Visualizza la versione completa : Indian, la grande sfida - Film
Motospart
19-03-2007, 07:49
Indian, la grande sfida (the world's fastest Indian) Con Anthony Hopkins
Avete visto questo film ?
e bellissimo vi raccomando fortemente .
Dopo una vita trascorsa a mettere a punto la sua motocicletta Indian del 1920, Burt Munro si mette in viaggio dalla lontana Nuova Zelanda per raggiungere le saline di Bonneville, nello Utah, dove collaudarla e stabilire il record di velocità. Inizialmente dovrà fronteggiare numerosi ostacoli ma alla fine ne uscirà vincitore. Il record mondiale di Burt Munro stabilito nel 1967 resta ancora imbattuto e la sua leggenda vive ancora oggi.
Veramente stupendo, chi non vorrebbe Burt come amico?!
Er Francese
19-03-2007, 09:17
Visto circa 1 mese fa...bellissima storia piena di sentimenti forti e di passione...
Motospart
19-03-2007, 17:57
ecco sito in italiano ;
http://www.indianlagrandesfida.it/
curiosi possono scoprire qualcosa in più riguardo quel film meraviglioso io mi sono visto gia due volte :)
la storia é fantastica,attori anche.qualcosa da ridire sulla regia ed il montaggio,secondo me superficiale.però è anche vero che per raccontare nei particolari storie così servirebbero film di parecchie ore.per biografie o autobiografie preferisco di gran lunga i libri.
Visto al cinema il primo giorno che è uscito.... stupendo!
e sono qua che sto studiando quali tipi di pistone in pezzi da usare per creare quello buono per la mucca...:lol: :lol:
Bel film.
Preso a noleggio in DVD
ciao
ah....ma sul sito ita dice che esce il 7 aprile!!???:confused: :confused: :confused:
Preso a noleggio in DVD
Era una copia pirata o lo si trova già a noleggio?
Motospart
20-03-2007, 09:58
...si trova già a noleggio:thumbup:
l'ho visto in dvd a noleggio...
a me è piaciuto molto....
la cosa che non capisco è che a padova e dintorni non l'hanno passato al cinema.....
...si trova già a noleggio:thumbup:
Grazie mille! ;)
Motospart
20-03-2007, 10:20
l'ho visto in dvd a noleggio...
a me è piaciuto molto....
la cosa che non capisco è che a padova e dintorni non l'hanno passato al cinema.....
ecco la risposta :mad:
http://www.indianlagrandesfida.com/forum/index.php?PHPSESSID=c83963595e49367192762cf0cfe691 d9&topic=12.0
Non riesco capire perché film pieno di sentimento e passione come questo non va distribuito !?
poco popolare :confused:
…solo reality tv e grande fratello per tutti …. dove andiamo a finire …
Mi viene naturale citare una bellissima frase;
"L'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"
sì è vero il film è carino...
stranamente un film in cui "sono tutti buoni"...l'ho visto in dvd noleggio l'anno scorso.
poi hopkins è una sagoma!
e allora non era solo una mia impressione...
il film è piaciuto anche a mia moglie....
se guardo la programmazione della multisala che c'è qui a padova vedo di quei film assurdi....
mah....
lamps a tutti....
Ho aquistato il dvd lunedì e l'ho guardato ieri sera.
Molto bello ! e Hopkins (non si scopre adesso) é un attore bravissimo. Se ricordo bene quando é uscito questo film per il cinema era durante il periodo estivo e da noi i cinema sono chiusi, in particolare in agosto. Lo volevo vedere sul grande schermo ma non sono riuscito, ieri sera mi sono rifatto con il dvd e con il sonoro bello alto in certe scene. Bellissima la scena quando Hopkins arriva a Bonneville e si ferma davanti al cartello commosso perché sta per esaudire un sogno.
visto 3 volte..molto bello..era un po' che Anthony non faceva un film bello cosi'...a volte mi sveglio la mattina e mi balza per la mente di andare a farla sul limone in giardino !!!!:lol: :lol: :lol:
Saponetta
25-04-2007, 10:27
Film molto bello, ho anche usato una frase per la mia firma. L'unico appunto è che secondo me si poteva dedeicare qualche minuto in + ai trascorsi motociclistici del personaggio (e non solo la sfogliata dell'album fotografico di famiglia). Mi ha dato l'impressione di conoscerlo poco.
ah....ma sul sito ita dice che esce il 7 aprile!!???
se non sbaglio e' uscito il 7 aprile 2005
Barney Panofsky
25-04-2007, 13:37
Rubata la citazione per la firma :eek:
Rubata la citazione per la firma :eek:
Rubi le citazioni,vorresti essere come lucchinelli.....soffri di complessi d'inferiorità?parliamone,siamo tra amici.:lol:
Barney Panofsky
25-04-2007, 14:14
Ho anche il complesso di Edipo!! :lol:
Be,per quello sarà difficile trovare soluzioni:lol:
PS:ho raggiunto il numero di messaggi perfetto,da ora in poi non ne mando più.............era ora:lol: :lol: :lol:
Calidreaming
25-04-2007, 22:08
rivisto per la terza volta ieri sera in solitaria con le cuffie (certe sonorità devono essere auscultate con volume a livelli enormi per poter godere e mi commuovo sempre...
film fantastico ....
alla fine ho voluto rivedere l'inizio quando alle 3 di mattina accende l'Indian mi stavo per rivedere tutto il film ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |