Visualizza la versione completa : K1200R vs R1200GS
Cianopride
14-03-2007, 21:42
Il GS1200 lo uso da 2 anni e và benissimo; ho fatto di tuto: viaggi brevi e lunghi; sparate sul misto e tutto il resto. Vorrei prendere il K1200R: resterò molto deluso secondo voi? Grazie per i suggerimenti.
Si, sarai molto deluso... di non averla cambiata prima! ;)
Pippor850r
14-03-2007, 22:46
Beh....Sinceramente il cambio è totale...Non si possono comparare le due moto!...Se cerchi la prestazione la K ti piacerà sicuramente di +...Comunque ho visto fare cose con i GS che nulla hanno da invidiare alla K:!: :!: :!:
Arthur73
15-03-2007, 09:20
sono due moto completamente diverse quindi non confrontabili. Con il GS secondo me puoi fare quasi tutto quello che fai con il K, viceversa sei penalizzato nei viaggi lunghi e nella capacità di carcico... dipende sempre dall'uso che se ne fa. Comunque ogni tanto è bello cambiare! Se uno non prova non saprà mai! Al limite poi si torna all'origine ancora più convinti!
paulposition
15-03-2007, 09:27
dipende da cosa cerchi, IMHO...
vuoi prestazioni massime? pieghe al limite? partenze bruciasemafori?
sguardi continui dai passanti? invidia dai jap? aggressività continua?
allora prendi il KR !
se preferisci viaggiare "tuttosommatocomodo"...
con un pò ti protezione dall'aria...
con un discreto bagaglio...
con prestazioni niente male...
con la tranquillità di non perdere punti ogni 5/6 km...
tieniti il GS !
:lol:
p.s. la mia è un'opinione da ex K1200R :!:
del GS conosco solo il passato..
allora prendi il KR !
tieniti il GS !
Oddio ... io non faccio pieghe al limite e partenze bruciasemafori e non voglio prestazioni massime, per il resto faccio tutto quello che c'è scritto negli altri punti, compresi quelli relativi al GS, ma ho una KR ...
Quello che ha detto ITALO
Mah..... io posso dire la mia, quindi sempre IMHO ma con un pò di esperienza dietro