Entra

Visualizza la versione completa : ESA istruzioni per l'uso

storvandre
15-03-2007, 10:54
ciao a tutti
non so se c'è già un 3d sull'argomento (non ho trovato nulla con la ricerca), qualcuno ha dei suggerimenti da dare sull'uso dell'ESA, in particolare sull'R1200RT. Io sono in attesa del mezzo che dovrebbe arrivare a giorni, ma sono già curioso... come lo usate voi, in autostrada, sulle strade, sui tornanti, in citta, ecc.?????

grazie!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

nto k1200r
15-03-2007, 11:04
:) Ti posso dire la mia esperienza sul k1200r.. in citta la posizione comfort (abito a Roma e le strade sono più adatte al GS che al K :( :( )
fuori quando si va in gita , tornanti curve etc, mi trovo molto bene con la opsizione sport più i bagagli.. comunque credo che sia un fatto di sensibilità personale, infatti se esco con lo "zainetto" difficilmente metto la posizione sport. L'ESA è comodo proprio per il fatto che se non ti trovi con una posizione, basta fermarsi e spingere un tasto e cambiare assetto. Mi hanno raccomandato di fare l'operazione da fermo..;)
ciao

bobino
15-03-2007, 12:24
se ne è lungamente parlato circa un mesetto fa credo su questo forum.

Io cmq sempre sport - un casco e bagaglio da solo - due caschi in due

boschi
15-03-2007, 15:06
Ogni culo è diverso dall'altro, tra 9 posizioni troverai sicuramente quella che + ti piace, considera comunque che sono ammortizzatori originali bmw quindi non pensare a chissachè per come la penso io cacche sono e cacche rimangono esa o non esa.
ciao

Er Francese
15-03-2007, 17:48
Ti posso dire la mia esperienza sul k1200r.. in citta la posizione comfort (abito a Roma e le strade sono più adatte al GS che al K )

Azz' Anto'...io so sempre in Sport...pero so sempre a manetta...ahahahah

Questo venerdi vediamo se riusciamo a farci un aperitivo....cosi e se ti va vorrei darti la mia moto e prendere la tua per controllare un piccolo dubbio e vedere se tutti KR lo fanno....

Ciauuuuzzz

Chris

kandinsky
15-03-2007, 18:27
sia che si tratti di confort sia che si tratti di sport, è utile utilzzare la funzione di regolazione del carico, ti adegua l'altezza della moto da terra in maniera molto soddisfacente.

Ps. per gli amici di Roma, considerate le giornate che si profileranno vorrei portare la moto a Roma quanto prima e magari, potremmo prendere un aperitivo motociclistico serale!
Saluti, Ciro

Er Francese
15-03-2007, 19:55
Ps. per gli amici di Roma, considerate le giornate che si profileranno vorrei portare la moto a Roma quanto prima e magari, potremmo prendere un aperitivo motociclistico serale!
Saluti, Ciro

Volontieri per l'aperitivo....poi ci si organizza...

Ciauuzzz

kandinsky
16-03-2007, 00:03
allora a presto!