Entra

Visualizza la versione completa : staffa auto zumo

lucamarck
19-03-2007, 14:07
sono intenzionato a comprarmi lo zumo :arrow:
sono orientato verso il 500 e poi vorrei comprarmi come accessorio solo il cavo alimentazione per auto,
senza il supporto a ventosa che mi e' scomodo perche' rimane troppo distante
cosi' in auto vorrei trovare un posto alternativo piu' vicino
il dubbio era se il cavo alimentazione da accendisigari per auto avesse incorporato l'altoparlante come in altri gps
oppure se l'altoparlante fosse incorporato nel supporto a ventosa...
altrimenti a quel punto sarei quasi obbligato a comprarmi il 550 :mad:

emiddio
20-03-2007, 11:10
.....Quanto detto da "spk",ma la staffa da auto in dotazione col 550 si può sistemare con un disco sul parabrezza DOVE SI VUOLE.
Anch'io ti consiglio il 550.
SALUTI

lucamarck
20-03-2007, 12:31
ma il mio parabrezza e' molto lontano e guidando non riesco e spugnettare il gps :mad:
per quello il quest me lo ero sistemato sopra l'autoradio modificando la staffa a ventosa :D
ho visto che ci sono dei dischi per attaccare la ventosa
pensavo che uno se li potesse attaccare in piano sul cruscotto e attaccarci la ventosa alla rovescio :confused:

Baghera
20-03-2007, 13:19
Io ho fatto così !!!:thumbup:

ghostrider
20-03-2007, 13:51
io ho comprato una prolunga snodabile (classiche che si trova il qualsiasi centro commerciale) da una parte ventosa e dall'altra parte basetta rettangolare con piedini (dove di solito ai piedini di aggancia il relativo porta GPS-TELEFONO) ho rimosso i piedini con la pinza, a questo punto ho attaccavo il disco il plastica che danno con lo Zumo e al disco ho messo il supporto auto...
ho avuto così quello che mi serviva, attaccato al parabrezza (distante) adesso mi viene benissimo..