Entra

Visualizza la versione completa : Throttle Rocker

vadocomeundiavolo
16-03-2007, 07:42
e' un accesorio sel catalogo wunderlich,e serve a mantenere la velocita' castante can la solo pressione della mano.
si aplica quindi sulla manopola dell'acceleratore,e costa 11,40 eyro.
che ne dite e' utile o da solo fastidio?
qualcuno l'ha provato?

http://www.throttlerocker.com/

Maurizio P.
16-03-2007, 08:17
Io lo uso da un paio di anni e mi trovo bene, soprattutto nei lunghi viaggi dove la mano destra è sempre chiusa con forza sulla manopola dell'acceleratore. Ti permette di muovere le dita senza diminuire la velocità, ci devi fare un pò la mano la prima volta, sconsigliato nel fuoristrada dove se prendi una buca rischi di dare gas senza volerlo.

modmax
16-03-2007, 09:47
Ce l'ho, e devo dire che lo scorso w.e. di 1.270 km mi è servito. ;)

Preso grazie un gruppo d'acquisto Qde tramite Cimina. :!: :D

aranbenjo
16-03-2007, 10:28
io l'ho preso da marmorata un paio d'anni fa

in autostrada è comodo per riposare la mano
io lo tengo sempre montato sulla manopola anche in città: basta ruotarlo di mezzo giro in modo che non faccia più leva sul palmo della mano e la "linguetta" punti verso il basso; poi quando entri in autostrada basta accostare un attimo e ruotarlo fino a portarlo di nuovo nella posizione adatta, con la linguetta che appunto va a far leva sul palmo della mano, e il gioco è fatto

ciao

GIESSSSSSSE
16-03-2007, 11:26
Io lo uso sempre ed un avolta abituato non ne fai più a meno.

L'unica cosa va tirato un po' più su verso la mano quando se i in autostrada. In città bisogn asolo stare attenti che con qualche buca o frenata ti trovi accidentalmente ad accelerare, quindi moderazione.;)

Motopoppi
16-03-2007, 11:34
Lo uso anche io ... comodissimo ! :lol:

Dinamite
16-03-2007, 11:43