Visualizza la versione completa : Bella piega!
Bella moto, bella piega e bello l'abbigliamento tecnico... :mad:
I cancelli son fatti per scorrere sui binari...non per piegarli :lol: :lol: :lol:
varamukk
17-03-2007, 18:01
... Bella davvero...
Dove si comprano le giacche con maniche in simil-pelle umana come quelle che sta indossando lo sventurato...?
:lol:
I motocompressori sono fatti per pompare aria compressa, non per farci le pieghe!!!
Foto delle braccia?? :lol:
Er Francese
17-03-2007, 18:33
Non si scherza mai sulle sfortune di qualunque motociclista indipendentemente del tipo di moto....
Azz'....
cavalier errante
17-03-2007, 19:16
Al secondo fotogramma e gia in terra (notare l'anteriore chiuso) per non parlare degli scarichi.........:(
l'abbigliamento non protettivo è però quello che da maggiore "goduria" motociclistica,
ma secondo voi perchè è caduto?
El Gringo
17-03-2007, 19:34
i soliti harleysti.. come quello che finiva dentro il fosso... chi lo aveva postato non mi ricordo.. che sfiga però
Quoto ....... :confused:
Ziopork ITALO .....riesci ad essere fuori luogo anche quando posti qualcosa di motociclistico ... :mad: :mad: :mad:
enricogs
17-03-2007, 19:38
non fate i classisti....
LE harley sono nate negli states dove le strade sono lunghe e dritte... CHE CI RIMANGANO!!!
Isabella
17-03-2007, 19:44
si, nemmeno io trovo carino godere (o semplicemente additare al pubblico lubidrio) le disgrazie (o imperizie) altrui...
pensa se ti immortalano al tuo prossimo volo, e poi pubblicano...
non saresti contento, no?
Questi post servono solo per fare la conta...
Isabella
17-03-2007, 19:53
la conta de che?
Commodoro
17-03-2007, 20:00
Di quelli che pensano che italo sia simpatico come un gattino attaccato ai maroni.
varamukk
17-03-2007, 20:02
X Commodoro: Sulla Mammuttona eri più bello e piegavi deppiù...!:lol: :lol: :lol:
storvandre
17-03-2007, 20:04
IMHO ha toccato con le pedane
Nessuno deve ridere delle disgrazie altrui, ha sicuramente preteso troppo dalla moto che ha sotto il sedere. Quello che però si potrebbe imparare da queste foto è che l'abbigliamento è sempre sempre importante per la nostra sicurezza. Se il tipo avesse avuto qualcosa di giusto addosso avrebbe lasciato meno pelle sull'asfalto. Pensiamo alla sicurezza, noi che non siamo chiusi dentro ad una scatola di metallo, dobbiamo proteggerci con altro.
Saluti a tutta QDE
LE harley sono nate negli states dove le strade sono lunghe e dritte... CHE CI RIMANGANO!!!
cosi' ad occhio quella strada mi sembra la Tail fo The Dragon nel pezzo verso valle
http://video.google.it/videoplay?docid=-3637649289262665422&q=tail+dragon+999
:clock: :clock: :clock:
tra l'altro per chi avesse la memoria cora si era gia' abbondantemente parlato di quella strada in questo thread
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=73221&highlight=goldwing
P.S. la Goldwing gialla SOGGETTO nel filmato nel vecchio thread e' la stessa che fa da "cameracar" nel filmato del mio post precedente
enricogs
17-03-2007, 20:34
insomma proprio un ci si fa a non esser classisti...
Ripreso dal vecchio thread ...
Yellow Wolf con il suo goldwing mentre fa da scorta ad una camion in transito per evitare incidenti con altri veicoli
http://photos1.blogger.com/photoInclude/hello/55/3348/1024/01212.jpg
qui il blog del "fotografo ufficiale" della strada
http://killboy.blogspot.com/
Riprese fatte da qualche bmwista, i più spioni del mondo a due ruote:!:
PS anche sdraiata è molto più bella di qualsiasi bmw:eek:
alexieij
17-03-2007, 22:56
Sicuramente pensava fosse una buell travestita!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
18-03-2007, 08:07
bella piega e bella piaga sul braccino!!
Vorrei vedere il braccio destro...!
L'abbigliamento per la moto una volta non esisteva...ma ora c'è tutto, basta usarlo!
18-03-2007, 09:28
io spero solo che non si sia fatto troppo male, per il resto vedete voi ....
Piripicchio
18-03-2007, 09:59
beh... chi si compra qualla specie di coso a 2 ruote per piegare e lo fa vestito come un cretino... se le cerca!
Pier_il_polso
18-03-2007, 13:03
Bella moto, bella piega e bello l'abbigliamento tecnico... :mad:
Azz, ci da dentro il tipo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A momenti cadeva :lol: :lol: :lol: :lol:
A momenti cadeva :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensa che se non postavo questo messaggio non sarebbe caduto... :mad:
Motozappa
18-03-2007, 14:05
Con moto del genere si va per pic nic e non a piegare!! magari la prox volta proverà pure uno sterrato o capirà di andare a passeggio?
hhhahaahah se non ho visto male la HD aveva le barre di protezione .... quindi la moto non si è fatta nulla ........ diversamente gli sarebbe costata un'occhio ...quindi è meglio la moto sana e il braccio un pò grattato :mad: .... intanto guarisce :lol:
sto scherzando ;) ovviamente
Sempre tutti pronti ad additare gli altri... ma fatevi un bell'esamino di coscienza va... :(
maxcsbbiagi
18-03-2007, 14:21
...se cerchi meglio...."ontehewebb" ...troverai molti...che quel cancello lo piegano all'inverosimile.....senza cadere....
...Ci sono molti bienvuisti che fanno cadere la moto dal cavalletto...:cool:
................http://www.corriere.it/Rubriche/moto/2007/HD_ElectraGlideUltraClassic/index.shtml
Il fatto che le pedane, il paragambe e lo scarico sfreghino in terra non vuol dire necessaria che si debba cadere comunque...
http://www.cimina.net/IMAGES/2006_07_16_shoei_usa/image/cimg5140.jpg
http://www.cimina.net/IMAGES/2006_07_16_shoei_usa/image/cimg5136.jpg
http://www.cimina.net/IMAGES/2006_07_16_shoei_usa/image/cimg5139.jpg
Piripicchio
18-03-2007, 18:17
ma siete seri a difendere un tipo come quello?
un HD non è fatta per piegare, in realtà non so per cosa sia fatta ma se uno con quella moto, combinato in quella maniera fa una manovra del genere... non vedo cosa ci sia da difendere?!?!?!?
Er Francese
18-03-2007, 18:28
Scusa Piripicchio e tutti come te :
1° Hai/avete gia posseduto un HD ?
Io non capisco perché alucni sono sempre pronti a sparare sull'altri marchi e altri tipi di moto senza conoscerli....ma poi perché la BMW fosse il migliore marchio del mondo e SENZA NESSUN PROBLEMA..aho
Non é la moto che fa il motociclista quindi abbiate un po' di rispetto per chi ha la stessa passione vostra per le moto...
L'unica cosa che ci dovrebbe aggiungere a questo post e come é stato gia detto, é di fare attenzione all'abbigliamento in moto e di stare sempre in campana....
Tutto il resto sono chiaccherate inutile e stupide...SECONDO ME...
Piripì.... hai difficoltà a capire il modelo nuovo del GS, non solo bmw ma anche lo stesso modello, e vuoi parlare di HD:lol: :mad:
Ma lascia perdere, ascolta me, non gliela fai:lol: :lol:
Piripicchio
18-03-2007, 19:02
Er Francese... non ho mai posseduto una HD e non la vorrei manco regalata, mi fa davvero cagare! (sono gusti..)
per l'utilità... beh, non so davvero a cosa possa servire, già sono passato dalla eRRe alla GS perchè non potevo fare quello che piace a me, viaggi lunghi!
avevo preso la eRRe perchè mi piace la linea ma una naked è davvero scomoda per fare viaggi lunghi...
la HD è una naked, piu scoperta, piu scomoda (non mi dire che mettere le braccia a 10/10 e stare appeso vuol dire essere comodi) piu lenta, piu rumorosa, con consumi piu alti, con piu vibrazioni e con bisogno di piu manutenzione...
a mio modo di vedere è davvero una inutilità pazzesca!
chi ha detto che la bmw non si rompe mai?
il sparo perchè a me la HD non piace per nulla e anche essendo consapevole che ci sono molti stimatori del marchio non credo che si possa dire bene di quel tizio in foto che fa un uso totalmente sbagliato di quel genere di moto e per di piu si combina in quella maniera... :(
nossa, cosa c'è da capire nella nuova GS, è una plasticosa e niente piu! :lol:
Non si scherza mai sulle sfortune di qualunque motociclista indipendentemente del tipo di moto....
Azz'..
condivido!!!
puo' capitare a chiunque!:mad: (a me è capitato!):mad: :mad:
Il GS1200 è una gran moto da ...:crybaby: :lol: :lol:
Vabbè, un tempo le HD non mi piacevano.... e da bambino disprezzavo le bambine .... miinchia che pirla che ero:lol: :lol: :lol:
ilmaglio
18-03-2007, 19:15
può capitare a chiunque ... ma il tipo ha commesso un marchiano errore, tenuto conto innazitutto della strada. Se ne è fregato ed andava troppo allegro, quando poi s'è trovato la curva stretta a destra .. E a quella velocità, co' quella moto ... E forse ha fatto bene, perchè se no andava dritto nell'altra corsia e - se non si spiaccicava contro qualcuno - fuori ...
Er Francese
18-03-2007, 19:24
Er Francese... non ho mai posseduto una HD e non la vorrei manco regalata, mi fa davvero cagare! (sono gusti..)
per l'utilità... beh, non so davvero a cosa possa servire, già sono passato dalla eRRe alla GS perchè non potevo fare quello che piace a me, viaggi lunghi!
avevo preso la eRRe perchè mi piace la linea ma una naked è davvero scomoda per fare viaggi lunghi...
la HD è una naked, piu scoperta, piu scomoda (non mi dire che mettere le braccia a 10/10 e stare appeso vuol dire essere comodi) piu lenta, piu rumorosa, con consumi piu alti, con piu vibrazioni e con bisogno di piu manutenzione...
a mio modo di vedere è davvero una inutilità pazzesca!
Allora l'HD la moto piu soperta e scomoda ... avrei una lista infinita di moto scoperte come le HD e come prima metto la BMW K12R (la mia) !
L'HD la moto piu scomoda altra affermazione sbagliata e anche qui avrei una lista infinita di moto...
Ami i viaggi ? hai mai provato un road glide o un electra glide ? io con la mia electra glide, in due e per tre settimane, siamo andati in norvegia senza alcuni problemi e con grande comodita...
Quindi e per finire la mia intrusione in questo Post avresti fatto piu bella figura dicendo che l'HD esteticamente non ti piace e lasciare da parte le affermazione che hai fatto che non hanno senso...
Con rispetto
Chris
ilmaglio
18-03-2007, 19:37
Tuttavia sapevo che l'andar tipico degli hearlysti è di trotterellare, gustandosi il motore e il paesaggio, non disdegnando due chiacchiere con l'eventuale e non raro zainetto. Così mi è anche capitato di toccar con mano, quando mi aggregai con un loro gruppetto, incontrato per caso. E l'Harley è la moto ideale per tale stile e gusto di andar per moto ... Il tipo di cui sopra non mi sembra che andasse così ... :lol: E mal gliene incolse .. Quanto ad andare a Capo Nord, si sa che le moto ideali sono, in teoria, RT, LT, Golf Wind, e quindi anche (forse un po' meno) electra glide ..:wave:
Pier_il_polso
18-03-2007, 19:58
Quanto ad andare a Capo Nord, si sa che le moto ideali sono, in teoria, RT, LT, Golf Wind, e quindi anche (forse un po' meno) electra glide ..:wave:
Guarda che la Electra Glide (specie la ultraclassic), in quanto a comodità è al livello della LT 1200 e della Goldwing...:)
ilmaglio
18-03-2007, 20:05
Si certo, ma nessuno mi leva dalla testa che le altre due le muovi meglio da fermo, ci fai più serenamente qualche possibile sterratino-ino-ino. Se poi vuoi salire da qualche parte ... Oh, diciamo la verità, quella è 'na moto pe' texani e californiani ..:lol:
Piripicchio
18-03-2007, 20:06
Er Francese.. resta il fatto che quel tipo ha fatto una cosa che con quella "moto" non si puo fare e il tutto vestito come se stesse andando a bere una birra in un tipico bar americano...
la caduta se l'è cercata e se pur spero che non si sia fatto nulla quando si rialza non penso si possa chiedere il perchè dell'escoriazione al braccio!
ilmaglio
18-03-2007, 20:07
Ricordo, tanto tempo fa, una comparativa di motociclismo tra le tre .. La LT non era la più comoda!
varamukk
18-03-2007, 20:12
Sicuramente era un altro "Motociclismo"....:lol:
Piripicchio
18-03-2007, 20:21
ora spunta fuori che le migliori moto da turismo sono le HD :lol:
Vanno provate e tante certezze per sentito dire svaniscono.
Prima di tutto le HD non sono tutte uguali, come non lo sono le bmw, le touring pesano ma hanno tutte il baricentro molto basso, scomode da ferme ma molto meno impacciate nel traffico o in montagna di quel che si crede. Tengono la direzione impostata come su un binario, se sbagli o sei lungo so azzi proprio perchè pesano, è facile toccare ma non è grave se non si esagera, ci puoi stare tutto il giorno senza scendere a pezzi a patto che la strada non sia piena di buche....
Insomma sono moto semplici, fatte per andare in moto con piacere massimo anche senza essere dei gran manici, in strada però non in pista o per sentieri! Cadere si cade con qualsiasi mezzo a due ruote però continuo a vedere in giro moto totalmente inadatte alle strade e probabilmente inadatte anche alle piste, bo, fate voi...
Pier_il_polso
18-03-2007, 20:40
ora spunta fuori che le migliori moto da turismo sono le HD :lol:
Non pedri occasione per ribadire la tua trentennale esperienza motociclistica eh ?
Motociclista da forum che non sei altro....:mad: :mad: :mad: :mad:
Piripicchio, a volte il silenzio è d'oro. Le Harley ti fanno schifo? E lo abbiamo capito, ma più stronzate dici, più ti rendi ridicolo in fatto di motociclismo... quasi quasi vendo il GS per non avere la stessa moto tua, che quasi quasi un po' mi vergogno.
Sul tizio fotografato, va bene, era in camicia... cavoli suoi... si sarà fatto male? Mi spiace... ma prima sparare a zero sugli altri provate a pensare a quante cagate abbiamo fatto noi e ci è sempre andata bene... o forse non c'era qualcuno con la macchina fotografica... :cool:
maxcsbbiagi
18-03-2007, 21:04
....poi...dopo...... prova una HD.... con calma... capirai molte cose,forse.:cool::cool:
Piripicchio
19-03-2007, 00:37
per la prima volta nella storia del forum sono d'accordo con SirJio :lol:
Cimina, se io esagero nei nelle mie espressioni, tu sei l'apoteosi dell'esagerazioni.... se vendi il Gs dimmelo che un mio amino che cerca uno ;)
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/kim-joon/esterne181614501803162624_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/kim-joon/este_18174608_47_big.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |