Entra

Visualizza la versione completa : Non mi era mai capitata ...

ilmaglio
17-03-2007, 08:35
.... una cosa del genere, nč in auto e neppure in moto.
Ieri sera percorrendo a Roma la strada che porta al Gianicolo da Lungo Tevere. C'č a destra l'uscita del parcherggio sotterraneo la quale offre a chi esce ampia e anticipata visibilitā.
Mentre son quasi arrivato all'altezza del garage, vedo uno scooter che ne esce per immettersi sulla strada. Lo vedo bene, e da lontano, lo guardo. Giusto perchč so che non bisogna fidarsi.
Beh, il motorino continua il pezzo che lo immette sulla strada senza minimamente rallentare, guardando a destra.
Ho avuto la prontezza di suonare (beccando il clacson ..) e di frenare bene, deviando anche la moto verso sinistra. Ci siamo fermati a 20 centimetri. Era una donna ... s'č scusata ..
Lo scontro m'era sembrato quasi inevitabile. Probabilmente ha aiutato che eravamo tutti e due in salita.
:wave:

Andreapaa
17-03-2007, 09:09
Probabilmente ha aiutato che eravamo tutti e due in salita.
Una volta che non si č dato il merito all'abs :lol:

Pier_il_polso
17-03-2007, 09:12
Beh, non lo si nomina pių perchč č scontato che sia merito suo....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfredo.s
17-03-2007, 09:36
vi siete scambiati gli indirizzi?

Pet
17-03-2007, 16:06
smettila di guardare le ragazze
Per me le punta di proposito, ovviamente per testare la risposta dell'abs :)

ilmaglio
17-03-2007, 17:53
... senti chi parla ...:lol: :lol:

cavalier errante
17-03-2007, 19:45
Beh a me una volta č capitato di scansare un ragazzina su uno sooter che si immetteva da una stradina alla mia destra per andare nel senso opposto al mio.
Ella entra guardando alla sua destra e si ferma con la ruota ant. sulla riga bianca (quella di mezzeria):( per far passare alcune macchine io me la trovo davanti appena a una decina di metri:rolleyes: pianto un mega zeppatone e sempre frenando riesco a scansarla facendole un pelissimo alla ruota posteriore con il cilindro.Mi sono stupito di come la moto abbia mantenuto la direzionalita senza problemi:!: .

Merito dell' ABS!direte voi...........assolutamente no!
Semplicemente la moto in questione non frena un tubo ma rallenta essendo un R100 dell '83

Chissa , forse era l'embrione dell'ABS che prendeva forma:lol: