Visualizza la versione completa : Adattatore GPS x gs1200adv Touratech
Il Bussola
18-03-2007, 17:46
Ciao a tutti, non sò se è il posto giusto ma avrei bisogno di informazioni su questo aggeggio:
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-044-0770-0_I_01.JPG
Cod. Touratech 4-0770 http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=1293&osCsid=a72ff2caa032eaaeff2d584a116a5e11
mi spiego...sulla mia Vara ho un traversino sopra il cruscotto e con questa staffa di prolunga vorrei montarci il mio 2720 come da figura... Però mi servirebbero le misure generali del pezzo e il diametro del traversino che accetta....
Qualcuno di Voi l'ha comprato? Oppure può dirmi il diametro del traversino dell'ADV, così posso almeno capire se può andare bene sul mio...Poi a spanne vedrò di capire quanto si distanzia dal tubetto...
Graaaazzie mille :!:
mi sa che ti sposteranno il tread... :lol:
io non ti posso essere d'aiuto anche se ho l'ADV... viaggio ancora con la bussola e la cartina... :mad:
alessandrobacci
18-03-2007, 18:53
io ho l'oggetto in questione, però la staffa è per lo street pilot III. ti va bene lo stesso?
Il Bussola
19-03-2007, 21:31
Ciao Alessandro ;)
Si và benissimo, a me serviva solo sapere le misure dell'aggeggino...poi loro mi hanno scritto che posso montarci la staffa Non-Mvg del mio 2720 che già ho... Avevo scritto loro una mail, ma non avendo in magazzino il pezzo non hanno saputo fornirmi le misure.
Tramite quelle riesco a capire se distanzia abbastanza la staffa dal traversino che ho sopra la strumentazione, in modo da non toccare sul cupolino...
Quando puoi e hai tempo se mi dai le misure... graaazie :!: :!: :D
Ciaooo
:cool:
io la ho però mettendoci la staffa touratech per il 2610 e angolandola come dico (per vedere bene lo schermo) io non riesco più a metterci la chiave... ergo ho smontato tutto e lo ho in garage:mad: :mad: :mad: :mad:
Secondo me avrai lo stesso problema (io sono altro 1.80)
...viaggio ancora con la bussola e la cartina... :mad: Con la BUSSOLA?!?!:-o
E a che serve... con una buona cartina sei a posto.
Però, ascoltami: con il GPS è un gran bel viaggiare. Ti trova le stradine furbe, quelle tuttecurve, sai sempre il tratto più corto per arrivare daqualche parte, sai sempre dov'è il distributore (o l'ospedale SGRAT SGRAT) più vicino, hai l'altimetro e la sera i dati precisi per il tuo diario di bordo o ti stampi la cartina del giro che hai fatto e la passi all'amico... tutte cose così.
Non irrinunciabili, certo, ma divertenti, proprio come è l'andare in moto.
alessandrobacci
20-03-2007, 21:00
bussola oggi ho lavorato dalle 8 alle 20, domani misuro e posto
Il Bussola
21-03-2007, 21:11
Grazie mille per le info :!: :D
Mi sei stato utilissimo, sabato verifico sulla mia Vara e poi così posso vedere se comprarla o meno...
Grazie ancora, buona settimana alla prossima ;)
Ciao
Ale
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |