Visualizza la versione completa : Radio aftermarket per RT
Pier_il_polso
18-03-2007, 20:41
Qualcuno parla decentemente il francese per tradurre quello che c' è scritto qui ?
http://www.futurmoto-bmw.com/moto-bmw/FR/produit_id_532/Moto-Radio-CD.html
In buona sostanza, quanto costerebbe montare il kit radio su una moto che non ha nemmeno la predisposizione ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ancora non ti è arrivata che già ... :arrow::lol:
Ciao. sono di nuovo io:-o :-o non ti sembrerebbe meglio mettere un MP3 invece di una radio? Anche io ho comperato la mia senza radio e al momento opportuno:(, speriamo presto, installerò tale sistema.
oggi mi faccio fare la traduzione da mia moglie
Più o meno dovrebbe essere così:
Moto Radio CD
Descrizione
Ascoltare le proprie compilation durante i lunghi percorsi
Caratteristiche Tecniche
Radio CD con RDS totalmente integrata nella moto, permette nei tragitti quotidiani di ascoltare le stazioni radio preferite o di ascoltare un CD a piacimento (tasca porta cd (?) disponibile in opzione).
All’inizio del 2006 BMW migliora ulteriormente permettendo, grazie ad un modulo installato sulla moto, di ascoltare la radio ed altro nel casco System5 equipaggiato con WCS-1 (sistema di comunicazione Bluetooth senza fili)
;)
Credo tu debba fare 599+169+319+viteria varia
Per avere un'idea più precisa confronta qui:
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/MainDiagrams.asp?mospid=48423
A volte anche una parolaccia, detta con gentilezza però, può riempire il cuore!
Pier_il_polso
21-03-2007, 15:51
Mi sembrava strano costasse così "poco" (per modo di dire ovviamente), nel senso che di solito gli stessi accessori montati aftermarket costano molto di più, mentre l' impianto completo in origine costerebbe 1150€...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
risposta esatta:
montaggio after market all inclusive:
€ 2.780.000 :confused:
un affare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
na caccola........
da dove avete ricavato i prezzi?!:-o
preventivo a prezzo pieno concessionaria di Lecce :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |