Visualizza la versione completa : Abbigliamento a Roma ???
Er Francese
15-03-2007, 20:40
Ciao a tutti,
dove andate a Roma per fare spesa del tipo stivali e giubbini Spidi e/o Dainese in pelle e dove hanno scelta in esposizione ????
Io conosco :
Marmorata
Dainese STore
Box40 a portatportese
E poi ??????
Grazie
Hellon2wheels
15-03-2007, 20:48
Motomedia - Via Fonteiana, zona Monteverde.
Er Francese
15-03-2007, 21:08
in particolare vorrei vedere il giubbi Spidi Phaser....
Ma la Spidi non Store come la Dainese inzona Lazio ????
Motospart
15-03-2007, 21:39
...se ti interessano articoli spidi, sulla Viale Regina Margherita conosco negozio che applica meglio prezzi a Roma :-p
varamukk
15-03-2007, 22:08
Grosso negozio Dainese, Via Tuscolana incrocio Via di Torpignattara...
Er Francese
16-03-2007, 08:34
Negozio Via regina Margherita come si chiama ? dove esattamente ?...dall'ufficio sono 5 minuti in moto...quasi quasi ci faccio un salto oggi pomeriggio
Grazie
Negozio Via regina Margherita come si chiama ? dove esattamente ?...dall'ufficio sono 5 minuti in moto...quasi quasi ci faccio un salto oggi pomeriggio
Grazie
Ne conosco uno, abbastanza ben fornito, che si trova a pochi metri da piazza Quadrata,(per intenderci venendo da via Nomentana sulla sinistra), fa angolo con un semaforo.
Il problema che ce n'è uno, mi sembra egualmente ben fornito, proprio dall'altra parte della strada.
Quale sarà dei due che pratica prezzi convenienti ?
Mah !
Er Francese
16-03-2007, 09:10
ho capito allora quale dice Motospart....penso che sia quello sulla destra andando verso la salaria da via nomentana....fa angolo subito dopo il palazzo dell'ENEL....
moh oggi ci faccio un salto....
Ciao
Motospart
16-03-2007, 09:32
Si e questo,
Cerca di parlare con Anna
dillo che ti manda Simone dell’albergo e dillo che ti ho detto che qui si fanno meglio prezzi a Roma
io lavoro in hotel sulla viale regina margherita
Kilometri
16-03-2007, 15:11
Tutta la vita da T Moto a Via Nomentana 172.
Disponibili e assortiti.
Fidatevi....
Sono stato stamane nel negozio indicato da Motospart , gente veramente in gamba :D
Anna, che credo gestisca la cosa, si è dimostrata competente ed il materiale di ottima qualità, buoni gli sconti, considerando anche le marhe in questione.
Ovviamente non sono in grado di fare paragoni con altri negozi, ogni oggetto ha una sua storia :lol: , in fondo è questo il bello del divertimento :arrow:
Domani ci vado a comprare gli stivali per la mia zainetta, la settimana prossima per una giacca estiva (Spidi) per il mio ragazzo di nove anni :eek:
Trovata una giacca così bella che , quasi quasi, se c'è la taglia, me la compro anch'io ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |