dal conce immortalata nel fatidico istante :D :D :D :D :D :D
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/IMG_4427.jpg
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/IMG_4428.jpg
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/IMG_4429.jpg
Ma quanto è bella ? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
quanto è bella?
molto...io dopo un anno ne sono ancora innamoratissimo
ankorags
21-03-2007, 23:15
Bello il paramotore, non l'avevo mai visto su un RT, ha acquistato un look più sportivo e giovane........quasi da offroad ;)
briscola
21-03-2007, 23:20
non male Pier.....
ma il paracilindri ci sta su come i cavoli a merenda IMHO naturalmente;)
ilmaglio
22-03-2007, 07:31
.... l'occhio non è abituato a vederlo ... e tu sei un tradizionalista ....:lol: :lol: A me piace e ben si abbina al color argento. Ma ... Pier ... te lo sei costruito te, come le lettighe??:lol: :lol:
Pier_il_polso
22-03-2007, 08:40
Touratech, manica di omosessuali....:lol: :lol: :lol:
avvonico
22-03-2007, 08:53
La verità è che porto fortuna...altrimenti ieri non te l'avrebbero consegnata... :lol: :lol:
avvonico
22-03-2007, 08:54
P.S.: bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D
mancano ancora i due portasiluri laterali... poi è completa! ;)
pacpeter
22-03-2007, 11:03
certo che vicina a tutti quelli sputer non è che si prende una malattia? ehheeheh
mi spieghi come monti staffa per il navig? hai qualche dritta?
BELLABELLABELLA !
e va pure benebenebene ! sorellina gemella della mia , a parte il paracilindri (io ho quelli di plastica tanto per stare in tema...)
SuperLamps !
certo che vicina a tutti quelli sputer non è che si prende una malattia? ehheeheh
mi spieghi come monti staffa per il navig? hai qualche dritta?
Se ne è parlato per tre o quattromila post ! :lol:
Wunderlich, et voilà il problema è risolto :D
Bella!
Appena puoi facci due righe sulle impressioni di guida...
Tricheco
23-03-2007, 10:38
bellissima veramente!!!!!!!!!
R I T I R A T A ! ! ! !Oggi pomeriggio verso le 18 la piccola è uscita dal conce immortalata nel fatidico istante :D :D :D :D :D :D
Pensavo peggio con il paramotore dlla Touratech, devo dire che non è male ;)
Bella moto Pier, complimenti :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |