Visualizza la versione completa : Long Way Round
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un libro intitolato LONG WAY ROUND, bhe in copertina ci sono due tizi con due gs adv 1150.... mi ha incuriosito ed ho iniziato a leggerlo....bellissimo
I protagonisti sono due attori con la passione per la moto che si sono messi in testa di fare il giro del mondo con la moto.... Ancora ne ho letto poco , ma si presenta davvero interessante. Qualcuno l'ha letto ?
In piu' esiste anche un dvd documentario su tutto il viaggio, se lo trovo lo compro.
Una buona serata a tutti.
Supermukkard
15-03-2007, 18:36
non mi risulta che ci sia niente del genere in commercio
poi, un viaggio del genere sarebbe stato da fare in ktm , al limite..
15-03-2007, 18:38
finalmente una news !!
SirAndrew
15-03-2007, 18:39
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un libro intitolato LONG WAY ROUND, bhe in copertina ci sono due tizi con due gs adv 1150.... mi ha incuriosito ed ho iniziato a leggerlo....bellissimo
I protagonisti sono due attori con la passione per la moto che si sono messi in testa di fare il giro del mondo con la moto.... Ancora ne ho letto poco , ma si presenta davvero interessante. Qualcuno l'ha letto ?
In piu' esiste anche un dvd documentario su tutto il viaggio, se lo trovo lo compro.
Una buona serata a tutti.
non fare caso ai commenti ironici.....in effetti il libro e i DVD sono conosciutissimi..il DVD lo trovi sul loro sito e anche sul sito Touratech...per combinazione lo vende anche Degus sul mercatino di QdE http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1861604#post1861604
hanno fatto questo giro con 2 BWM perche' la KTM si e' rifiutata di dargli le moto, nel libro c'e' scritto
a Mattighofen temevano per l'affidabilita'
Kronreif e Trunkenpoltz si stanno ancora mangiando le mani
:lol: :lol: :lol:
Il Dvd E' In Inglese......
................Ma ben sottotitolato :)
non mi risulta che ci sia niente del genere in commercio (..)
neanche a me.. :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/search.php5?searchid=1205851
cattivelli, però...:lol:
cmq è sempre un piacere ricordarsi dei due fenomeni sulle ferraglie stracariche in giro x il mondo
..." I've got the sun in my face......"
Kilimanjaro
15-03-2007, 19:22
Tra qualche mesetto ne combineranno un'altra delle loro.... ;)
Sto giro con le plasticose 1200Adv :)
Dalla Scozia fino a CapeTown ;) in vendita da Settembre 2007 :arrow:
Vitellino
15-03-2007, 20:09
Ogni tanto mandano la serie su Sky
ho visto la serie di 10 puntate su nuvolari nel 2006 la faranno rivedere di sicuro.......inoltre verra' proposta sul nuovo canale di sky se non sbaglio il 236
Dinamite
15-03-2007, 21:07
Verrà riproposta sul nuovo canale di sky dedicato alle moto che sarà visibile in chiaro per il primo mese di programmazione da metà aprile a metà maggio.....poi costerà 8 euro/mese.
Motospart
15-03-2007, 21:59
Visto con mia famiglia 2 volte CD in lingua originale e 3 volte con sottotitoli in italiano
(capisco molto meglio italiano che inglese) nonostante prima parte che sembrava molto commerciale parte centrale fino a trasferimento Siberia - Alaska mi sono anche commosso :-o
Leonardo L'Americano
16-03-2007, 02:21
in arrivo " LONG WAY DOWN", invece di girare adesso scendono....reggerà la plastica ??????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
16-03-2007, 10:37
cmq è sempre un piacere ricordarsi dei due fenomeni sulle ferraglie stracariche in giro x il mondo
beh... con le ferraglie si puo fare perchè ti fanno arrivare, chiediti il motivo per il quale ancora non hanno fatto una roba del genere con la plasticosa :lol:
beh... chiediti il motivo per il quale ancora non hanno fatto una roba del genere con la plasticosa :lol:
Ah no ?
e allora guardati i DVD "Mexiko" e "Bolivien" :-o
wow ragazzi non pensavo di suscitare tanto scalpore....
sono contento delle notizie che mi avete dato sulle nuove uscite ....bhe c'e' un uccellino che su EMULE ha trovato qualcosa...non si sa mai... heheheheheheheh
Supermukkard
16-03-2007, 15:57
un altro uccellino mi ha detto che sul mulo trovi solo 7 episodi
se t'accatti il cd di episodi ce ne sono 10 più un pò di altra roba ;)
Beh, ma solo io ho riso come un matto quando Charley Boorman spiegava com'è nata l'idea? Dovevano andare a fare una vacanza in Spagna, Ewan McGregor lo chiama nel cuore della notte dicendo che ha notato che c'è poco dalla Siberia al Canada, invece che fare un giro in Spagna potevano fare il giro del mondo. Così, come niente fosse... :)
:mad: Azz...devo sparare all'uccelino e comprarmi i cd allora....:mad:
Supermukkard
16-03-2007, 18:16
mai spararsi sull'uccellino per far contenti gli altri :lol: :lol:
FULL ZEX
16-03-2007, 20:59
R 72 ne sa piu' di tutti voi ..... e' vero la ktm si rifiuto di darli le moto perche per il suo tecnico era un viaggio inpossibile. le chiesero a bmw e la bmw britain non perse tempo e gli procuro 3 moto e la touratech penso a l'alestimento....
la mia firma dice tutto....... :D :D :D :D :D
Ho deciso di salvare l'uccelino.....:!:
mototoposr
17-03-2007, 18:17
Tra qualche mesetto ne combineranno un'altra delle loro.... ;)
Sto giro con le plasticose 1200Adv :)
li vedo già sulla road of bones a raccogliere pezzi di plastica...hahhahahahaha
Ma farlo con un RT, non sarebbe meglio?:lol: :lol: :lol:
mototoposr
17-03-2007, 18:44
con la RT arrivano al primo rifornimento fanno il pieno e tornano a casa
hahhahhahaah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |