Visualizza la versione completa : [Romani] BMW Motorrad a via Salaria ??
Hellon2wheels
16-03-2007, 08:55
Ma vi risulta ?
Io ero rimasto a
Via Anastasio II (officina chiusa per ristrutturazione)
Via Prenestina
Via Appia Nuova
e Collalti a V.le Somalia
Questo a via Salaria è la prima volta che ne sento parlare.
Er Francese
16-03-2007, 09:12
si c'é sulla Salaria dopo il GRA pero mi sa che fanno solo macchine...
........sulla Salaria solo autovetture.......e.........purtroppo...Collalti a breve non esisterà più...........:mad:
solo reparto auto BMW e MINI in salaria,
via Appia ha dismesso il reparto moto, anche per lei solo marchi a 4 ruote
per BMW MOTORRAD ci sono ufficiali BMW Italia solo VIA ANASTASIO II e VIA PRENESTINA 1023 (dove stò io :walk: )
Hellon2wheels
16-03-2007, 10:01
Infatti mi pareva, però sul sito bmw motorrad quello di via Salaria lo segnalano così :
BMW ROMA SRL
Via Salaria, 1268
00138 ROMA
Tel.: +3906882821
Homepage: http://www.bmwroma.bmw.it
Tipo di partner BMW: Vendita moto BMW Motorrad, Service BMW Motorrad
Hellon2wheels
16-03-2007, 10:04
Collalti a breve non esisterà più...........:mad:
Roba da matti, tolto Collalti su tutta Roma rimangono solo 2 officine di assistenza tecnica autorizzata BMW.:confused:
Sarà contento Co.Mo.
:)
Pare che Collalti vada ad un Conce BMW. Oppure chiude del tutto?
Er Francese
16-03-2007, 10:45
Come mai Collalti chiude ???
A me è stato detto che BMW vuole officine solo dirette e non più autorizzate, e che Collalti doveva finire sotto quella di Viterbo, se ricordo bene.
Er Francese
16-03-2007, 11:17
Ma collalti gia non era piu officiale BMW se non sbaglio......
Non sò. Il punto è che BMW vuole tutta la fetta per se, ed a farne le spese sono i suoi clienti. Non fosse altro per le attese e perché limitarmi la scelta mi fa girare le balle. Continuerò ad andare a Terni (da Roberto) per i tagliandi. Un ora di Flaminia di prima mattina è una goduria e si può prendere appuntamento un paio di giorni prima.
Hellon2wheels
16-03-2007, 11:29
Ma collalti gia non era piu officiale BMW se non sbaglio......
Non ha più la vendita però rimane officina autorizzata.
Er Francese
16-03-2007, 11:58
Beh collalti é la storia Romana dell'ellica tedesca...a Roma e forse in tutta l'Italia é difficile trovare un appassionato come il proprietario...l'altra volta su Nuvolari c'era una trasmissione su di lui e la sua passione per le BMW...non capisco alcune scelte della Co.Mo....boh ????
Va beh io vado a Perugia comunque...eheheheh
Hellon2wheels
16-03-2007, 12:01
non capisco alcune scelte della Co.Mo....boh ????
in che senso ?
:)
....le scelte le fa la casa madre e non i singoli concessionari, in ogni caso per la mia esperienza in Mercedes dubito fortemente che Co.Mo. abbia nulla a che vedere con la questione Collalti.
In ogni caso io vado a Frosinone e a Roma al massimo ho comprato un vetrino della freccia, mai mi sognerei di lasciargli la moto.
Er Francese
16-03-2007, 12:07
...in che senso ?
perché ritirare la concessione BMW Officiale ad un officina come quella di Collalti per i semplici motivi che a Roma tutti sano che é l'unica officina degna di portare questo nome per le BMW, per la loro serieta, per la storia dell'officina, etc...boh ? sicuramente non ho capito come funziona...
....frà poco ve lo spiego..............;)
Rantax ma come dici?Pensa che io oggi ritiro la moto da Collanti e quello che mi dici mi mette in allerta anche perchè io mi fido solo di loro o cmq mi sono sempre trovato bene per la loro competenza.....e se succede hai qualche altro riferimento MOLTO affidabile?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1863513#post1863513
...quando si dice il posto fisso...
Cazzarola i mejo.......cmq oggi pom ci devo passare e ci faccio una chiacchiera con Pino anche se sul posto di lavoro sarà difficile che si sbottoni piu di tanto per ovvi motivi(credo)......grazie Rantax
Hellon2wheels
16-03-2007, 14:51
Se Collalti dovesse chiudere ora, e con l'officina di via Anastasio II in ristrutturazione, per un bacino di utenza delle proporzioni di Roma resterebbe in essere una sola assistenza autorizzata BMW. Ditemi il marchio più scrauso del mondo e credo neanche quello sia mai arrivato a tale livello di disservizio.:confused:
Da ciò che mi risulta, l'intenzione non è di chiudere Collalti, ma di mettere l'officina sotto un "conce".
Er Francese
16-03-2007, 15:06
si ma come Collalti faceva solo officina che cosa li rimane se mettono l'officina a via prenestina ? rimane solo da chiudere...oppure fare un museo con le BMW storiche....
Se Collalti finisce in mano ad un conce, oltre ai meccanici che potrebbero rimanere ( ce ne sono altri oltre quelli che vanno a Via Prenestina) potrebbero arrivarne altri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |