Visualizza la versione completa : quasta notte in tangenziale sud a BS..
centurio331
16-03-2007, 14:16
erano circa mezzanotte e mezza quando stavo rientrando da casa della mia fidanzata..stavo precorrendo la tangenziale sud in direzione lago di garda quando in lontanza vedo "diverse 4 frecce" accese e mi chiedo cosa sia successo:rolleyes: !!?? mi avvicino con cautela e vedo, in formazione ben delineata, 2 mukke (in movimento) che segnalano il pericolo con le luci d'emergenza, qualche passo più avanti un'altra che pare a motore spento e ancora più avanti un altro gs che stà trainando tramite una corda la moto con il motore spento!!subito ho pensato questi sono matti!!trainare una moto, per giunta in tangenziale..ma mentre ci pensavo ho apprezzato:D lo spirito di cameratismo da motociclisti, motociclisti veri....: 1 in panne, 2 che lo proteggevano e 1 che lo riportava a casa!!:walk:
Isabella
16-03-2007, 14:20
peccato che il traino sia vietatissimo su autostrade e tangenziali.... :(
per gli ovvii motivi di sicurezza
vero ma se li beccavano c'è il ritiro della patente, francamente meglio aspettare il carro attrezzi
:confused: :confused: :confused: :confused:
:D :D :D :D
Dpelago KTM 990 Adv.
il franz
16-03-2007, 14:32
qualche passo più avanti un'altra che pare a motore spento e ancora più avanti un altro gs che stà trainando
Per arricchire la discussione sarebbe da specificare i modelli.
Sarebbe una bella storia se non ci fosse di mezzo una Gs in panne :mad: :mad: :mad:
Plasticosa o di ghisa ???? ;)
invece di trainare dovevano mettersi uno a destra e uno a sinistra, gamba distesa, piede su predellino passeggero, e spingere, con i due dietro a proteggerli. Se arrivava qualcuno via i piedi come nulla fosse!
ED IL POLSO
16-03-2007, 15:31
Quoto Frenco.....
L'unico modo per trainare è quello del piede....il resto è veramente pericoloso......2 moto attaccate con un cavo non sono mai una bella cosa...più che cameratismo mi sembrano un pò sprovveduti....la CORDA non va mai d'acordo con la MOTO.....;)
ED
il trainato può sempre tenere la corda tra i denti e lasciarla andare in caso di pericolo.......
a parte i schersi mi sembra una delle cose più pericolose che si possano immaginare..... di notte in tangenziale, ci mancava magari anche un bel nebbione per perfezionare la cosa!
ma siete rimasti ai tempi dei 50ini/biciclette?
su moto da 300kg quello è il modo migliore per ammazzarsi in 3!
ora capisco perchè ritirano la patente per un'infrazione che tuttosommato non mi pareva così grave
ma siete rimasti ai tempi dei 50ini/biciclette?
su moto da 300kg quello è il modo migliore per ammazzarsi in 3!
E' molto più facile di quel che pensi e del traino con la corda, inoltre ti stacchi al volo e nessuno ti toglie patente o moto.
ED IL POLSO
16-03-2007, 15:43
Solo 300kg...? A vederla pensavo di più.......:confused:
Se vuoi farlo lo fai (senza corde...e con solo una moto che spinge...)....ovviamente non è sicuro....così come andare a 180 in autostrada......;) ...ovviamente tutte e due le persone devono saper andare in moto....altrimenti alla prima spinta tutti e due dentro al fosso......
ED
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |