Visualizza la versione completa : R 1200 Rt
Pier_il_polso
13-03-2007, 22:55
Come molti sanno, sono in dolce attesa; la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la mia nuova piccola (shhhhhhh non ditelo in giro ma è già stata battezzata "Minù" :lol: ).
Ed allora che cosa aspettate a parlarmi delle meraviglie di questa moto ? :D :D :D :D
Raccontatemi di come protegge bene dall' aria, di quanto è comoda per viaggiare, di quanto è bella da guidare, insomma incensatela, o voi fortunati possessori di questo modello :!: :!: :!: :!: :!:
Insomma se possibile, cercate di rendere ancora più difficile la mia attesa prima della consegna :) :) :eek: :eek: :eek: :eek:
L'Emarginato
13-03-2007, 22:57
Io invece ti chiederei, ma che fine ha fatto il GS che ti ha lasciato a piedi?
:lol:
Pier_il_polso
13-03-2007, 23:01
Quello era il GS 1200 del 2004, che dopo tanti guai ho distrutto cadendo a 180 km/h in pista; quello che ho preso nel 2005 ora è in conto vendita dal conce :) ;)
Anzi, se qualcuno lo vuole 9.800 € ;)
Ai 280 in seconda vibra un po' la pedana destra.
PeterPaper
14-03-2007, 08:42
Sabato scorso, rientrando a casa, mi son fatto 30 km sotto un acquazzone, ho tirato leggermente sù il parabrezza e......quando sono arrivato in garage ....avevo giustoil casco e le braccia del giubbotto leggermente bagnate, i pantaloni manco una goccia
!!:!: :!:
piesse - non ditelo a nessuno ma tenevo una media di 130....
guada Pier, è comoda, molto comoda.
Spesso, dopo averci fatto fatto tanti km in assoluto comfort, la parcheggio in un bel prato, la metto sul centrale e vi apparecchio tavola.
Nella borsa laterale destra c'è la cucina dotata di tutti gli elettrodomestici ad eccezione del microonde. La friggitrice purtroppo funziona solo con l'olio motore :lol: ma le pittule sono comunque accettabili.
Nella borsa laterale destra c'è la camera da letto: due posti comodi ma manca la luce per leggere la sera. Dormi tranquillo e la mattina dopo sei fresco e riposato. Se poi ci fai l'amore tenendo acceso l'esa in continuo è un'esperienza da sballo.
Il pezzo forte è il soggiorno posto nel bauletto posteriore: ampio e luminoso. Una volta ci siamo seduti in dodici :lol: abbastanza comodi. C'è anche lo schermo lcd per seguire le partite ma prende solo quelle del Lecce e del Monaco :lol:
Mi dirai: "e il cesso ?" beh....se parcheggia un GS vicino .....:lol:
e mi sembra di averla sempre avuta ! fa quello che pensi, anzi, di piú !
Il manubrio é dove il tuo corpo lo cerca, la sella é dove deve essere , il cupolino tutto basso ti fa sentire in moto, a metá sei su una astronave, tutto alzato sei dentro la bolla dei pesci.... :lol:
Maneggevole come un 600, comoda come un 3000 cabrio, consuma niente (20 Km/l)
.... si capisce che sono entusiasta ?
buona attesa !
Più di tanti km non sono riuscito a farli, devo dire favolosa:D , sopratutto la passeggera ne è entusiasta:)
Sono quasi due anni che ho la fedele 'Tardis':eek: e che ti devo dire... solamente Stupenda. Sullo stretto, sulle strade normali e Autostrade, con la pioggia, il vento, il caldo ecc.ecc mi ci trovo perfettamente:D :D . Spero tanto che anche tu avrai le stesse senzazioni come tanti altri affezionati. Complimentoni:D :D
per chi le ha avute o provate entrambe, in termini di protezione aria/acqua cambia parecchio rispetto al 1150?
provata per un' oretta sabato.....
ho goduto come un maiale!!!!!!:rolleyes:
l'unica pecca il parabrezza che distorce l'immagine se lo tieni a metà.
Considera che io ho un rt 1150.........potessi la cambierei ora.:confused:
Buon divertimento
p.s.: se dovessi prenderla io , vernicerei il guscio delle borse di nero,
come le vecchie borse touring. Verniciati nel colore della moto
fanno paura :( ....(per me )
Pier_il_polso
14-03-2007, 13:54
Ma vieniiiii :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Confermata la consegna per la prossima settimana :eek: :eek: :eek: :eek:
C' è chi dice che il tempo passa in fretta :confused: :confused: :confused: ma quando passa questa settimana ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pier... non posso credere a quello che leggo...
:( :( :(
Per me si viaggia in business class.
bmwfranco
14-03-2007, 16:15
Io ce l'ho da due settimane :eek: . Blu con ESA. Sono molto contento, si viaggia bene con facilita', in autostrada a 140 KM/h viaggi tranquillo senza stress con il cupolino a 3/4, nel traffico puoi andare a passo d'uomo facendo il pelo alle macchine senza fatica. Il consumo per ora non mi entusiasma, sono infatti sui 17 Km/l, e mi aspetto qualche cosa di meglio. Magari quando e' un po rodata si abbassano i consumi (ho fatto 900 Km). La passeggera e' molto comoda e dice che sta molto meglio che sulla R di prima. In curva si piega con facilita', sembra piu' maneggevole della R. Ho qualche perplessita' sulle gomme di serie. Sono delle bridgstone che, Ducati GP a parte, non sembrano godere di una grande fama come gomme da moto. C'e' qualcuno che le ha che vuole commentare :scratch: ? Grazie,
Ciao Franco
boh, io ci ho fatto 10.000 km con la posteriore e 13.000 con l'anteriore. Nell'uso turistico non danno problemi. Poi se uno fa MotoGP con l'RT.....non saprei dirti
Ho rimontato le stesse
Perchè dici "non sembrano godere di una grande fama" ?
bmwfranco
14-03-2007, 16:57
Non e' una esperienza personale, ma la leggendo i forum motociclistice le bridgstone sono piuttosto ignorate: non le consiglia mai nessuno (la lotta e' tra pirelli, dunlop e metzeler) . Ovviamente non voglio correre con la RT ma sapere cosa ne pensano gli altri che le hanno e in futoro montare le gomme che diano alla moto il miglior assetto e sicurezza possibile. Non avendo confronti chiedevo a chi le ha avute e comparate con altre cosa ne pensa. Adesso so che tu ti sei trovato bene e l'informazione e' utile. Grazie :D
Io posso solo dirti che monta il miglior boxer. ;)
....non voglio correre con la RT.. :D
non mi riferivo a te, parlavo in senso generale.
Dimenticavo:
rispetto alla 1150 che consumava molto l'anteriore, la 1200 consuma prima il posteriore. Almeno, con il primo treno è andata così
briscola
14-03-2007, 17:10
e a olio come và!?!?
il 1150 è assetato :blob:
Briscola
la 1150 per i primi 50,000 km ha ciucciato olio alla grandissima, poi si è tranquillizata.
con la 1200 ne ho fatti 20.000 in un anno e non ho mai raboccato (o raBBoccato ?)
i due boxer sono però due pianeti diversi. Ho ancora nelle orecchie il rumore di quando accesi la topolona la prima volta: una motozappa ingolfata :mad:
la 1200 è più soft, più dolce....più :D
briscola
14-03-2007, 17:23
bobino il 1200 l'ho avuto anch'io gs intendo ed era sicuramente meglio più brusco e più inca@@ato
il 1150 è più soft.........
PeterPaper
14-03-2007, 17:26
Io ho usato Dunlop, Pirelli-Diablo Strada e ultimamente ho montato le Pilot Road.
Le prime mi hanno fatto 6.5K km
Le Diablo mi hanno fatto 7K ma sono arrivato con il posteriore alla frutta (anzi...con l'acciaio di fuori...):rolleyes:
Le ultime le ho ancora sù hanno + di 10K e sono ancora buone x altri3-4K (forse...):lol:
Impressioni di guida :
Le Dunlop tenevano bene e hanno fatto il loro dovere, Le Diablo piegavano da paura, ma mi hanno fatto prendere alcuni "scagazzi" della maronna,(soffrivano tantissimo il cambio di temperatura) e diverse volte mi è andata via la gomma posterire, con le Pilot...tutto OK !! ottime come consumo e come tenuta, le rimonterò senza nessun problema.
forse non mi sono spiegato. Intendevo sottolineare la differenza di comportamento tra i due boxer all'inizio della loro vita. Quello della topolona è chiusissimo. Dopo 20.000 km si apre in maniera incredibile, sembra un'altro.
La RT1200 ha, sin da subito, un comportamento molto più fluido. Se uno viene da una jap resta meno traumatizzato
PS:
Resti tra noi e giurami di non dirlo a nessuno:
come rimpiango la Topolona
Ciao Pier.
Non so se ti ricordi che ci siamo conosciuti di persona a Lecce ad aprile dello scorso anno, ed ero già con la mia R1200RT.
L'ho immatricolata il 10 dicembre 2005 e oggi ha 35.500 km. Mi piace da morire. Silenziosa, soft, maneggevole oltre ogni immaginazione, frenatissima, stabilissima. Ho addirittura strusciato la pedana sx in piega.
Sono andato in Norvegia la scorsa estate, seguendo il percorso che avevi postato tu. Le tappe di trasferimento sono state anche di 1.000 km. e, sinceramente, non sono mai sceso di sella morto di stanchezza. Tutt'altro.
Il motore non ha mai consumato un solo grammo d'olio, a differenza della R1150R che avevo prima. E, ovviamente, non ha mai battuto in testa; tu, ad ogni buon conto, hai già esperienza del 1200 con il GS, no?
La moto, comunque, non è esente da difettuci che penso di aver risolto in maniera definitiva.
Dunque, ho dovuto sostituire in garanzia i dischi anteriori per ben due volte, a 30.000 e a 33.500. Si sono ovalizzati, causando fastidiose vibrazioni in frenata dai 90 kmh in poi. L'unica spiegazione plausibile è che, nelle prime serie di dischi prodotti, sia stata errata la percentuale di carbonio. Infatti, bisogna considerare che la moto (250 kg.) frena come una superbike. Addirittura, durante la prova confronto con la Norge su Motociclismo, i tester sono riusciti a far sollevare la ruota posteriore in frenata con il passeggero e sul bagnato!!
E' da poco che ho su i dischi nuovi e quindi ancora non so dire se il problema è risolto.
Secondo problema: dopo un po' di tempo, le valigie avevano acquisito un gioco laterale di circa 4/5 cm. pur rimanendo ancorate al telaio. Ho fatto le mie rimostranze al mio concessionario (Motoshop 2000 di S. Maria Capua Vetere, grandissimo alleato del cliente) e anche al delegato tecnico BMW in occasione dell'EICMA e, dopo un po' di tentennamenti della casa madre, mi hanno sostituito i telaietti e i gusci interni delle valige (per intenderci, la metà interna sulla quale sono incernierati i coperchi verniciati). Ovviamente, in garanzia.
Questo è tutto. C'è da dire che il MY07, che ritengo sia quello che stanno per consegnarti, non ha più il servofreno elettrico. La scelta della casa mi pare sensata; infatti, ho sentito dire che a qualcuno è successo di perdere la carica della batteria all'improvviso e di trovarsi a dover frenare solo con la potenza residua, il che è moooooooolto pericoloso (sgrat sgrat).
Se dovessi cambiare la mia, la cambierei solo con un'altra RT per questo unico motivo.
Ah, dimenticavo: le gomme. LE gomme per questa moto sono unicamente, esclusivamente, irrevocabilmente le Michelin Pilot Road. Sono al terzo treno: faccio 15.000 km con ognuno. E' inutile che stia a dirti perchè e percome. Sono loro e basta.
Contento?
Cari saluti
Pier_il_polso
15-03-2007, 09:22
Ricordo benissimo lo scorso anno quando venisti a Lecce e non facemmo in tempo a prendere un caffè assieme perchè mi telefonò il corriere che era sotto il mio ufficio e mi doveva consegnare un pacco :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti ringrazio per le spiegazioni e sono sicuro che mi troverò alla grande :D :D :D :D :D
Ps: dovrebbe mancare meno di una settimana :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
cambridge
15-03-2007, 11:47
Bene, bene, bene... questi commenti positivi mi galvanizzano!!! :D :D :D
Anche la mia R1200RT è in arrivo (probabilmente la prossima settimana), dopo quasi un mese e mezzo di attesa!!!
Ho avuto le Bridgestone BT-020 sia sulla R850RT che sulla K1200LT, confrontate con le Metzeler Z6 nel primo caso e con le Metzeler Marathon nel secondo. Con le Bridgestone la moto è più facile, più "leggera" nel misto: il problema è che dopo 6/7.000km l'anteriore scalina e si iniziano ad avvertire delle fastidiose vibrazioni al manubrio, anche se in realtà la gomma è sicura fino ai 10.000km.
Sono un fermone e sul bagnato vado piano (quindi mi astengo da ulteriori commenti) ed alla fine ho sempre preferito le Metzeler per il maggior confort anche se - da fermone e scarso collaudatore - la differenza dinamica con le Bridgestone l'ho avvertita.
Questa almeno la mia esperienza e opinione... certo mi incuriosicono molto le Michelin Pilot Road: vediamo con che scarpette arriva la nuova RT!!!
la mia ha le Pilot road di primo equipaggiamento, ma ho fatto ancora troppi pochi km per giudicare...!
Pier_il_polso
15-03-2007, 18:31
LE gomme per questa moto sono unicamente, esclusivamente, irrevocabilmente le Michelin Pilot Road.
Queste no ?
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MichelinPilotRoad2_test.html
;) ;) ;) ;) ;) ;)
ha compiuto 1 anno 8 giorni fa e sono ancora cotto come un ragazzino:eek:
adesso esco dall'ufficio e me la cavalco fino a casa.
ciao a tutti
Pier_il_polso
15-03-2007, 18:45
Mi sa che appena arriva mi prendo 2 giorni di ferie :eek: :eek: :eek: :eek:
Non faccio mai i calcoli dei consumi, ma beve molto molto meno della r1150r che avevo prima
Che posso dire, tutte le volte che la prendo mi fa tornare il sorriso.
Una farfalla per strada, comoda, la uso nel traffico senza problemi (ed io non sono un gigante, 170 x 66 kg), quando c'e' da viaggiare e' uno spettacolo, se c'e' da fare 2 pieghe non si tira indietro (e qui c'e' più di uno che la fa andare bene), consuma meno del 1150R che avevo prima.
Da quando c'e' lei le altre non le guardo neanche più, ho pure smesso di comprare riviste (che tanto solo prove di 1000 da pista mi fanno ultimamente).
Se dovessi mai cambiarla, e' per un MY 2007+ (ma avrei problemi a scegliere il colore, hanno tolto il grigio scuro che era l'unico che mi piacesse...)
Ottimo acquisto Pier.
Ah, per le gomme... Io avevo le Z6 di primo eq, 14.000 km ma non ero contentissimo, adesso ho delle Dunlop D208, tenuta da riferimento ma profilo che non mi piace troppo, per le prossime pensavo di provare le Pirelli Diablo (standard), sperèm...
marino57
16-03-2007, 09:01
"ha compiuto 1 anno 8 giorni fa e sono ancora cotto come un ragazzino"
capita anche a me, dopo pochi giorni di "astinenza" devo per forza farci un giretto.
Riguardo alle gomme dal mio mecca ho visto le nuove MIchelin Pilot Road 2; molto belle
La Michelin, a detta del loro commerciale che ha fornito le gomme al mio mecca dovrebbero "durare" circa il 20% in più delle vecchie Pilot Road
Queste no ?
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MichelinPilotRoad2_test.html
;) ;) ;) ;) ;) ;)
Interessanti, ma leggendo l'articolo dice... "le mescole sono differenziate anche tra anteriore e posteriore".
Con il consumo che ha la ns astronave (che per qualcuno è maggiore all'anteriore, per me è + o meno uguale), ho paura che si possa arrivare a 2 anteriori x 1 post...
Lamps.
andrea63
16-03-2007, 11:40
La mia montava le Dunlop quando l'ho presa.
Avevano delle buone prestazioni, che restavano abbastanza costanti durante il consumo. Ma facevano un rumore di rotolamente parecchio fastidioso.
Adesso sono al secondo treno di Diablo Strada. Prestazioni migliori rispetto alle Dunlop, sopratutto sul bagnato. E come durata siamo più o meno li.
L'unico appunto è che arrivi al 75% circa di consumo, mi pare decadano abbastanza in fertta le prestazioni. Ma magari è solo una mia sensazione.
sui consumi come state?
19/20 km/l , secchi
Per l'umido (che poi non c'e' stato) ho montato le scorpion sync della pirelli (quelle della multistrada per intenderci), e vi diro', son sorpreso , per ora ho fatto l'elefantre e il kristall per un tot di 5000 e rotti km e non si son spiattellate per nulla , poi sui monti che e' il terreno di caccia del Commodoro vanno alla grande :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho ritirata il 25 gennaio, e subito mi sono trovato a mio agio. Avevo la 1150 RT del 2004 e devo dire che esteticamente mi piaceva molto di più. Comincia a piacermi anche la 1200, è più moderna, ma soprattutto ha un motore ed una ciclistica perfette. Che dire poi del nuovo sistema frenante!!!! Anche da ferma la moto sembra più stabile e meno impegnativa della 1150. Mi aspetta una bella settimana in Sicilia dal 25 aprile al 1° maggio. Non vedo l'ora.
Ciao a tutti. Lucio.
giulibar
17-03-2007, 18:15
Anche io ho montato sulla mia R1200RT le pilot road.Nel complesso mi trovo bene,lamento solo una notevole rumorosità di rotolamento all'anteriore.http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon9.gif
Succede anche a te??
giulibar
Per i consumi anche la mia fa 19/20 con un litro,meglio di così.
John MacMoglin
18-03-2007, 20:08
Oggi, prima di partire, ho azzerato lo strumento che segnala il consumo.
Percorso PC-Bobbio (per chi non lo conosce, abbastanza curve per almeno la metà del percorso, difficile tenere la sesta, spesso neanche la quinta), io e mio figlio di 16 anni come passeggero.
In totale un centinaio di Km.
Valore una volta in garage: 4,5 l / 100 Km.
Velocità non elevata (parecchio traffico), molte accelerazioni per sorpassi e per sentirla un po' .... sono i primi giri.
Se va così, va proprio bene !:eek: :eek: :eek:
Ciao da John MacMoghlin
una motozappa ingolfata ...
Avevi controllato le pipette? :lol: Ora la mia gira come il burro ...
Oggi, prima di partire, ho azzerato lo strumento che segnala il consumo.
Percorso PC-Bobbio (per chi non lo conosce, abbastanza curve per almeno la metà del percorso, difficile tenere la sesta, spesso neanche la quinta), io e mio figlio di 16 anni come passeggero.
In totale un centinaio di Km.
Valore una volta in garage: 4,5 l / 100 Km.
Velocità non elevata (parecchio traffico), molte accelerazioni per sorpassi e per sentirla un po' .... sono i primi giri.
Se va così, va proprio bene !:eek: :eek: :eek:
Ciao da John MacMoghlin
sei venuto via da bobbio verso le 16/16,30?
Per Pier:
Non sapevo dell'esistenza delle Pilot Road 2. Saranno sicuramente migliori delle 1, non fosse altro che per lo scontato progresso tecnologico applicato in progettazione. Le proverò sicuramente al prossimo cambio.
Per GIULIBAR:
No, non ho mai avvertito fastidiosi rumori di rotolamento all'anteriore con le Pilot Road. Le trovo ideali per la RT. Adesso poi che han fatto la seconda "release".............
Lampsssssss
John MacMoglin
19-03-2007, 21:05
sei venuto via da bobbio verso le 16/16,30?
Un po' più tardi, verso le 16:45 - 17:00.
Dov'eri, Suino ?
La mia era quella parcheggiata a sinistra del piazzale dove (diciamo) inizia la via centrale del paese, parcheggiata vicino ad un Goldwing amaranto.
Ti avrei conosciuto di persona volentieri.
Alla prossima.
Ciao da John MacMoghlin
Pier_il_polso
19-03-2007, 23:11
Grazie per avermi sostenuto nell' attesa, ora è arrivata :D :D :D :D :D :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=113393
Per le michelin Pilot Road potete dare un' occhiata qua:
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MichelinPilotRoad2_test.html
oizirbaf61
19-03-2007, 23:38
quasi 5000 km. da dicembre ad oggi 19-03. Si muove agilmente nel traffico, frena bene e anche l'abs oggi ha fatto il suo lavoro sotto l'acqua sui sampietrini. L'olio neanche una goccia. Certo non ha il motore del mio k ,ma sono rinato per la manegevolezza. cmq se superi i 6000 giri.... il boxer ha il suo perchè.
Un po' più tardi, verso le 16:45 - 17:00.
Dov'eri, Suino ?
La mia era quella parcheggiata a sinistra del piazzale dove (diciamo) inizia la via centrale del paese, parcheggiata vicino ad un Goldwing amaranto.
Ti avrei conosciuto di persona volentieri.
Alla prossima.
Ciao da John MacMoghlin
Purtroppo ero in macchina (Mini bianca e rossa) perchè sono raffreddatissimo :((
L'orario però è all'incirca quello. Ho visto due rt grigie a breve distanza che scendevano da Bobbio.
La goldwing l'ho vista, insieme ad un LT, siamo scesi insieme poco dopo. Io infatti mi sono fermato pochissimo perchè c'era già un pò di vento. Il tempo di fare un passaggio davanti al bar a sgolosare un pò di moto e poi giù
Sarà per la prossima.
Ciao
spazzacamino5
22-03-2007, 20:27
E' la mia seconda RT e ne sono molto soddisfatto il cupolino è il suo unico neo.
Spazza
John MacMoglin
22-03-2007, 20:46
E' la mia seconda RT e ne sono molto soddisfatto il cupolino è il suo unico neo.
Spazza
Perchè il cupolino non ti aggrada ?
spazzacamino5
23-03-2007, 01:13
Beh già chiamarlo cupolino .....
No, lo trovo fatto male: vibra come un ossesso, alzato un pò interferisce con la vista ed alzato tutto mi sembra di essere su uno scooter. Da quando ho la RT1200 my07 lo tengo molto basso. Sinceramente quello della RT1150 era progettato meglio. Ma la RT rimane la mia moto preferita.
spazza
gigiboxer
23-03-2007, 09:02
con le Bridgestone di prima dotazione ho percorso poco più di 12000km senza mai uno scompenso o una indecisione a mio avviso si sono dimostrate delle ottime coperture, ora sto provando due Continental Contiforce, che a detta di chi le ha già provate vanno davvero bene, alla strada l'ardua sentenza. :) :)
gigiboxer
John MacMoglin
24-03-2007, 16:40
Beh già chiamarlo cupolino .....
No, lo trovo fatto male: vibra come un ossesso, alzato un pò interferisce con la vista ed alzato tutto mi sembra di essere su uno scooter. Da quando ho la RT1200 my07 lo tengo molto basso. Sinceramente quello della RT1150 era progettato meglio. Ma la RT rimane la mia moto preferita.
spazza
Il mio non trovo che vibri, onestamente.
Sulle interferenze alla vista, credo un po' tutti i plexiglass abbiamo questo punto critico. Il Paneuropean lo accentuava molto ma molto di più.
Va evitata quella zona critica, qualche cm più su o più giù.
Io sono contentissimo del comportamento Del plexiglass del RT.
Ciao da
John MacMoglin
Il mio vibra il giusto per un "cupolino" che sotto ha un boxer...
si, è vero, in alcune posizioni da' un po' fastidio il margine, ma ha una regolazione millimetrica...
Diciamo subito Pilot Road... punto e basta.;)
Poi, come é già stato scritto, la moto fa quello che pensi, anzi, e NON é uno slogan, E' il tuo pensiero!
In autostrada imposti una curva, e va via come un razzo, assolutamente insensibile alle caratteristiche del fondo stradale (quello, per intenderci, che a 1@0 fa saltare il posteriore delle auto..), e tu sei in corsia di sorpasso più comodo che su una grossa berlina....:!: :!:
Le mancano solo altre 2 ruote (ma non sarebbe più lei) e l'aria condizionata nei giorni più caldi d'estate...
NON consuma olio, parte anche dopo 2 mesi di inattività (!!!). Legata, mooolto legata nei primi 3000 km., poi si distende, si allunga, diventa docile, progressiva; oltre i 5 all'ora é leggera e molto, molto maneggevole, e solo il buon senso di avere per le mani un giocattolo da xxxxx euri (tanti sono ah:confused: ) ti può consigliare sui limiti.
E' comodissima, l'ho già detto, anche per il passeggero (obbligatorio l'ESA!); appena presa, senza averla mai prima guidata, né avuta altra BMW, ho fatto in un pomeriggio ed una sera 880 Km. con qualche sosta, ovviamente, solo per il formocolio nel fondo schiena, ma non mi ha stancato assolutamente, né la schiena, né per l'attenzione nella guida di un mezzo "sconosciuto"...:arrow:
E' il tuo pensiero, non c'é altro da dire.
Con buona pace per gli amici GieSsisti, che però devono essere più alti per guidare la loro amata.
Saluti a tutti e Tanti buoni giri!
freewind
24-03-2007, 19:51
:-o Da quanto capisco è soltanto la mia a consumare olio, in 19000 km ho aggiunto un litro di olio, considerato che faccio i cambi ogni 5000 e che l'oblò di controllo a tali km è vuoto, penso ne abbia consumato almeno un litro e mezzo. Bho? sono sfigato, la prima rt 850 del 2003 nei primi 18500 km (poi venduta) non ha consumato niente, non ho mai aggiunto ne visto l'oblò vuoto.
MAGELLANO66
25-03-2007, 19:32
:-o Da quanto capisco è soltanto la mia a consumare olio, in 19000 km ho aggiunto un litro di olio, considerato che faccio i cambi ogni 5000 e che l'oblò di controllo a tali km è vuoto, penso ne abbia consumato almeno un litro e mezzo. Bho? sono sfigato, la prima rt 850 del 2003 nei primi 18500 km (poi venduta) non ha consumato niente, non ho mai aggiunto ne visto l'oblò vuoto.
freewind la mia non lo consuma !
Lo beve proprio !!! Che delusione...
Il parabrezza ? Vi Vi vibraaaaaaaaaaaaa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |