PDA

Visualizza la versione completa : Long Way Round forever

c.p.2
17-03-2007, 07:03
Stamane mi sono svegliato con questa idea,
perchè questi due tizi sono diventati così famosi? ho visto degli spezzoni qua e la del loro dvd e devo dire che la trama...... lascia molto a desiderare, mi fa sbadigliare solo a pensarci, allora ho pensato che sono dei superuomini per aver fatto il giro del mondo in moto, ho pensato che mi sarei sopreso e un pò meravigliato se avessero fatto la stessa cosa a piedi con 15 kg di bagaglio a testa ma in moto....
denaro, un pò di buon inglese, una buona moto, un gps... si può fare, io partirei anche subito e non vorrei alla fine il grado di eroe o di mito...non è meritevole.
Due anni fa ho incontrato una coppia di australiani in sella ad una f 650 con una quantità di bagagli impressionante e 46000km in sei mesi, stavano facendo il giro del mondo.:D

iFabio
17-03-2007, 14:19
perchè questi due tizi sono diventati così famosi?

Forse perchè uno dei due è Obi-Wan Kenobi di Starwars? Nonchè star di hollywood protagonista di numerosi film? E anche l'altro qualche film l'ha fatto... :lol:

c.p.2
17-03-2007, 14:55
e quello che riprende i nostri eroi è gig robot d'acciaio :lol:

lucianoerre
17-03-2007, 16:58
mettiamola così: ci sono 2 tizi che, sfruttando anche il fatto che sono famosi, organizzano una cosa che gli permette di fare ciò che molti di noi sognano guadagnandoci sopra e cogliendo anche l'occasione per fare della beneficenza, eroi no ma geni di sicuro!!! :lol:

mototoposr
17-03-2007, 18:08
Magari sir Mc Gregor e sir Bordman tra un film e l'altro non sanno come spendere i propri milioni di sterline, ma di certo il fascino di quel viaggio è immenso, chiunque lo faccia. E poi se tanta gente dopo aver visto quel film ha comprato una GS Adventure non è detto che nn ci provi...
C.P.2 di sicuro il viaggio non avrebbero potuto farlo con una K1200GT
Cambia motooooooooooo
"You don't know the dark side of the power" Guerre Stellari
Saluti

Viggen
17-03-2007, 18:21
Un viaggio così non si può fare con un GS di serie, a meno che non ci sia un bel codazzo di gipponi che ti porta tutto...ricambi compresi.
E non mi vengano a dire che facevano le mulattiere con gli "armadi-valigia" pieni, perchè gli sputo in un occhio...
Bello, comunque, il film.

mototoposr
17-03-2007, 18:25
Un viaggio così non si può fare con un GS di serie, a meno che non ci sia un bel codazzo di gipponi che ti porta tutto...ricambi compresi.
E non mi vengano a dire che facevano le mulattiere con gli "armadi-valigia" pieni, perchè gli sputo in un occhio...
Bello, comunque, il film.
forse tu nn hai visto cosa c fa il Duca con il GS "di serie"
La GS 1150 Adventure NON è una moto di serie
e cmq le valige reggono. Provare per credere

Viggen
17-03-2007, 18:37
Reggono reggono...è telaio reggisella che fa crack.
Quello che intendo dire è che senza un paio di auto che ti appoggiano, un viaggio così non lo fai. Lo fai (forse) con una mono leggera e assai poco roba dietro. Poi dipende dal percorso, ma in certi tratti che hanno fatto, dubito che ci fosse qualcosa nelle valige...
Immagina di sdraiarti in un postaccio con la moto carica come un somaro: o smonti tutto o gli avvoltoi smontano te!!!:lol: :lol: :lol:

mototoposr
17-03-2007, 18:42
beh negli anni 70 un certo Ted Simon ha viaggiato per 4 anni su una Triumph
scrivendo un libro "I viaggi di Juppiter" proprio su quei percorsi, mica aveva una GS ADV eppure....

c.p.2
17-03-2007, 22:03
C.P.2 di sicuro il viaggio non avrebbero potuto farlo con una K1200GT
Cambia motooooooooooo
"You don't know the dark side of the power" Guerre Stellari
Saluti

a me non piace ostentare ma se sei attento e guardi bene vedrai che sul mio avatar c'è un segnale di pericolo con un cammello,è una foto fatta da me e nella mia firma c'è un transalp, e tra i miei trofei di viaggio ti garantisco che ci sono turbanti, balalaike, piccoli samovar e oggetti di artigianato Masai, sul fatto che non avrebbero potuto farlo con il kgt non sono altrettanto d'accordo, chi a esperienze di viaggio sa che ormai non esiste quasi più mondo dove una strada non possa essere percorsa da una moto stradale, a meno che non vai a cercare sterrati e piste per scelta e non per necessità.:-o