Visualizza la versione completa : Bastardi!!!!!!
Per colpa Vostra e dei Vostri threads sulla rt1200 sono entrato in un concessionario :risultato
bmw 1200 rt blu biarritz metallizato 16.600
pacchetto touring 2 1.100
antifurto 200
parcilindri 110
pop case 49 litri 577
verniciatura baule 130
atto dini 150
---------------
18.867
rt 1150 2003 45.000 km 9.000 -
Disponibile SUBITO !!!!!! FERMATEMI
ok...
Non farlo. L'atto dini a 150 euro è un furto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che è l'atto dini???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
storvandre
17-03-2007, 19:10
evvai come la mia!!!!!
di dove sei???
vai vai esageraaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D
fai il signore: lasciagli la cara di credito e digli "tenga il resto" :D
Bergamo
Una curiosita' ho chiesto la "prima corta " ma mi hanno risposto che non esiste
varamukk
17-03-2007, 19:57
E' riservata alle forze di polizia... Per fare gli sboroni in parata.. :lol:
sei matto era meglio un norge...................................... per andare ad arare però:rolleyes:
hai fat ben;)
Ma zio pork..sono sincero...quando entro dal conce inizio a girare un po' troppo attorno all'RT:arrow:
VIA VIA SCIMMIE MALVAGE!!!:arrow: :arrow: :arrow: :enforcer: :snipe:
Pendila e poi solo divertimento in comodità.
briscola
17-03-2007, 21:59
solo per il pop case ci farei un pensierino:lol: :lol: :lol:
alexieij
17-03-2007, 23:03
ammazza la :arrow: ,nani ammazza la:arrow: ,ammazza la :arrow: ,nani ammazza la:arrow: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lucianoerre
18-03-2007, 08:04
bella, complimenti!!!:D :D :D :D :D
una sola domanda: il pop case garantisce l'ermeticità ( pop è il rumore all'apertura) ? :lol: :lol: :lol:
ma non siete infornati, non sapete che non viene più montata la rradia e al suo posto c'è il pop case....il music box da garage dell'ultima generazione:lol:
walter54it
18-03-2007, 08:20
I colpi di testa, le :arrow: improvvise, gli innamoramenti immediati .... molto spesso sono quelli più indovinati :eek: :eek:
Non ci pensare su tanto; prendila e via .... :lol: :lol:
Non te ne pentirai :D :D :D :D
Non la prendere!
Ordinala col pacchetto " Touring 3 ! ";)
Il regolatore di velocità, specialmente con i limiti di oggi, è essenziale per viaggiare, te lo assicuro, anche per le auto;;) la sella riscaldata è ottima se viaggi anche in inverno...
Ricorda: o tutto, o niente...le cose a metà non hanno senso.:( ...poi te ne pentiresti...:crybaby:
Ascolta un buon consiglio!
pacchetto touring 3 forever :D :D
teo.cost
18-03-2007, 10:30
W il fulllllll optionallllllll !!!!!!
Vitellino
18-03-2007, 20:43
Mah! 16.600 è il prezzo di listino...
PeterPaper
18-03-2007, 21:20
Amazzatele ste' simmie !!!!!!!!!!!!
Ecchediamine !!!!
:arrow: :plasma:
:arrow: :plasma:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo sia per la sua RT1150 ...
Il decreto legge 41 del 23 febbraio 1995, convertito nella legge 41 del 22 marzo 1995, meglio nota come "Legge Dini" definisce per l'Italia il regime IVA che devono adottare i commercianti di automobili in tutta l'Unione Europea.
Funziona così.
Nel momento in cui il commerciante ritira un autoveicolo da un privato cittadino (non da una azienda o da un qualsiasi soggetto che può scaricare l'IVA), può applicare il cosiddetto regime del margine. Che cosa sigfnifica?
Facciamo un esempio. Se un commerciante ritira una vettura usata valutandola 5000 Euro, ne spende 1000 per ricondizionarla e per gestire le pratiche e la rivende a 7000, anziché pagare l'IVA sull'intero importo di 7000 Euro, la paga solo sul suo effettivo margine di guadagno, ovvero 7000 - 5000 - 1000 = 1000 Euro.
Per poter applicare il regime del margine, la condizione é che il concessionario intesti a sé la vettura, e infatti la legge ha previsto uno speciale passaggio di proprietà (il cosiddetto "minipassaggio" o "atto Dini") che costa al massimo 120 Euro ed é esente dall'IPT.
Carina... peccato non abbia la radio... :lol: :lol: VAI E COLPISCI, FACCIAMO GIRARE L'ECONOMIA!! ;)
benvenuto !!!!!!divertiti
per prima cosa complimenti sinceri per l'acquisto.
ora veniamo a noi:
16600 euro... il costo di un'ottima macchina ... e che cavolo avrà mai sta moto? sicuramente se l'avessero messa al suo vero costo nessuno l'avrebbe comprata perchè pacchiana e orrenda...
tutti avete notato il pop case.... peccato che non avete visto il prezzo..... un top case ( o pop case) givi da 52 litri costa 140 euro (una cinquantina di eruro in più verniciato)...... e che cazzo.... e che ciò scritto coglione in fronte.....
antifurto ..... strano ... il prezzo è quello....
riguardo ulteriori accessori da montare ..... permettetemi di notare alcune cose:
sella riscaldata: io che sono iperfreddoloso mai sentito fraddo al culo... forse serve per fare figo al bar
regolatore velocità.... altra boiata figlia del marketing.... si comprano mega moto (e mega macchine) con migliaia di cv per poi mettere l'aggeggio che ti fa andare a 130..... ma allora tanto valeva comprarsi una moto più piccola no....
prima corta (anche se non sembra esserci) e per chi dice che il 1200 ha poca coppia in basso. ora o bmw fa autentici cancelli (in parte è vero ma non fino a questo punto) oppure se si hanno probblemi a partire, anche in salita in due ipercarichi, con un 1200 allora è meglio che lasciate perdere.
Straccia il materasso....:confused: Prendi sti soldi....;) e compratela:eek: :D :D
Prendila è favolosa:D :D :D
Unico difetto, non vorresti ma scendere
é fantastica , non te ne pentirai !
SL1....hai ragione, ma non bisogna farsi sentire troppo noi all'antica....shhhhhhh
bmwfranco
19-03-2007, 14:01
Io ce l'ho da 3 settimane come la tua ma senza pacchetto touring. Sono molto soddisfatto. Va benone e non vorrei mai scendere. Sono della provincia di Lecco. Ho fatto 1300 Km e tra poco devo fare il primo tagliando. Qulcuno mi sa dire in che cosa consiste? Ho telefonato per prenotare il conce che mi ha dato l'appuntamento per il 2 Aprile e mi ha detto di non superare i 2000 Km. Cosa succede se li supero? si rovina il mezzo, perdo la garanzia? 700 Km in due settimane non mi bastano quasi neanche per il tragitto casa-lavoro.
non succede tecnicamente assolutamente niente, burocraticamente non so. AL primo tagliando in pratica ti cambiano l'olio e basta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |