Visualizza la versione completa : Qualcuno mi chiarisce come stanno le cose?
Ciao ragazzi,
sto per prendere un gs 650 Dakar usato, del 2005, messo molto bene, mai usato in fuoristrada, 5000 Km. a 5500 Euro. (il prezzo mi sembra buono,no?)
Il punto è che ho chiesto al proprietario se la moto ha abs e manopole riscaldate e mi ha risposto di no, però ho letto in giro che dal 2005 in realtà questi due componenti sono montati di serie! Com'è possibile? Potrebbe essere che in realtà siano di serie solo sul modello gs e invece siano optional sul Dakar? Altrimenti non me lo spiego..
Vi prego rispondetemi che vorrei chiarire la cosa il prima possibile..
Grazie, un saluto a tutti!
non so esserti d'aiuto ma ho dato un occhiata a moto it e torna, a me sembrano cifre folli per un 650 ;)
beh, dài un occhiata alla moto e levati il dubbio...se abs e manopole riscaldate ci sono o meno si vede...immagino che tu sappia dove guardare...
marcoexa
17-03-2007, 18:48
prezzo un po esageratino!:angry5:
AlessandroF
17-03-2007, 18:53
Così a naso, ci scommetterei che sulla dakar non sono di serie ne uno ne l'altro. Tutto peso in più.
Mi sembra di capire che tu dubiti possa essere un 2005; tranqillo, un amico possiede un 2005 senza abs e manopole riscaldate.;)
si...il punto è proprio quello....se su un 2005 dovevano essere di serie allora c'era il rischio che fosse un 2004.
Grazie Her per avermi tranquillizzato, a questo punto mi pare chiaro che per il Dakar sono entrambi optional.
...per chi ha commentato il prezzo: mi sono guardato un pò in giro e questo mi pare buono, inoltre la moto è messa veramente bene e i km sono pochi. Ho trovato altre moto, stesso modello e anno, anche a mille euro di più.. Secondo voi quale dovrebbe essere il giusto prezzo?
sul dakar di serie NON c'è mai stato nulla...
tutto optional...altrimenti l'avrebbero venduta a 10.000 euri.
:lol:
cuorenero
18-03-2007, 17:38
si...il punto è proprio quello....se su un 2005 dovevano essere di serie allora c'era il rischio che fosse un 2004.
Grazie Her per avermi tranquillizzato, a questo punto mi pare chiaro che per il Dakar sono entrambi optional.
...per chi ha commentato il prezzo: mi sono guardato un pò in giro e questo mi pare buono, inoltre la moto è messa veramente bene e i km sono pochi. Ho trovato altre moto, stesso modello e anno, anche a mille euro di più.. Secondo voi quale dovrebbe essere il giusto prezzo?
basta guardare il libretto quando andrai a visionare la moto.....
che non sia un 2004 immatricolato nel 2005.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |