matias
13-03-2007, 21:03
Ciao a tutti,
appena iscritto veniamo subito al dunque ...
sono all'incirca una decina di giorni che ho un certo prurito ... ho provato un sacco di cremine e pomatine, ma sembra che l'unico rimedio sia quello di salire su una R850R ...
non essendo certo dell'entità di tale disturbo, sono arrivato alla conclusione di dovermi adattare (spero momentaneamente) a modelli che vanno da 1999 al 2001 ...
La domanda è cosa devo guardare in particolare ...
ci sono cose che meritano + attenzione rispetto ad altre ...
eventuali problemi di gioventù ...
qual'è il kilometraggio oltre il quale conviene lasciar perdere ... ne avrei un paio sottomano e sono entrambe con 30-35000 km ...
quando si fanno i tagliandi "pesanti" e quanto costerebbero ...
insomma avrete capito che ho la febbre da acquisto e, nei limiti del possibile, vorrei cercare di limitare eventuali fregature.
Grazie a tutti per la pazienza ... ;)
appena iscritto veniamo subito al dunque ...
sono all'incirca una decina di giorni che ho un certo prurito ... ho provato un sacco di cremine e pomatine, ma sembra che l'unico rimedio sia quello di salire su una R850R ...
non essendo certo dell'entità di tale disturbo, sono arrivato alla conclusione di dovermi adattare (spero momentaneamente) a modelli che vanno da 1999 al 2001 ...
La domanda è cosa devo guardare in particolare ...
ci sono cose che meritano + attenzione rispetto ad altre ...
eventuali problemi di gioventù ...
qual'è il kilometraggio oltre il quale conviene lasciar perdere ... ne avrei un paio sottomano e sono entrambe con 30-35000 km ...
quando si fanno i tagliandi "pesanti" e quanto costerebbero ...
insomma avrete capito che ho la febbre da acquisto e, nei limiti del possibile, vorrei cercare di limitare eventuali fregature.
Grazie a tutti per la pazienza ... ;)