Entra

Visualizza la versione completa : Ma secondo voi un viaggio estivo in Russia....

Pier_il_polso
14-03-2007, 21:13
Ne varrebbe la pena ?
Cioè, voglio dire a parte Mosca (che oltre alla piazza rossa non credo ci sia moltissimo altro) e Sanpietroburgo, ci sarebbe da andare ?
Vorrei dei consigli perchè è un pò che mi frulla per la testa e la prossima etate non so dove andare; ci sono in ballottaggio Marocco (ma ci sono già stato), la Romantic Strasse con Foresta nera, ed il grande Est :)
Sparate :D :D :D :D

nossa
14-03-2007, 21:29
In Russia non ci sono stato per cui non so, la Romantic non è gran che ma per uno come te va bene come giretto per il weekend, vabbè aggiungi il lunedì:lol:

Titospy
14-03-2007, 21:38
io attendo risposta della navicella! :happy1:

Pier_il_polso
14-03-2007, 21:39
Vabbè, ma poi c' è la foresta nera, quindi aggiungici altre 12 ore...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c.p.2
18-03-2007, 00:18
ciao, io ci sono stato, san pietroburgo per me ,insieme a praga, e una delle città più belle che ho visitato, l'ermitage di san pietroburgo è come vedere il louvre ad avere tempo uno ci passa una settimana, la prospettiva nieski mi ha emozionato solo per esserci, Vale proprio la pena. mai girare con le moto per visitare le città , In russia le metropolitane ,oltre che delle vere opere d'arte a mosca e san pietroburgo sono efficentissime basta che stai attento ai ladri che ormai fanno parte del folclore, se decidi prepara minuziosamente il viaggio, non è come andare in spagna, hai bisogno dei permessi e delle date stabilite, in compenso spendi la metà che andare in qualsiasi posto in europa

kiev ukraina
mosca russia
novgorod russia
san pietroburgo russia
i tre paesi baltici tallin e riga
varsavia cracovia e miniere di sale
praga
3 settimane comode

sono stato anche sul mar nero sia in russia che in ucraina città di rostov e odessa ma è un'altra storia e sopratutto non ci tornerei
se vuoi info chiedi pure
Sopratutto cerca di avere una moto affidabile (una jap magari) per evitare brutte sorprese:lol:

Pier_il_polso
18-03-2007, 12:57
Ecco, allora magari potrei fare quel percorso....:D :D :D :D
Ora lo studio un pò ;)
Grazie:!: