PDA

Visualizza la versione completa : Crash Stunt su Nuvolari...

varamukk
12-03-2007, 23:03
Ma voi lo guardate 'sto cavolo di programma...?

Vi sembra una cosa seria...?

Se quei co**ioni vogliono farsi male allora stì cazzi, ma vedere le moto maltrattate in quel modo mi fa girare i maroni...

E poi... ci lamentiamo se in giro ci sono gli invasati..?

Lampioni...

Themau
13-03-2007, 09:52
concordo.... credo che sia il programma con un indice di demenzialità tra i più alti in assoluto (forse anche più dei vari Grandi Fratelli e reality vari.... e ce ne vuole.... :cool: :cool: )

a parte il pericolosissimo effetto effetto emulazione che sicuramente induce nelle menti più labili, vedere distruggere moto pure di pregio in un modo così stupido ed insulso, mi urta da morire :mad: :mad: :mad: :mad:

mi piacerebbe non poco venisse "bannato" dalla programmazione

Anus
13-03-2007, 10:11
miiii x una volta che fanno una trasmissione decente
tanto i co###ni ci sono lo stesso

Tricheco
13-03-2007, 10:12
assolutamnete stupido

Themau
13-03-2007, 10:14
scusa, ma quale sarebbe l'aspetto "decente"? sinceramente mi sfugge :confused:

Gioxx
13-03-2007, 11:34
increibile come permettano di mandare in onda quei deficienti americani.....che fanno quelle porcate...e senza saperle fare anche.... in maglietta e pantalocini corti......io manderei una mail a Nuvolari con un po' di insulti

tommygun
13-03-2007, 11:36
Mi spiegate di che state parlando?

Così posso esprimere anch'io un po' di sano sdegno, grazie. ;)

Gioxx
13-03-2007, 11:42
Questo riporta il sito!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Crash stunt

Improbabili stuntman a due ruote si sfidano in imprese rischiose e inaccessibili con risultati catastrofici dimostrando tutta la loro imperizia

.

Joe Sasa
13-03-2007, 12:03
Ma non è una trasmissione nuova
Sono solo registrazioni di vari deficenti con le loro Jap che escono il fine settimana.
Stupida, forviante per lo spettatore non motociclista e poco educativa
:mad:

GOBBOMAI
13-03-2007, 12:10
Concordo .............. se fossero in pista e protetti da abbigliamento specifico sarebbe una trasmissione divertente.............. ma vedere sti tipi con ciabatte maglietta e pantaloncini fare sti numeri pazzeschi su quei bolidi ed in strade normali........................:mad: :mad:

Er Francese
13-03-2007, 12:11
Non solo é poco educativo per chi non é motociclista non lo é anche per chi si avvicina al mondo della moto...

io lo guardo ogni tanto perché detto tra di noi mi diverte e come quando vado ad un raduno e vedo gente fare i burnout tutta la notte oppure fare le "scoppiete" con il pulsante dell'accensione...tanto la moto é loro e non la mia...fa parte del folklore...

Ciao

tommygun
13-03-2007, 12:11
Sono solo registrazioni di vari deficenti con le loro Jap che escono il fine settimana.

Va beh, ma finché sfasciano solo le jap a voi che vi frega?
:lol: :lol: :lol:

(scherzo eh, mo' non mi legate subito sul rogo che devo ancora digerire la merenda!)

nathan
13-03-2007, 12:14
perche non inserite qualche link in modo che anche io possa vedere.:D :D

Joe Sasa
13-03-2007, 12:20
:D :lol: :lol: :lol: :D

Viggen
13-03-2007, 14:27
CULtura americana dilagante, spettacolarizzazione delle peggio cag@te...
A partire da quello che prende per la coda i coccodrilli pensando di essere degno del Nobel, passando per il cross freestyle (che non sarà mai bello come una gara di cross, ma impressiona le menti labili) e arrivando a quelli che si spataccano con la moto su strada per far vedere quanto sono pirla...

varamukk
13-03-2007, 19:48
increibile come permettano di mandare in onda quei deficienti americani.....che fanno quelle porcate...e senza saperle fare anche.... in maglietta e pantalocini corti......io manderei una mail a Nuvolari con un po' di insulti
E non basta... lo fanno anche in mezzo alla gente...!

Avete perso la scena dove quel deficiente col Kawa cade e falcia tre persone...? (deficienti anche loro)... :rolleyes:

Ok per gli insulti... Chi la prepara una letterina da sottoscrivere..? :(

Lampioni... (in faccia a quei co**lioni)

varamukk
13-03-2007, 20:30
perche non inserite qualche link in modo che anche io possa vedere.:D :D
E' un programma trasmesso da Nuvolari la sera sul tardi...

Sono degli emeriti imbecilli che maltrattano le moto fino a distruggerle...

Vai su youtube.com e fai una ricerca usando le parole chiave "crash stunt" e ti farai un'idea di cosa stiamo parlando...

lamps...

nelblù
13-03-2007, 23:14
è veramente poco educativo anche per i nostri ragazzi vedere quei deficienti che cascano.:mad: :mad:

bioffy
14-03-2007, 02:10
Mah, io l'ho visto un po' di volte.

Andrò controcorrente, ma...

Considerato che viene trasmesso a tarda ora e che viene sempre esplicitata (facendo vedere la differenza e le conseguenze) la differenza tra gli stuntmen di mestiere e quelli che si improvvisano facendosi male...

Io non lo trovo così esecrabile. Non credo nemmeno (per come è strutturato) che induca così fortemente all'emulazione.

Mi preoccupano di più le emulazioni degli idioti che si vedono sulla TV commerciale e nazionale "normale"...:(

Gioxx
14-03-2007, 09:08
E ti credo bioffy.... tu fai le stesse cose.... con quella moto da teppista....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zio Erwin
14-03-2007, 12:48
Nuvolari ha toccato il fondo....

Mandiamogli una lettera.....

La "A" come

ANDATEAFFANCULO.........

varamukk
14-03-2007, 19:47
...Semplice.... Conciso...e pieno di significato... :lol: :lol: :lol:

Farofaro...

Alex 62
14-03-2007, 21:13
Sono d'accorto anchio,questi non sono motociclisti sono solo SUONATI, e qualche coglione che li vuole imitare in giro salterà fuori e allora la colpa cadrà su di noi:mad: :mad: :mad:

bioffy
14-03-2007, 23:15
Oggi l'ho riguardato: in effetti... devo convenire che... forse...
Ripensandoci meglio...
:confused:

x Gioxxxxx

:lol: :lol: :lol: :lol:

tommygun
15-03-2007, 11:19
Ragazzi, rifatevi gli occhi....

http://www.youtube.com/watch?v=_HwH8q6E-VM

Chris Pfeiffer... sul BAGNATO!! :!: :!:

neoelica_bis
15-03-2007, 12:35
mah....non capisco che ci trova...
l'ho visto pure io....hanno fatto uno speciale su smanettoni.net
noto sito di tizi col gas apwerto e lo stoppie sempre pronto.
a me sembrano un po ' pirla, ma se fai un giro in centro il sab pome ne vedi quanti ne vuoi...