Visualizza la versione completa : Help Me!!! URGENTE!!! Molle WP/kg
AIUTO!!! Ho trovato un ammortizzatore usato e visto che il proprietario non lo sà... avrei bisogno di sapere la scritta 140/175 riportata sulla molla di un ammortizzatore posteriore WP a quale carico corrisponde... cioè in pratica se è adatta o no al mio peso di 85 kg + passeggero da 55...
Grazie a tutti!!!
140 è la molla standard, 75kg di pilota. Di solito è meglio mettere la 160 per chi viaggia spesso in 2 ;)
hai gia' perso tre chili !!! Bravo (111), tra un po' potrai mettere anche tu la 140.
Sì 140 di solito è la standard per pilota di 75kg.
Io l'avevo e quando andavo col passeggero la moto mi si abbassava un pò troppo e la sospensione era troppo morbida ( io 87 kg passeggero 53 )
Ora ho una 160 ma secondo me quando sono solo è troppo dura
Grazie a tutti!
x Peranga: quindi preferivi la 140 oppure esiste anche un'ipotetica via di mezzo come la 150?
hai gia' perso tre chili !!! Bravo (111), tra un po' potrai mettere anche tu la 140.
la superbonona dell'avatar sei tu? :!: :!: :D
AIUTO!!! Ho trovato un ammortizzatore usato e visto che il proprietario non lo sà... avrei bisogno di sapere la scritta 140/175 riportata sulla molla di un ammortizzatore posteriore WP a quale carico corrisponde... cioè in pratica se è adatta o no al mio peso di 85 kg + passeggero da 55...
Grazie a tutti!!!
La molla da 150 è un ottimo compromesso ( l'ho montata sui miei Ohlins) Ti permette di viaggiare comodo da solo ed anche in coppia. Quella da 160 potrebbe risultare un pochino duretta per chi è solito viaggiare da solo.
Ricorda però che hai visionato un ammo usato....
Forse avrei preferito la 150, ma ho già comprato la 160 e non vogliocambiarla nuovamente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |