PDA

Visualizza la versione completa : Scooter semi-serio

MarcoR
13-03-2007, 14:21
Non sono contrario agli scooter, anzi immagino che in molte situazioni rappresentino la soluzione più comoda, ma non sono nemmeno un fan.

Però mi hanno un po' stufato quei commenti della serie "ce l'ho più lungo e voi più corto perciò per andare al bar, in ufficio o la domenica il giretto, compratevi uno scooter invece che una moto, perché solo io son vero motociclista e faccio 1000 chilometri al giorno sugli altipiani della Mongolia" :lol:

Ma ognuno sarà ben libero di comprarsi quel cavolo che vuole, fosse anche per esporlo in salotto.

Inoltre tutta 'sta gente che dice che il T-max va bene per gran parte delle situazioni l'ha mai guidato per più di un'ora consecutivamente o anche in totale? :lol:

jimmymigliore
13-03-2007, 15:16
non capisco dove vuoi arrivare,,,,,:eek: :eek: :eek: :mad:

3alista
13-03-2007, 15:33
Certamente di tutto quel che si dice ci si smena e , insieme, ci si raddrizza con tutti coloro che , quando stimolati, sono al pari di coloro che lo dicono.
ma poi perche'??
Tutti lo sanno , lo scooter di qui la moto di la', un seghettamento e' tutto quello che viene in mente da noi non si puo', il governo poi con le tasse dei comunisti, lasciando perdere Berlusca, anche lui, tutti e poi tutti si mettono sul chi va la... e non se ne puo' piu' di tutti questi avvicendamenti di potere a chi poi potra' giovare??? Avanti a chi??

Sono sempre i soliti

ecco, questo e' il punto

Barney Panofsky
13-03-2007, 15:36
Condivido il tuo spirito, anche perchè io uso quotidianamente due dei mezzi più odiati dai motociclisti: uno scooter e una Smart :lol:

Ma non solo! L'unica moto che ho, è tra le più odiate dai bmw-isti :lol:

jimmymigliore
13-03-2007, 20:29
D'accordo con barnosky....ma non sempre si compra o si usa un mezzo dalle qualita' divinatorie che ti fa' sognare...spesso anzi il + delle volte si usa un mezzo per la facilita' comodita' e praticita' di utilizzo ...come me ....che pur avendo il missile .......dello scooter in citta' incasinate e trafficate come le nostre non se ne puo' fare a meno :D :D :D
P.S.(non mi sembra tanto odiato...forse perche i gsisti/erristi etc. hanno paura e invidia allo stato puro)....

Curteo
14-03-2007, 11:58
quasi da studio 54:lol: