Entra

Visualizza la versione completa : Spavento vero...

vuppauer
13-03-2007, 09:45
Stamane venendo in ufficio , solita strada e solito caos.:mad: :mad:
Sorpasso in seconda marcia il serpentone di auto, piano piano non si sa mai che qualcuno esca, per girare dopo un paio di km. sulla destra dove di solito non c'è nessuno,tranne un cogli**e che decide di invertire la rotta proprio in curva!!:rolleyes:
Ero in terza piena, non so come ma sono rimasto in piedi e fortuna che il becero ha inserito la retro giusto giusto in tempo per farmi passare.
Alle mie peraltro pacate (visto lo spavento) rimostranze lui che fa, mi risponde che doveva solamente invertire la marcia per andare a prendere il caffè.
A volte mi stupisco delle mie reazioni, sono proprio un imbecille a prendermela così...:-o

Isabella
13-03-2007, 09:55
io mi stupisco che non gli hai spaccato la faccia....

Tricheco
13-03-2007, 10:14
in effetti se lo sarebbe meritato un volto nuovo

13-03-2007, 10:21
almeno sto balordo una seppur ridicola spiegazione te la ha data, pensa a quegli idioti che ti dicono "non l'ho vista !"

brewer
13-03-2007, 10:22
Concordo visto che mi hanno centrato neanche un mese fa... da spaccargli al faccia..
Ed oggi sulla statale dei Giovi un vstorm ribaltato per un pajeiro che lo ha stretto :(

stavrogin
13-03-2007, 10:29
(...) sulla destra dove di solito non c'è nessuno,tranne un cogli**e che decide di invertire la rotta proprio in curva

superare le code
è una delle soddisfazioni
motociclistiche

io lo faccio sempre
ma con un certo timore

pure vedo
deficienti su due ruote
che passano allegramente
persino tra due file
di macchine in coda,
a velocità in cui è
impossibile gestire il rischio

pur con
tutte le attenuanti possibili
ho sempre in mente
le parole di mio padre:
chi si fa male la colpa è sua

(il concetto di colpa
si può sostituire con un
più crudele 'sono cazzi suoi',
che è uguale)

detto questo, io passo
dovunque la moto passi

s.

emiddio
13-03-2007, 10:31
....E' entrato l'ABS?
In ogni caso son contento che sia stato solo spavento. :D

ITALO
13-03-2007, 10:52
almeno sto balordo una seppur ridicola spiegazione te la ha data, pensa a quegli idioti che ti dicono "non l'ho vista !"

Un giorno un cogl... con un Voyager dopo essere uscito con il classico colpo di volante isterico dalla fila senza ovviamente guardare negli specchietti pretendeva pure di avere ragione perché sosteneva che io non potevo sorpassare la fila... il tutto con fare beffardo e prepotente senza minimamente sognarsi di chiedere scusa. Il tizio è stato Molto fortunato che lì vicino c'era una pattuglia dei Carabinieri, se no non sarebbe tornato a casa sulle sue gambe quel giorno.

Purtroppo servirebbero almeno 8 occhi, e a volte non sarebbero comunque sufficienti...

:(

vuppauer
13-03-2007, 11:50
E' entrato l'ABS,:!: eccome se è entrato..!!
Per precisare il mio precedente, ho girato a dx imettendomi su un'altra strada, non ho sorpassato a dx ci mancherebbe, fatto è che proprio su "questa" strada d'avanti a me non c'era nessuno, quindi un pò o accelerato..
Per fortuna che sono quì a scrivere...:D :D

ITALO
13-03-2007, 11:55
Giusto per precisare... io sorpassavo a sx.

Il codice era ancora quello vecchio, oggi non si può più fare.

Ma se uno mi fa cadere lo riempio di mazzate comunque!

Bobbe
13-03-2007, 13:25
Ma se uno mi fa cadere lo riempio di mazzate comunque!

E se trovi uno più cattivo di te?

ANTORS
13-03-2007, 15:03
Vuppauer scusa!

Una bella scaricata di mazzate no!

Almeno dai un senso alla giornata..... No!

:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe:

emiddio
13-03-2007, 16:09
Questo rimane agli atti........Leggano i detrattori dell'ABS.
P.S.
A me ha salvato già un paio di volte

Smart
13-03-2007, 16:41
consiglio invece un bel calcione sulla portiera
sfoghi il nervoso e non rischi una denuncia

Isabella
13-03-2007, 17:17
beh, è comunque un danneggiamento (se gli lasci il bozzo... se non glielo lasci, che gusto c'è?), come non rischi una denuncia?

Merlino
13-03-2007, 17:19
Non vado più in macchina x paura di iTALO. :lol: :lol: :lol:

Smart
13-03-2007, 17:22
vuoi mettere una denuncia per aggressione/lesioni personali contro un calcio a una portiera perchè uno ha cercato di ammazzarti?

Isabella
13-03-2007, 18:02
vero
+10 pedate

ITALO
13-03-2007, 18:40
E se trovi uno più cattivo di te?

Fino ad ora non è mai successo... c'è di sicuro gente più cattiva di me, ma io sono molto ma molto pericoloso!

:cool:

faggio
13-03-2007, 18:48
A suo tempo la soddisfazione di gonfiare l'imbecille di turno me la sono tolta...ma credetemi le spese che ho dovuto affrontare x l'avvocato hanno fatto piu' male a me...:mumum:

1200rt
13-03-2007, 22:32
sono in giro tutti i giorni in città!!!!!
è meglio stare zitti e attenti a tutto e a tutti!!!

caps
13-03-2007, 22:46
quando il caffe' chiama...:(

Muccarr
14-03-2007, 06:50
Purtroppo esistono questi cogl@@ni, e bisogna accettarli fin quando finisce tutto bene.......

TANK
14-03-2007, 08:31
supero le code sul gra sempre con prudenza, a 40-50 km/ ora, a volte con i lampeggianti accesi. Non me ne frega nulla se sembro ridicolo e se la stradale potrebbe farmi multa e ritiro patente (da un po' fermano le moto sulla corsia d'emergenza!!). E poi suono e osservo cosa succede dentro le auto, come un voyeur.
La sicurezza prima di tutto.

Sv650s
14-03-2007, 08:42
Ecco chi è quello con gli abbaglianti accesi dietro di me che non riesco a staccare la mattina... :lol:
"Casco ben allacciato, abbaglianti accesi anche di giorno e super prudenza sempre!" - sante parole...

Ilcontez
14-03-2007, 08:59
ciao: mi fa piacere che tutto sia andato per il verso giusto?? a presto! almeno rispondi ai miei MP.....

PeterPaper
14-03-2007, 09:01
Io, per la classica inversione a U del solito bischero in sardomobile, mi son dovuto sorbire un'operazione alla mano sx, tre mesi di gesso e una cifra paurosa per rimettere sù la mukka, che era nuova di pacca.

Magra consolazione è stata quella che il bischero/assicurazione ha pagato tutto anzi stà ancora sborsando euri (ciò un avvocato che gli ha fatto il contropelo) e che la cosa gli è costata la sospensione della patente e una paccata di punti.
Per cui occhi aperti, sempre.....come diceva il saggio "la fortuna è cieca....ma la sfiga alle volte prende la mira"...e di bischeri e furbega è pieno le strade..