Visualizza la versione completa : Ciao a Quello dell'Elica con il KTM
Ciao e buongiorno a Quello dell'Elica con il KTM (portatarga QdE e borsa Touratech sul portapacchi) cha stamattina (lunedì 12 marzo) alle sette e venticinque circa era fermo con me al semaforo di piazza Bolivar a Milano, arrivando anche lui da via Washington.
Io, Vespa PX bianca, sono andato a sinistra sulla circonvallazione; tu hai imboccato via Lorenteggio.
Buona giornata a lui e a tutti Quelli dell'Elica.
Stefano
Barney Panofsky
12-03-2007, 08:23
Ecco, hai sputtanato un poveraccio che andava dall'amante brasiliana appassionata di carotoni dopo aver detto alla moglie "Cara, vado in ufficio con il tram"...
penso che hai incontrato Commodoro
io ne sono sicuro... e lui sarà felicissimo di sapere che tutti lo tengono d'occhio!!!
In che senso la brasiliana è appassionata di "CAROTONI" ?
Dpelago KTM 990 Adv.
Meno male che in lorenteggio non l'ho incrociato... mi toccava abbatterlo per fermalo e salutarlo ;)
BurtBaccara
12-03-2007, 09:33
Oh ma qua mi si sta rubando il lavoro.
IO SONO QUELLO CHE AVVISTA E CHE E' AVVISTATO.
12-03-2007, 09:36
azzo non c'e' un minimo di praivasi qua dentro!
Claudio dove andavi? :lol:
maaaaa, sempre per la privacy.....oggi aveva il casco nero o quello color carota?? :lol:
Barney Panofsky
12-03-2007, 09:44
In che senso la brasiliana è appassionata di "CAROTONI" ?
E' la famosa "Carotina de Ipanema"
Commodoro e inconfondibile dal casco " ARANCIONE "
IL Commo non andava....ma tornava .....dopo una nottata in vari night con zoccole di tutti i colori se ne stava tornando a casa.... a riposare
andava tornava..... ma saranno fatti suoi...... :cool: :lol: :lol: :lol:
tanto io lo so...... ;)
Andreino
12-03-2007, 10:03
Era sicuramente il Commodoro che dopo la bagna cauda di ieri ha deciso di non dormire in nessun posto chiuso e ha continuato a girare tutta la notte. :lol:
anche io lo so...gli ho messo un Chip nel casco, attaccato col Pongo :lol:
Oh ma qua mi si sta rubando il lavoro.
IO SONO QUELLO CHE AVVISTA E CHE E' AVVISTATO.
Caro Burt, il tuo GS giallo lo incontro, sul basello dove lo parcheggi, tutte le volte - spesso - che vado da nostri consulenti che hanno lo studio lì vicino.
Ciao
Stefano
BurtBaccara
12-03-2007, 12:31
Dagli un occhio SBG che non me lo tocchino, grazie.
Commodoro
14-03-2007, 16:59
Anche se in ritardo ringrazio per il "buongiorno". Devo altresì notare che qualora mi sovvenisse la malsana idea di andare a zoccole sarà prudente affittare una BMW e uno Schubert per passare inosservato. :lol: Decisamente tra casco e moto sono identificabile. :lol:
Commodoro
14-03-2007, 17:02
anche io lo so...gli ho messo un Chip nel casco, attaccato col Pongo :lol:
Quella mattina in effetti ero in giro con un CHiP attaccato come un francobollo ma di Pongo nemmeno l'ombra.
Commodoro
14-03-2007, 17:06
tanto io lo so...... ;)
Tu si che sei brava, meglio delle tre scimmiette. :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |