Visualizza la versione completa : Addio Jap
Motozappa
14-03-2007, 19:36
Un saluto a tutti!!
sono appena arrivato e già dopo poche sbirciate al forum mi avete tolto un mucchio di dubbi grazie a tutti siete grandi!!
Due informazioni sul mio conto, mi chiamo Daniel e sono in sella da 12 anni su varie intramontabili Japan secondo me ottime moto ma messa da parte la mia indole corsaiola mi sono indirizzato sul turismo e tra Ktm e Honda ho picchiato nella mitica BMW 1200 GS.Tra innumerevoli dubbi e insulti da parte di amici che la definivano una MOTOZAPPA penso di aver trovato la moto dei miei sogni!!(a parte il prezzo un incubo!!!) e dopo che lo fatta provare a tutti i miscredenti ora sono invidiosi di una MOTOZAPPA:
nikpessa
14-03-2007, 19:38
Ciao e benvenuto! :D
alexieij
14-03-2007, 20:27
Benvenuto:D :D :blob: :blob: :blob: :blob:
Un saluto a tutti!!
sono appena arrivato e già dopo poche sbirciate al forum mi avete tolto un mucchio di dubbi grazie a tutti siete grandi!!
Due informazioni sul mio conto, mi chiamo Daniel e sono in sella da 12 anni su varie intramontabili Japan secondo me ottime moto ma messa da parte la mia indole corsaiola mi sono indirizzato sul turismo e tra Ktm e Honda ho picchiato nella mitica BMW 1200 GS.Tra innumerevoli dubbi e insulti da parte di amici che la definivano una MOTOZAPPA penso di aver trovato la moto dei miei sogni!!(a parte il prezzo un incubo!!!) e dopo che lo fatta provare a tutti i miscredenti ora sono invidiosi di una MOTOZAPPA:
Caro il nosto eroe, BENVENUTO!! ;-) Beh,motozappa, al massimo un gippone da montagna!! ;-)) Certo che l'unica moto giapponese con la quale ho passato un Gsè stata la TDM,piùche una moto, èuna giostra, ragassi che moto!!! Molto piacevole pure il Gs,quello nuovo però ;-).
lucianoerre
14-03-2007, 21:34
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
Ben arrivato.Il GS è una garanzia:provare per credere!!!!!
ah, hai comprato anche tu la moto che hanno tutti
basta che i cilindri siano contrapposti, tutto il resto non conta
BeMWenuto
Bentornato Frank Zappa!
Rossa anche la tua vero?
P.s.: guarda che i jap non fanno mica solo ipersport.
paulposition
15-03-2007, 08:43
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gecione76
15-03-2007, 10:05
benvenuto e... continua a diffondere il verbo;)
Ciao e Benvenuto!!!! :D :D :D
slider2000
15-03-2007, 18:44
ciao
anche tu un pistaiolo convertito.....
un lampeggio
Ottimissima scelta. Benvenuto !
alexroma
16-03-2007, 11:20
benvenuto!:walk:
briscola
18-03-2007, 14:29
ciao e benvenuto, da buon genovese devi fare un salto in sezione:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |