Visualizza la versione completa : Abs R 1100 Rt
Salve, sull'RT ho l'ABS che a volte fà il seguente "scherzetto" provo a spiegarvi: alla partenza dopo alcuni metri entra normalmente come sempre con il classico rumorino di inserimento e relativo spegnimento delle spie lampeggianti, dopo qualche km quando mi fermo tipo ad uno stop, nel ripartire si risente di nuovo il rumore dell'inserimento dell'ABS...(senza aver spento la moto, quindi in normale marcia ancora con motore acceso...)lo fà già da un pò di tempo, con frequenza "random" e ultimamente capita più spesso ma non sempre...per il resto funziona come sempre, secondo voi cosa può essere? :confused:
Un falso contatto sull'alimentazione elettrica della centralina?
...sul 1100 spesso il crankcrank si ripete...è appunto random e non puoi sapere quando e se lo rifà...anche la mia lo faceva..:)
Confermo, anche la mia talvolta ri-fa il tipico rumore di inserimento ABS dopo una sosta al semaforo o simili. Ho sempre pensato che fosse normle.....o no ?
ok..grazie delle risposte;) spero rimanga così in fondo non dà fastidio...comunque non è normale, nei primi 100.000km non lo faceva...:confused: vedremo l'evolversi...:lol:
Prova a collegare un volmetro alla presa di corrente (quella dove si inserisce lo spinotto del caricabatteria) e tienilo d'occhio quando si verifica io problema.
Metti che la tensione cali improvvisamente in quel momento.... quindi.....
thepella
13-03-2007, 12:47
Anche il mio GS lo fa, non sempre ma lo fa. Mi sembrava se ne fosse parlato e che fosse normale, ma se Ezio51 dice di no mi proccuppo. Resto sintonizzato per vedere gli sviluppi.
Pella
greenmanalishi
13-03-2007, 13:11
cali di tensione come dice ezio secondo me. il mio gs è stato fermo 3 mesi causa caduta e quando l'ho riavviato a random faceva così, poi ho smontato la batteria e l'ho ricaricata e adesso va ok.
ma la batteria scarica, non dovrebbe dare già i sintomi all'accensione con le due Spie ABS in tilt:confused: e a volte anche il reset dell'orologio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |