Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti
Roadwarrior
14-03-2007, 12:43
Buongiorno, eccomi qua a presentarmi. Sono un motobmwista ed ex autobmwista, sono di Bologna, faccio un sacco di km in moto, tempo e lavoro (medico) permettendo. Spero di avere belle conversazioni con tutti voi, poter conoscere qualcuno vicino a me, in modo da organizzare qualche girello. Ciao
benvenuto nel mucchen...ciao
paulposition
14-03-2007, 15:07
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lucianoerre
14-03-2007, 15:32
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
iceunstable
14-03-2007, 18:26
ciao e benveuto
Ciao e Benvenuto!!!!! :D :D :D
nikpessa
14-03-2007, 19:36
Ciao e benvenuto! :D
Ciao e benwenuto da un'altra bolognese! :D :D :D
Roadwarrior
15-03-2007, 10:18
Grazie a tutti per l'accogliaenza. P.S. per i bolognesi, tipo medmetro: perchè non ci mettiamo in contatto per un giro? Tipo sabato 17?
Roadwarrior
15-03-2007, 10:19
...era accoglienza...sorry
P.S. per i bolognesi, tipo medmetro: perchè non ci mettiamo in contatto per un giro? Tipo sabato 17?
Vai nella sezione Giri randagi del Nord e vedrai che i ragazzi hanno già postato sia x sabato che domenica (forse forse, devo vedere come mi metto! :confused: ).... Io sabato non ci sono perchè ho da fare, ma vedrai che capiterà l'occasione di incontrarci! ;)
Roadwarrior
15-03-2007, 11:10
Med, sono stato nella sezione randagi-nord, ma ho visto che si discute di un semplice girello in raticosa. Io sul cruscotto ormai ho il tasto rati-on, quando lo pigio la moto va da sola sul passo, mentre io a bordo penso ai fatti miei, leggo qualcosa...:)
Boh io non ho letto nulla di Raticosa! :confused:
C'è il post di sabato di Biff e non ho capito dove vanno :confused: , ma tanto non posso :mad: e poi c'è il post di quel patacca di spk e lì si fanno un giro partendo da Ps lungo l'appennino.... vedi un po' tu.... :confused:
claudioilcaldo
15-03-2007, 16:49
Ciao,
un caldo BMWenuto dalla serenissima repubblica di Venezia :)
Mex Metro scrive :
(forse forse, devo vedere come mi metto! )....
Hoi :lol: no dico scusa ,
ma anche con i nuovi arrivati :lol: :lol: Mex hai perso i freni inibitori :lol: :lol:
eh eh eh la santarellina
Hoi :lol: no dico scusa ,
ma anche con i nuovi arrivati :lol: :lol: Mex hai perso i freni inibitori :lol: :lol:
eh eh eh la santarellina
Claudietto te bato come un tapeo persian! :axe:
Non siamo ancora in primavera! :confused: C'hai già l'ormone agitato? :lol: :lol: Fai la nanna! :lol: :lol:
alexroma
16-03-2007, 11:23
benvenuto tra noi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |