Entra

Visualizza la versione completa : Via lo scaldabagno dal K1200R!

Saponetta
13-03-2007, 19:37
Allora, escludendo l'Akra, stupendo ma in vendita solo completo e ad un prezzo improponibile, avrei un'occasione su un Remus Revolution oppure ho visto il nuovo Leo anche quello interessante.
Cosa ne pensate di questi 2?
Tengo a precisare che lo scopo della sostituzione è solamente il risparmio di peso e non il guadagno di cv.
Soprattutto non voglio uno scarico che mi svuoti anche solo leggermente i "medi" (come mi sembra di aver capito che sia per Remus PowerCone).
A proposito nessuno ha mai pesato lo scaldabagno? :lol:

andrew
13-03-2007, 19:58
solo AKRA. A parte che pesa meno di un terzo (tutto) dell'originale, esteticamente è FANTASTICO. Lo sò costa di più ma VALE anche di più.

1Muschio1
14-03-2007, 09:22
... qualsiasi scarico o silenziatore ti cambierà l'erogazione svuotandola maggiormente rispetto all'originale soprattutto ai bassi e medi ... percui avrai una sensazione di maggiore fluidità di erogazione ma ti accorgerai che se prima un determinato percorso lo facevi in quarta con lo scarico originale con quello aftermarket lo farai in terza ad un regime più alto ... i miracoli non esistono per queste cose ...

Saponetta
14-03-2007, 18:52
Però avevo letto sempre qui sul forum che non tutti i terminali svuotavano leggermente i medi, diverso il discorso per l'Akra che essendo completo riesce a incrementare di + su tutta la curva :confused:
Ho trovato questa discussione su un forum americano
http://www.k-bikes.com/forums/showthread.php?t=4756&highlight=remus+revolution
Sembra interessante il Laser Hotcam...

Roadwarrior
15-03-2007, 14:25
Penso di poter smentire. Io sul mio k/r ho auto prima Laser poi Remus powercone e ti assicuro che i medi regimi non sono assolutamente indeboliti, anzi. In compenso, oltre all'estetica e al sound, di sicuro mi porto a spasso diversi kg di meno, oltretutto appesi da un lato

Saponetta
15-03-2007, 20:38
Il Laser l'hai sostituito solo per una tua :arrow: ?
Oggi l'ho preso in mano dal conce ed effetti la differenza di peso deve essere notevole...
Comunque il conce mi ha confermato che o monto il Laser Hotcam oppure devo aspettare i 2 anni della garanzia, se no la invalido :mad: