rici
12-03-2007, 12:08
giovedi sera ho ritirato la mia motina nuova:D
ho fatto 12 km dal conce a casa e l'ho messa in garage visto che avevo una partita di basket ed ero già in ritardo....
i primi 12 km???? quando l'ho messa in garage la prima domanda che mi sono fatto è stata.."ma che moto mi sono comprato????""":confused:
non c'ho capito un cacchio con le freccie ed è senza sospensioni!!!!
quando frenavo mi dava l'impressione di non affondare....
giovedi notte non c'ho dormito sopra.....
venerdi ero troppo curioso e ho dato buca al lavoro:arrow:
ho caricato sopra mia moglie e me ne sono andato al mare...;)
e le impressioni sono cambiate:D
con i comandi delle freccie è solo questione di abitudine... già dopo pochi km avevo risolto il problema solo che ogni tanto non mi veniva spontaneo staccarle e dovevo concentrarmi x farlo, non mi veniva istintivo...
il motore mi sembra un motorone!!!! sono ovviamente in rodaggio ma ho fatto alcuni "esperimenti" di ripresa....e la sostanza c'è, eccome.....considerato che vengo da una yamaha FZ6 che non aveva nella coppia il suo punto di forza.... adesso deve solo arrivare il weekend prossimo dove mi concentrerò su di lei....:D
a presto raga con info più precise....:lol:
ho fatto 12 km dal conce a casa e l'ho messa in garage visto che avevo una partita di basket ed ero già in ritardo....
i primi 12 km???? quando l'ho messa in garage la prima domanda che mi sono fatto è stata.."ma che moto mi sono comprato????""":confused:
non c'ho capito un cacchio con le freccie ed è senza sospensioni!!!!
quando frenavo mi dava l'impressione di non affondare....
giovedi notte non c'ho dormito sopra.....
venerdi ero troppo curioso e ho dato buca al lavoro:arrow:
ho caricato sopra mia moglie e me ne sono andato al mare...;)
e le impressioni sono cambiate:D
con i comandi delle freccie è solo questione di abitudine... già dopo pochi km avevo risolto il problema solo che ogni tanto non mi veniva spontaneo staccarle e dovevo concentrarmi x farlo, non mi veniva istintivo...
il motore mi sembra un motorone!!!! sono ovviamente in rodaggio ma ho fatto alcuni "esperimenti" di ripresa....e la sostanza c'è, eccome.....considerato che vengo da una yamaha FZ6 che non aveva nella coppia il suo punto di forza.... adesso deve solo arrivare il weekend prossimo dove mi concentrerò su di lei....:D
a presto raga con info più precise....:lol: