Entra

Visualizza la versione completa : Da ex bmwista

nossa
12-03-2007, 18:46
Oggi sono passato dal locale conc. bmw, c'è una nuova sede solo per le moto, si vede che vendono:lol: da ex cliente mi hanno invitato a provare i nuovi modelli, non avevo voglia di provare alcun che, ma sono salito sulla R1200R e mi ha fatto un'ottima impressione, sia come estetica che come inserimento e peso, quasi quasi vado a provarla:-p Anche le 800 bicilindriche in linea, non ricordo la sigla, sono molto meglio dal vero che in foto, le K a 4 cilindri no, mi sembrano mastodontiche e anche il venditore mi dice.... vanno troppo forte:lol: :!:

dm_mi
12-03-2007, 18:57
william valsecchi... il venditore di lario motor.... riesce a dire tutto quello che il cliente pensa....

Gert
12-03-2007, 18:59
senti... sarà la novità... sarà che non ci sono abituato... sarà che sono il solito conservatore...

ma la nuova Erre non mi piace e non mi piace. La guardo e non mi piace. La riguardo e mi piace ancora meno.

Poi però la nuova Esse mi piace. Mi è piaciuta fin dal primo momento e non riuscirò mai a capire se mi piace più la nuova o più la vecchia...

Quindi non è questione di preconcetto.

Non ce n'è... la nuova Erre non mi piace... non mi fa sangue...

nossa
12-03-2007, 19:05
Evvabbè, s'è capito, non ti piace:rolleyes: La mia impressione è stata positiva rispetto alla 1150RR che avevo tempo fa!

Il venditore attuale non lo conosco ma lui conosceva me, sono stato accompagnato dal precedente che ora si occupa di moto solo per le facce note, ma il principio non cambia:lol:

Zio Erwin
12-03-2007, 20:29
Ho avuto la 1150....
Ora ho il GS 1200....
Ho avuto per tre giorni la R1200R in sostituzione.....
Ebbè....cià il suo perchè....
Una gran bella moto....
Veramente bella....
Al di là dell'estetica che è soggettiva, la moto è stupenda....

Tricheco
12-03-2007, 20:44
num me pias

dr.Sauer
12-03-2007, 23:39
Nossa hai ragione, la F800 è meglio dal vero che in foto.

mi è arrivata da 9 giorni, ci ho già fatto 700 km .
soddisfatto.